Vai al contenuto

Li dobbiamo accogliere/Vanno altrove


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Vidi a servizio pubblico un reportage. Degli africani saliti in treno a Bolzano vennero bloccati dalla madama austriaca al Brennero,ma sono riusciti a risalire sul treno. A Monaco di Baviera appena scesi dal treno arrivò la polizei che domando se si erano fatti identificare in Italia. Risposero di no e li presero in carico per l identificazione.

Questo è il servizio. Ma non parte.

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/05/14/servizio-pubblico-sognando-germania-treno-della-speranza-dei-profughi-prima-parte/372121/

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

a occhio, se arrivano in germania devono necessariamente identificarli: non so se possono presentare lì la domanda di asilo, in ogni caso se viene accettata finiscono in italia, se viene rifiutata vengono rimpatriati.

tengo a completare questa fredda disamina istituzionale ricordando che parliamo di poche migliaia di persone che imperversano in cima alle nostre preoccupazioni e al dibattito politico. A grillo e seguaci non fa gioco prendere la loro parte, altrimenti si definirebbe questa retorica per ciò che è: un'arma di distrazione di massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ignori che poche migliaia di persone vengono assieme a centinaia di persone che creano un disagio notevole a tutto il paese.

Cmq nel servizio dice che nell'area Schengen se non sei identificato in altro paese, dove capiti devi essere comunque identificato.

Sulla distrazione di massa sono moderatamente d'accordo, dopo che oggi è uscita la notizia che la germania sta acquistando 14 aeroporti gteci per un tozzo di pane.Mentre ieri, guarda caso il giorno della mia visita a Expo, il premier italiano stendeva lo ZERBINO ROSSO alla Cicciona e Consorte.

http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2015-08-18/gli-aiuti-grecia-salgono-oltre-6-miliardi-rispetto-stime-104700.shtml?uuid=ACo7N7i&refresh_ce=1

LAPR1137-kyHD-U431102315867829sD-1224x91

In questo caso lo zerbino lo indossa la moglie. Nasona ma con un bel culo.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

non centinaia, milioni.

rileggendo, suona così:

poche migliaia di persone vengono assieme a milioni di persone che creano un disagio notevole a tutto il paese.

ci accaniamo sulla misera percentuale di persone che è la più meritevole di essere accolta da un punto di vista giuridico come umanitario.

Link al commento
Condividi su altri siti

non centinaia, milioni.

rileggendo, suona così:

poche migliaia di persone vengono assieme a milioni di persone che creano un disagio notevole a tutto il paese.

ci accaniamo sulla misera percentuale di persone che è la più meritevole di essere accolta da un punto di vista giuridico come umanitario.

Per fortuna non sono ancora milioni. Se lo fossero (e lo saranno ) sarebbero cazzi amarissimi. Bisogna evitare che diventino milioni. E l'unica è riaccompagnarli al porto di partenza. Scoraggiando le partenze ne arrivernno molti meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne invitiamo qualcuno noi dato che sono pochi? ma vergognatevi a minimizzare un fenomeno che potrebbe diventare devastante. Le DOMANDE si fanno alle nostre ambasciate nel paese di residenza. Non qui a rompere i coglioni. Nessuna paura, solo la mancanza di soppiortazione per questo pagliaccio autore di questo articolo ridicolo. Finche¡ leggo puttanate come quelle contenute in questo articolo rispondo da pagliaccio anch'io. Italioti babbei. Peccato che ci si debba registrare oer rispondere a qul pagliaccio.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Che sequela di banalità false....

già abbiamo sicuramente bisogno dei poveretti che arrivano sui barconi e gommoni.... per sfruttarli sui campi di pomodori e patate...

quando va bene;

Quando va male, alcuni delinquono. L'unica cosa parzialmente vera è che quelli per bene con alcune possbilità cercano di andare altrove...

D'altra parte l'Italia riesce quasi solo ad attirare i disperati (è lì la differenza con altre nazioni Europee). Gli immigrati con istruzione e laureati vanno in altri Paesi: quelli sanno che ci sono 6 milioni di disoccupati italiani (3+3 tra ufficiali e scoraggiati)... che futuro potrebbero avere?

