Vai al contenuto

I gattini di Salvini


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Io non ho sentito nessun programma degno di questo nome sull' immigrazione.

Sì, ma tu sei lo stesso che si è fatto un'idea sulla riforma della scuola ascoltando un'intervista di un'insegnante ad una radio.

Credo bene che sei terreno fertile per il Salvini di turno.

Non c'entra un cazzo Salvini, lui vorrebbe identificarli in mezzo al mare, Pura follia. L'accoglienza è ineluttabile. E' sul tipo di accoglienza che dissentiamo, Noi possiamo offrite un certo trattamento. Punto e basta. Quell'intervista è durata almeno 20 minuti non pochi secondi, e la tipa era stata selezionata appositamente da un maestro del giornalismo radiotelevisvo come Minoli, Il quale ha domandato anche lui "ma qual'è il problema ad essere giudicati ogni 3 anni?".. Sotto questo aspetto mi sembra una riforma sacrosanta, Se si utilizza questa severità con gli insegnanti, perchè non lo si può fare anche con i migranti?

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio io qui ci sono nato e ci ho sempre vissuto.

Su questo non avevo NESSUN DUBBIO. E penso che lo stesso valga per il 99% degli elettori Leghisti.

Quindi il tuo paragone c'entra come i cavoli a merenda. Io in altro topic ho anche detto che le multinazionali (ovvero quelle per cui lavori tu) se ne devono andare dai paesi africani, soprattutto quelle che hanno fottuto i terreni agricoli, ma per voi è assurdo,

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma non è così, e comunque mi lamenterei perché prendono i soldi da me e non da chi veramente ne ha tanti, non perché prendono i soldi. Ma poi devo discutere su una cosa che non è nemmeno così?

Non ho detto che non sia un problema l'immigrazione, dico solo che Salvini non propone alcuna soluzione se non odio per prendere voti, e persone così non fanno bene a nessuno e preferirei cento volte avere gli immigrati al posto dei leghisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio vedere cosa succederà quando chiedevano veramente ai cittadini di ospitarli in casam io negli hotel a 3 stelle non li voglio mantenere. Se si accontentano li mettiamo in una tenda. Se poi hanno anche pretese sono cazzi loro. Il programma deve contemplare un'accoglienza scadente che li induca a tornarsene a casa.

La storia degli hotel a 3 stelle mi fa pensare che salvini che critica le leggi sull'immigrazione è come gli animalisti che criticano le leggi sulla sperimentazione animale.

Non serve indurli a tornare a casa dato che sono in attesa di una decisione che li porterà a casa, o comunque fuori dai resort di lusso dove sono com'è noto alloggiati insieme ai rom.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora perché qualcuno si lamenta delle condizioni di degrado dove sono accolti? Il posto disponibile é quello. Se nessuno si lamenta io non mi lamento. Manegli hotel 3 stars ci stanno per davvero. Non tanti certom. MaeMa e ugualmente una follia. Però se continuano ad arrivare a questo ritmo onestamente credo che qualche decisione dratica dovrà essere presa.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la decisione la prenderemo quando si presenterà il problema. Vorrei sapere TU CHE COSA CAZZO PROPONI. Li metti nel giardino di casa tua con la tenda canadese? Al di là dei vostri discorsi, il principio di CAPIENZA vi è familiare? Densità di popolazione? debito pubblico. E chi continua a dire che non è il problema dell'Italia, sta facendo lui benaltrismo.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la decisione la prenderemo quando si presenterà il problema.

quindi hai capito che salvini non ha idea di cosa fare?

e che sbraita solo per far notare che il problema dell'italia sono gli stranieri negli alberghi?

non sai chi sono, quanti sono, cosa ci stanno a fare negli alberghi, chi li paga, e soprattutto come fanno a essere l'emergenza prioritaria dell'italia.

orbene, la becera propaganda sugli alberghi riguarda chi è in attesa che la domanda d'asilo venga accettata. Il record storico è stato di 70.000 persone, percentuale irrisoria degli immigrati in italia e percentuale irrisoria delle domande di asilo presentate tipo in germania.

Se queste 70.000 persone sono la priorità da affrontare per il governo italiano, si possono sistemare accorciando i tempi di giudizio e consentendo di presentare domanda nel paese d'origine, cose peraltro già in corso d'opera.

Il problema è che chi non sa un tubo pensa che le cose siano chiare e facili, poi una volta messi al potere non saprebbero nemmeno parlare con i loro colleghi. Non capisco come si possa dare fiducia a queste capre ignoranti.

