Non so a voi, ma a me ricorda in tutto e per tutto la vicenda Lampard di due anni fa.
Qui c'è solo l'Inter Dopo 1185 messaggi, la discussione continua...
Posted 10 August 2010 - 07:18 AM
intanto arnautovic al werder brema si sta facendo valere a furia di..flessioni e corse punitive inflittegli dall'allenatore. e in piú é riuscito giá a mettersi mezzo spogliatoio contro, tanto che il capitano nonche l'allenatore (Frings) lo ha richiamato all'ordine pubblicamente.
vale a dire: grande talento ed immensurabile testa di......(finete voi la frase)
vale a dire: grande talento ed immensurabile testa di......(finete voi la frase)
«Cambiasso. Non è un uomo-squadra, ma una squadra-uomo» (cit. Corspork)
"Quale nomignolo meriterebbe Cambiasso, se a Samuel lo chiamano il muro?" "Alcatraz?!" (Sueddeutsche online)
"Ma se tutti marcano Robben, i suoi compagni non dovrebbero essere smarcati!" "In teoria si. Ma l'Inter é in grado di marcare Robben con tutti gli uomini, ció nonostante lui non riesce a trovare un compagno smarcato!" (Sueddeutsche online)
"Quale nomignolo meriterebbe Cambiasso, se a Samuel lo chiamano il muro?" "Alcatraz?!" (Sueddeutsche online)
"Ma se tutti marcano Robben, i suoi compagni non dovrebbero essere smarcati!" "In teoria si. Ma l'Inter é in grado di marcare Robben con tutti gli uomini, ció nonostante lui non riesce a trovare un compagno smarcato!" (Sueddeutsche online)
Posted 13 August 2010 - 08:14 AM
Mist, on 08 August 2010 - 07:13 PM, said:
Ronnie, vieni qui a chiedere scusa. 
IO???????????????
Chi deve chiudere scusa è ovviamente chi si era dimostrato d'accordo con una sua eventuale cessione!
Io, come spesso capita, avevo ragione e alla fine se ne sono resi conto anche in società.
Dunque, tutto è bene ciò che finisce bene.
Posted 13 August 2010 - 06:59 PM
Mist, on 13 August 2010 - 11:06 AM, said:
Io ero d'accordo perchè in questi anni non mi hanno mai dato motivo di dubitare di loro.
Mist scusa ma mi sembri Berlusconi, anch'io avevo pensato esattamente quello che ha detto Ronnie, in fondo aveva ragione "il simpatizzante interista".
"...l'importante è esagerare sia nel bene che nel male senza mai farsi capire"
Jim
Jim

Help

MultiQuote