Link al commento
Condividi su altri siti

io boh

Lo scorso anno sono sbarcati in Italia 170 mila migranti (pari allo 0,28% della popolazione italiana). Quest’anno (1 gennaio – 15 agosto) sono sbarcate circa 103.000 persone (lo 0,17% della popolazione italiana), un migliaio in meno rispetto allo stesso periodo 2014. Molti di loro utilizzano l’Italia come un molo di sbarco, scendono e proseguono verso altri lidi. Gli “invasori” che attualmente sono rimasti nel nostro sistema di accoglienza sono 89.083 (lo 0,14% della popolazione italiana).

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo delinquente lo prenderei a scarpate sui denti. E' una merda umana diffusore di statistiche cialtrone. Si dimentica di dire quanti giargianesi abbiamo gia' in Italia (a occhio e croce 5 milioni) e quanti altri ne arricano OGNI ANNO con altri mezzi. Di media ne arrivano almeno 300000 l'anno. (cifre di stephano). Ma la domanda che ho gia' postio e che questo cialtrone che sicuramente specula su questi disgraziati e' QUANTI CAZZO NE POSSONO ARRIVARE CON L'AUMENTARE ESPONENZIALE DELLA DEMOGRAFIA IN AFRICA? Che questa lurida merdaccia sxhiavista diffonda dati alla cazzo di cane per il suo schifoso tornaconto lo posso capire, non capisco come persone sane di mente possano cadere nel suo orrendo tranello da criminale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che hai finalmente capito che i profughi influiscono minimamente sull'immigrazione, ma per qualche motivo ne trai conclusioni assurde, mi domando (per curiosità, anche concedendo che il principio che anima l'immigrazione sia la difesa della razza): con tutti gli stranieri irregolari che abbiamo in italia, non possiamo rimpatriare loro, invece di mandare a morire quelli che avrebbero un permesso?

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Stephano, se lo chiedi cos' gentilmente devo risponderti anch'io gentilemente. Se arrivassero SOLO I PROFUGHI sarei ben lieto. Il fatto e' che ne arrivano almeno dieci volte tanti. Non si potrebbe per davvero organizzare le domande presso le ambasciate dei paesi di residenza? Fosse per me gli irregolari li sbatterei tutti su un barcone gigante. Ma se 9 su 10 di quelli che arrivano sono irrwgolari siamo punto e a capo. Non trovi? Per esempio di questi nuovi 4400 pezzenti di cui nessuno sente la necessita', quanti saranno ad avere diritto all'asilo? 500? e gli altri 4000? Intanto vengono qui a rompere il cazzo a noi. Alla faccia di quel coglione che ha scritto quell'articolo. Se ne incontro uno del genere di personal o picchio proprio. Ma soprattutto non ne posso piu' di sentire parlare di accoglienza. Abbiamo 5 milioni di giargianesi, oggi ne arrivano altri 4400 e li abbiamo recuperati in mare che stavano andando alla deriva. Ma quella colossale testa di merda cosa cazzo intende per accoglienza? lo zerbino rosso che Renzi usa per la Merkel?

http://www.corriere.it/cronache/15_agosto_23/arrivo-migranti-salvati-libia-1143b008-497c-11e5-b566-99560c716b18.shtml?cmpid=SF020103COR

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

http://video.corriere.it/dentro-tende-campo-bresso-aiutateci-non-possiamo-piu-stare-qui/aa266448-4a79-11e5-bdc5-ee9c5a368093?cmpid=SF020103COR

Non mi fanno nessuna pena. Ai loro paesi di merda li ammazzano per niente e qui rompono i coglioni a gente che li vuole aiutare. Che vadano a fare in culo. Al loro paese si mettono a 90* perche' altrimenti li ammazzano e qui fanno i difficili. State a casa vostra se non vi piace il vitto e l'alloggio. Stronzi. Ma tu pensa hanno anche oretese quando arrivano insalutati ospiti. Vorrei vedere dove dormono o cosa mangiamo nei loro letamai.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato una settimana a berlino e c'erano memoriali storici ovunque

mi pare che quel tipo di male sembri una cosa lontana assurda e irripetibile, per come una percentuale irrisoria di persone fosse diventata il pericolo principale da combattere, avesse perso la dignità di essere umano e potesse essere lasciata morire di fronte a noi.

A me non sembra proprio una cosa assurda e irripetibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ora Germania benefattrice. Che pesce boccalone che sei. Ma vatte a ripone. Anche il paragone con i morti della seconda mondiale o le vittime dell'olocausto. quelli non e' che sono stati lasciati morire SONO STATI UCCISI O STERMINATI. Merda e cioccolata eh? In quei paesi non esiste la dignita' umana. mettono al mondo figli come dei funghi e se crepano non glie ne fotte niente.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...