E il problema non è tanto di salvini che è vispo e sa farsi sentire, quanto dei media che lanciano questa bestia solo per fare ascolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza tra rifugiati e richiedenti asilo non la conosce NESSUNO

poi sticazzi, si vive benissimo anche senza, sono tecnicismi INUTILI

però è ganzo che invece se ne parli con finta padronanza e grande nonchalance senza preoccuparsi di dire castronerie enormi e cose insensate.

d'altra parte

http://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Dunning-Kruger

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Bon Terso, non tutti i rifugiati richiedono asilo politico, che a volte anzi, è richiesto a sproposito da altri.

Il vero problema è che, come diceva mia nonna, se si parla sempre di uno che dice solo stronzate, alla fine gli si dà una visibilità che non merita.

Quindi, da buon nipote, dico che ho messo il gattino per sfottere, ma se volete parlare ancora di quell'essere, vi lascio tranquillamente soli a parlarne, senza rancore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero problema è che, come diceva mia nonna, se si parla sempre di uno che dice solo stronzate, alla fine gli si dà una visibilità che non merita.

sono davvero d'accordo con tua nonna

e purtroppo non c'entrano i gattini, c'entra l'esposizione mediatica

vedo certi video di spezzoni allucinanti, in cui i sedicenti moderatori, anziché moderare e dare informazioni, danno spazio alle fandonie di salvini per inseguire il sensazionalismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvini va sputtanato SEMPRE:

11094290_769955053111570_566245553524307

Se stiamo ancora parlando di razzismo dimostriamo di essere degli autentici trogloditi che non capiscono neanche lontanamente la natura del problema, Se arrivassero barconi carichi di Naomi Campbell ci sarebbe la fila per ospitarli. Non li vuole nessuno perchè sono brutti sporchi e puzzolenti. E perchè non sappiamo più cosa farcene. Non servono più nemmeno a fare gli spacciatori, per quelli abbiamo già dato.

Cari buonisti, nessuno sa cosa fare, brancolano tutti nel buio. Voglio vedere se la maggior parte delle regioni si dichiarassero indisponibili ad accoglierli. E non siamo lontani cari i miei buonistelli...voi e il vostro conformismo del cazzo di sinistra politically correct. Salvini ha un linguaggio che sicuramente detesto, ma pure chi fa finta di niente non mi sta molto più simpatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta ora rispondo come gianni morandi https://www.facebook.com/stimaregiannimorandiperlerisposteaicommenti?fref=ts

parla chiaro su come la pensano moltissimi italiani, che NON VOGLIONO ALTRI STRANIERI E ROM perchè fanno solo danni e non sono gestibili. Purtroppo per voi sono cose vere

Caro Luca, sei proprio sicuro che sia così?

Io penso che ci vogliano spaventare, ti mando un abbraccio. E coraggio!

E in hotel direi che non si può più vedere. Almeno su questo spero concordiate. Posti a sedere finiti. I una stanza da 3 puoi arrivare a 6 non a 19. Si chiama capienza.

Ciao Luca, sei sicuro? A Bologna abbiamo tanti alberghi in crisi che ne guadagnerebbero. Speriamo bene! Un abbraccio.

almeno non si pretenda di trovare per tutti quelli che arrivano condizioni degne di un principe. Perchè a casa loro vivono senz'altro peggio, E cmq rimane il problema di cosa fargli fare, che non è proprio secondario,.

Caro Luca, non stai facendo un po' di confusione su queste sistemazioni provvisorie? Grazie dei tuoi messaggi!

Io non ho sentito nessun programma degno di questo nome sull' immigrazione.

Caro Luca, hai dato un'occhiata alle riforme degli ultimi anni e dei disegni di legge in corso di approvazione? Fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Milurdein, on 08 May 2015 - 12:36 AM, said:

snapback.png

parla chiaro su come la pensano moltissimi italiani, che NON VOGLIONO ALTRI STRANIERI E ROM perchè fanno solo danni e non sono gestibili. Purtroppo per voi sono cose vere

Caro Luca, sei proprio sicuro che sia così?

Io penso che ci vogliano spaventare, ti mando un abbraccio. E coraggio!

Ne sono arcisicuro. Spaventare? noi che siamo distanti dai luoghi dove arrivano senz'altro non ne siamo toccati direttamente e io sono ancora moderatamente convinto che non mi toccherà mai personalmente. Del resto nella mia zona ci sono tanti immigrati. Chi non li vuole più accogliere non sono io ma i sindaci e i presidenti di regione dovresti parlare con loro.

Milurdein, on 08 May 2015 - 09:32 AM, said:snapback.png

E in hotel direi che non si può più vedere. Almeno su questo spero concordiate. Posti a sedere finiti. I una stanza da 3 puoi arrivare a 6 non a 19. Si chiama capienza.

Ciao Luca, sei sicuro? A Bologna abbiamo tanti alberghi in crisi che ne guadagnerebbero. Speriamo bene! Un abbraccio.

