Vai al contenuto

Le serie di successo che non ci piacciono...


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Così come Two and Half Men

Ecco con due uomini e mezzo mi metti davvero in difficoltà... Perché è assolutamente una cagata, stupidino, scemetto frivolo, scolastico, sempre uguale...

Eppure...

Boh, ma che ti devo dire, rispetto ad altri telefilm stupidi, che però mi irritano, questo mi strappa un sorriso, o meglio, mi distende quando ho pensieri cupi che voglio portare un po' via.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

The Big Bang Theory

Ne ho visto 4/5 puntate e l'ho trovato proprio stupido.

Così come Two and Half Men

sei troppo poco nerd per BBT :D

Ragionamento applicabile sulle prime 3 stagioni, a mio avviso assai godibili. Ora il "nerdismo" che viene rappresentato è una triste facciata. Cioè, le parole "nerd" e "trend(y)" assieme NON SI POSSONO VEDERE.

Dire che BBT è da nerd è un po' come fare una foto con una reflex e dire di essere fotografi.

Io contribuisco al topic citando The Office (tutti e due). L'originale inglese mi mette profondamente a disagio, il remake americano lo stesso, ma con l'aggiunta che i momenti che non mi fanno ridere superano di gran lunga quelli veramente spassosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mad Men.... e con questo passo da ignorante.... Ma è l'ambientazione.... mi fan cagare le ambientazioni nella storia Americana. Stori che poi son 50 60 anni fa.

Mi fan cagare, è piu forte di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu stai alla TV/Cinema come Milordino sta alla Politica...

Ma come cazzo ti permetti? tu sei sinistro e gobbo, Quindi non capisci un cazzo di default.

http://blogdieles.altervista.org/mitico-marco-travaglio-o-siete-coglioni-o-siete-complici/

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei citate il solito Voltaire ma mi limito a dire che il topic serve proprio a fare outing clamorosi, dunque bravo Inglo.

Ah un altro che mi ha fatto veramente cagare è Fringe. Pacchianata irritantemente inverosimile.

Tu stai alla TV/Cinema come Milordino sta alla Politica...

Ma come cazzo ti permetti? tu sei sinistro e gobbo, Quindi non capisci un cazzo di default.

http://blogdieles.altervista.org/mitico-marco-travaglio-o-siete-coglioni-o-siete-complici/

Hai dimenticato "lupo di merda"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...