Vai al contenuto

bilancio di fine anno [2009-2010]


turrigni
 Share

Recommended Posts

Termina, o quasi , un anno travagliato per certi versi.

all'inizio il calo delle adesioni con dei nuovi inserimenti non sempre all'altezza.

poi le discussioni con rivera in UML e davide in UML-Five per motivi vari.

e il tutto farcito con una mia situazione personale che è cambiata radicalmente.

Ma come ogni anno siamo arrivati al traguardo e ci siamo divertiti ovviamente alcuni di più altri di meno,

ma non si può accontentare tutti questo è ovvio.

Personalmente son soddisfatto dell'annata, sono riuscito a far fronte ai tanti impegni e ho raggiunto ottimi risultati con 2 secondi e 2 terzi posti e cioè 4 piazzamenti su 5, peccato per la UML ma con quella formazione ho fatto anche troppo.

Pensare che un mese fa ero in corsa su tutti i fronti e mi ero sbilanciato dicendo che se facevo il grande slam chiudevo il sito per manifesta superiorità! ma per sfortuna/fortuna non è andata così.

Chiudo dicendo che i risultati ottenuti sono dedicati alla mia piccola Carlotta.

avrei voluto dedicarli una vittoria... ma per quella dovrà aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Applausi.

Quelli UML si sono confermati anche quest'anno come tornei fighissimi.

confermo e grazie soprattutto a te Turri che ci permetti di giocare un torneo così appassionante, anche io dopo le aste iniziali non avrei mai pensato di arrivare fino alla terza fase... certo sono arrivato ultimo del mio girone ma il divertimento è stato grande lo stesso.

Un lunedì mattina dopo aver calcolato il risultato di una partita (vinta nonostante avessi meno bonus del mio avversario) una mia collega mi ha detto "vorrei anche io avere delle cose per cui esaltarmi come capita a te"... ecco dopo tanti anni vincere una singola partita di uml mi fa ancora questo effetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un lunedì mattina dopo aver calcolato il risultato di una partita (vinta nonostante avessi meno bonus del mio avversario) una mia collega mi ha detto "vorrei anche io avere delle cose per cui esaltarmi come capita a te"... ecco dopo tanti anni vincere una singola partita di uml mi fa ancora questo effetto...

grazie a te Juris

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti :un gran bel lavoro, un torneo molto avvincente probabilmente il più bello fantacalcio disponibile.

Crollato purtroppo nell'ultima fase, mi sono tuttavvia francamente divertito anche per il livello elevato degli avversari (meno uno... :) ), il tutto a parte la tua incredibile rimonta nella nostra sfida in Coppa... :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Termina, o quasi , un anno travagliato per certi versi.

I miei complimenti per il tuo impegno e per i risultati ottenuti come creatore e gestore di un sito davvero stupendo. La mia stagione è stata favolosa regalandomi la vittoria nel campionato che più amo. Grazie Turri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ai vincitori e soprattutto al Turro per l'organizzazione!

vincitori? cof cof... :)

Per la prossima stagione,propongo l'escusione di Gilles per eccesso di trofei accumulato in questa....

bé di sicuro posso fare solo peggio :-P. l'anno scorso 2 podi su 2. quest'anno 3 vittorie su 3...

Quasi quasi mi ritiro aahhahahahaha :D

Modificato da gilles
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...