Qui c'è solo l'Inter Dopo 1185 messaggi, la discussione continua...
Posted 08 February 2006 - 01:01 PM
Sono molto curioso di vedere le scelte del Mancio, che ultimamente mi trova sempre d'accordo, anche nel suo nuovo "atteggiamento" mediatico molto ironico ("se vinciamo contro Fiorentina e Juve, il secondo posto non ce lo leva nessuno"... un grande)
Posted 09 February 2006 - 02:21 PM
Posted 09 February 2006 - 02:34 PM
Ronnie Rava, on Feb 8 2006, 01:01 PM, said:
Concordo, un grande anche se mi pare un po' riduttivo.
Io lo definirei un enorme...
Tanti nemici tanto onore - Per aspera ad astra
Ecclesia sanguinem abborret
Mi tegni pral Pavia (G.Brera)
Posted 09 February 2006 - 03:30 PM
Altra cosa vera, ma non è che potevi pretendere che entrasse molto prima... di ritorno dopo l'infortunio.
E poi stiamo sempre parlando di Recoba: non venirmi a dire che non hai tirato nulla verso la TV, quando ha tirato in curva il primo calcio piazzato... <_<
Posted 09 February 2006 - 03:39 PM
Ora come ora siete meglio di allora, e pretendevi una partita da parte nostra a viso aperto?
Ogni squadra deve essere cosciente dei propri limiti e gioca di conseguenza, certamente nel primo tempo abbiamo sofferto, ma nel secondo tempo onestamente ogni minuto che passava mi sentivo più tranquillo, e l'andamento della partita sino al gol capolavoro di Recoba (grossa cazzata del Ciuffino non mandarlo in campo prima) diceva che si era andati più vicini al 3 a 0 che altro.
In ogni caso, siete voi la grande armata invincibile e noi da bravi apprendisti e provinciali non potevamo che adeguarci.
«Prima chiamo tutti quelli che sanno giocare a calcio. Poi, nei ruoli rimasti liberi, metto gli altri».
(Vicente Feola - Selezionatore del Brasile di Djalma Santos, Garrincha, Didì, Vavà e Pelé)
Posted 09 February 2006 - 05:17 PM
Posted 10 February 2006 - 03:44 PM
FC Internazionale:
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Burdisso, Cambiasso, Figo , Samuel, Stankovic, C.Zanetti, J. Zanetti .
Juventus:
Diffidati: Cannavaro, Thuram.
Azzipicchia che squadra di scarponi che siamo
Sorrisi
Iron
Posted 10 February 2006 - 05:41 PM
Iron, on Feb 10 2006, 03:44 PM, said:
FC Internazionale:
Diffidati: Burdisso, Cambiasso, Figo , Samuel, Stankovic, C.Zanetti, J. Zanetti .
Juventus:
Diffidati: Cannavaro, Thuram.
Azzipicchia che squadra di scarponi che siamo
Sorrisi
Iron
Oppure, i nostri diffidati (Vieira, ad esempio) hanno preso il cartellino che faceva scattare la squalifica prima dei vostri.
Peccato che mercoledì non sia stato ammonito neppure uno dei macellai che militano nelle vostre fila. Ad esempio, Cambiasso e Figo.
la partita di mercoledì: per me l'avete persa a centrocampo.
Pazienza, Jorgensen e Brocchi hanno pressato bene.
Anche Figo (che pure è in palla) ha avuto il suo daffare con Pasqual.
Julio Cesar: per me sul gol di Brocchi ha qualche attenuante.
Piuttosto, non ho ben capito come Jimenez abbia potuto anticipare Samuel sulla seconda rete viola.
L'impressione che ho avuto è stata che lui e Cordoba avessero invertito le marcature (Samuel avrebbe dovuto tenere Toni, il colombiano Jimenez) e questo abbia contribuito a creare quel momento di incertezza che è costato sì caro ai nerazzurri.
This post has been edited by Kelsen: 10 February 2006 - 05:42 PM
Posted 10 February 2006 - 05:52 PM
Ronnie Rava, on Feb 10 2006, 05:46 PM, said:
anche Javier Zanetti mercoledì ha preso un giallo.
Ma a me premeva soprattutto depennare Cambiasso, che per voi è importante (anche se in mezzo avreste anche Stankovic, che è un bel giocatore).
Posted 15 February 2006 - 10:19 AM
Alvaro Recoba ha abbandonato il campo nel corso del secondo tempo della partitella per colpa di un risentimento ai muscoli posteriori della coscia. Nei prossimi giorni sosterrà una serie di esami clinici per valutare l'entità dell'infortunio.
intanto a Livorno si profila una partita difficilissima, quasi proibitiva. squalificati (oltre a Mancini) Samuel e Cambiasso, sempre out Favalli, Veron out per 3 settimane (una mazzata, in vista della Champions), Cesar non ancora pronto... senza contare che Pizarro e C.Zanetti hanno giocato pochissimo e non hanno certo il ritmo-partita nella gambe.
Posted 20 February 2006 - 06:20 PM
Molto bene, ora dei giocatori in scadenza mi pare che l'unico a non aver ancora prolungato sia quel bugiardo di C.Zanetti (dice di volersene andare per giocare di più... e invece va alla Juve per fare la riserva a Emerson e Vieira).
Posted 20 February 2006 - 10:52 PM
Lunedì, 20 Febbraio 2006 19:13:32
[FOTO Lunedì, 20 Febbraio 2006 19:13:32]
MILANO - Con reciproca soddisfazione, F.C. Internazionale e Francesco Toldo comunicano che, pochi minuti fa, è stato siglato l'accordo per il prolungamento del contratto in scadenza il 30 giugno 2006. Il portiere ha firmato per la Società un contratto triennale, con scadenza 30 giugno 2009.
Manca solo uno
Sorrisi
Iron
Posted 21 February 2006 - 02:16 AM
Se vanno via tutti non sarebbe questa grave perdita, forse Favalli può servire ancora, ma vuole un biennale.
This post has been edited by The Big Aristotele: 21 February 2006 - 02:21 AM
Posted 21 February 2006 - 09:20 AM

Help

MultiQuote