Si ma non possiamo risollevare gli alberghi in crisi con i soldi pubblici. Se pagano di tasca loro sono i benvenuti, contrariamente...

Milurdein, on 08 May 2015 - 12:06 PM, said:

snapback.png

almeno non si pretenda di trovare per tutti quelli che arrivano condizioni degne di un principe. Perchè a casa loro vivono senz'altro peggio, E cmq rimane il problema di cosa fargli fare, che non è proprio secondario,.

Caro Luca, non stai facendo un po' di confusione su queste sistemazioni provvisorie? Grazie dei tuoi messaggi!

Continuo ad invitarti a contattare i sindaci dei singoli centri e non me. Finchè non mi chiedono di ospitarne uno a casa mia sono tranquillo. Vorrei tuttavia precisare che sono i nostri standard di vita a prevedere l'accoglienza in luoghi adeguati, Loro si accontenterebbero di molto meno credo.

Milurdein, on 08 May 2015 - 1:28 PM, said:

snapback.png

Io non ho sentito nessun programma degno di questo nome sull' immigrazione.

Caro Luca, hai dato un'occhiata alle riforme degli ultimi anni e dei disegni di legge in corso di approvazione? Fammi sapere!

Disegni di legge? è da almeno 20 anni che si parla di emergenza immigrazione e siamo ancora ai disegni di legge? ma non farmi ridere.

Cmq a parte il simpatico umorista che minimizza (lui del resto minimizza tutto, se lo può permettere avendo il culo al caldo e guadagnandosi da vivere spendendo soldi dei ricchi che vogliono aiutare i poveracci), se invece dovesse convincere qualcuno a spendere dei soldi per un qualsiasi prodotto, e con questo guadagnarsi da vivere, forse si renderebbe conto che la situazione è leggermente diversa da quella che vede dalla sua posizione privilegiata. Tu purtroppo hai veramente i paraocchi, lavorando per la difesa dei diritti dei più deboli, vedi solo quelli, e secondo te non pesano più di tanto nè sui conti pubblici nè sulla vita degli italiani. Ma non ti rendi conto di quanto stiano peggiorando le cose, Siamo ancora in una condizione tutto sommato gestibile. Ti do appuntamento fra un anno esatto su questo topic. Se in questo lasso di tempo gli sbarchi continueranno con lo stesso ritmo, allora ti chiederò e spero mi risponderai, quali soluzioni vorresti adottare. Comunque me le potresti dire anche adesso dato che saprai a memoria i testi dei disegni di legge. Auguri e prosegui e difendere i diritti di quelli che se non hanno dei diritti non è certo colpa nostra, quindi da parte nostra quello che ottengono è solo grasso che sola. Proprio tu che ti dichiari giustamente anticlericale e assolutamente ateo, evidentemente non hai bene smaltito il senso di colpa che la cultura cattolica ci ha appiccicato addosso in 2 millenni. Noi occidentali avremmo solo il dovere di riconsegnare le terre ai contadini assieme a tutte le risorse naturali di cui dispongono. Invece su questo argomento come al solito non dici un cazzo, Parli solo della tua materia, perchè di altro non te ne frega una minchia di niente.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi non li vuole più accogliere non sono io ma i sindaci e i presidenti di regione dovresti parlare con loro.

Dici che allora è un problema dei politici più che della gente? Un abbraccio!

Se pagano di tasca loro sono i benvenuti, contrariamente...

Grazie Luca per il tuo messaggio! Sembrava davvero interessante, perché non finisci la frase?

Continuo ad invitarti a contattare i sindaci dei singoli centri e non me. Finchè non mi chiedono di ospitarne uno a casa mia sono tranquillo.

Ottimo! Speriamo di dormire sereni negli anni a venire. Continua a seguirci!

Disegni di legge? è da almeno 20 anni che si parla di emergenza immigrazione e siamo ancora ai disegni di legge? ma non farmi ridere.

Caro Luca, la politica democratica, per fortuna o purtroppo, si fa con questo tipo di misure. Possono essere giuste o sbagliate. Speriamo bene! Un abbraccio.

Cmq a parte il simpatico umorista che minimizza (lui del resto minimizza tutto, se lo può permettere avendo il culo al caldo e guadagnandosi da vivere spendendo soldi dei ricchi che vogliono aiutare i poveracci), se invece dovesse convincere qualcuno a spendere dei soldi per un qualsiasi prodotto, e con questo guadagnarsi da vivere, forse si renderebbe conto che la situazione è leggermente diversa da quella che vede dalla sua posizione privilegiata.

Caro Luca, sei proprio sicuro di sapere quello che dici? Sul lavoro che fa Tersite, sulla sua famiglia, la sua condizione economica, su come si finanzia chi gli dà lavoro? Grazie per il messaggio!

Tu purtroppo hai veramente i paraocchi, lavorando per la difesa dei diritti dei più deboli, vedi solo quelli, e secondo te non pesano più di tanto nè sui conti pubblici nè sulla vita degli italiani. Ma non ti rendi conto di quanto stiano peggiorando le cose, Siamo ancora in una condizione tutto sommato gestibile. Ti do appuntamento fra un anno esatto su questo topic.

Grazie Luca, spero di rivederti qui!

Se in questo lasso di tempo gli sbarchi continueranno con lo stesso ritmo, allora ti chiederò e spero mi risponderai, quali soluzioni vorresti adottare. Comunque me le potresti dire anche adesso dato che saprai a memoria i testi dei disegni di legge. Auguri e prosegui e difendere i diritti di quelli che ne hanno fin troppi.

Chi dici che ha troppi diritti? Chi vive di rendita? Chi ha un grosso patrimonio? I pensionati?

E che se non ne hanno non è colpa nostra, quindi da parte nostra quello che ottengono è solo grasso che sola. Proprio tu che ti dichiari giustamente anticlericale e assolutamente ateo, evidentemente non hai bene smaltito il senso di colpa che la cultura cattolica ci ha appiccicato addosso in 2 millenni. Noi occidentali avremmo solo il dovere di riconsegnare le terre ai contadini assieme a tutte le risorse naturali di cui dispongono.

Ciao Luca. Non penso di aver capito chi siamo noi e chi sono loro. Sono barriere che non mi piacciono. E ho incontrato Tersite in Chiesa, penso che tu ti sbagli, forse non sui sensi di colpa!

Invece su questo argomento come al solito non dici un cazzo, Parli solo della tua materia, perchè di altro non sai una straminchia di niente.

Ciao Luca, sono d'accordo, Tersite su tante cose non sa una straminchia di niente! Ma questa non è proprio la sua materia?

Un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che allora è un problema dei politici più che della gente? Un abbraccio!

Certo se alla gente non tocchi il portafoglio o se non gli trovare il negro a mendicare sotto casa o che bussa alla sua porta non si pone nemmeno il problema. O almeno se lo pone solamente solo quando li vede sbarcare in televisione. Infatti ti ho detto che la situazione è ancora abbastanza geastibile. Però ti faccio un esempio, Nella periferia c'è un'infinità di immobili commerciali vuoti, che sicuramente lo rimarranno ancora per molto dato che nessuno vuole più uffici. Se dovessero cominciare a requisirli per piazzarci questi migranti, allora forse potremmo vedere qualche problemuccio in più. Mi auguro di non arrivare mai a questi estremi, ma minimizzando come fai tu, purtroppo ci arriveremo. E i sindaci e presidenti di regione cominciano a non volerli più proprio per questo.

Grazie Luca per il tuo messaggio! Sembrava davvero interessante, perché non finisci la frase?

Contrariamente non vorrei pagare per loro.

Caro Luca, la politica democratica, per fortuna o purtroppo, si fa con questo tipo di misure. Possono essere giuste o sbagliate. Speriamo bene! Un abbraccio.

Beh lo so che siamo dei bradipi. Allora illuminami e dimmi quali sono le mirabolanti trovate.

Caro Luca, sei proprio sicuro di sapere quello che dici? Sul lavoro che fa Tersite, sulla sua famiglia, la sua condizione economica, su come si finanzia chi gli dà lavoro? Grazie per il messaggio!

Senz'altro ricevono o sovvenzioni o donazioni. Non è ricco ma mi pare che se la cavi malaccio.

Chi dici che ha troppi diritti?

I migranti da noi hanno solo diritti.

E ho incontrato Tersite in Chiesa, penso che tu ti sbagli, forse non sui sensi di colpa!

E perchè vuole togliere i crocefissi nelle aule?

Tersite su tante cose non sa una straminchia di niente! Ma questa non è proprio la sua materia?

Un abbraccio!

Dovrebbe sapere però che queste scelte hanno necessariamente una ricaduta sulle altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavp di ringraziarti Gianni. Lo so che sei un uomo di buon cuore. Tuttavia non basta a risolvere i problemi e purtroppo talvolta c'è chi se ne approfitta. Non vorrei xhe gente senza scrupoli si approfittasse di persone indifese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo milordo è questione di egoismo e mera sopravvivenza. Siamo demograficamente, economicamente e militarmente inferiori. Se ci scontriamo si muore, se invece ci rendiamo conto che è questione di povertà e non di problemi tra noi e loro, si sopravvive, anzi, si cresce. ma non so se lo capiamo, probabilmente siano inferiori anche culturalmente. se hai nipoti alle elementari, chiedi a loro. per il resto ti lascio rispondere da Gianni.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...