Vai al contenuto

Gggggente che poi vota


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Se i tuoi figli che fra non molto saranno in età da lavoro, trovassero come unica occupazione lavoro in un call centre di merda a 500 euro al mese saresti contento? Tu come genitore se non ci fosse altra possibilità per trovare un posto di lavoro decente per i tuoi figli, saresti disposto ad investire soldi in un'azienda?

Fino ad oggi abbiamo avuto la valvola di sfogo LONDRA che molti giovani italiani intraprendono, ma Cameron vuole chiudere. Poi che cazzo fanno giovani con ad andare bene 500 euro al mese? e senza pensione?

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

La questione è delicata e a tratti invitante.

Io credo nel reddito di cittadinanza, ma non credo che questo debba riguardare i soldi, ma i servizi.

Corsi di formazione, trasporto pubblico, ecc.

Adesso finisco di vedere la partita, ma andrebbero spese altre due parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i tuoi figli che fra non molto saranno in età da lavoro, trovassero come unica occupazione lavoro in un call centre di merda a 500 euro al mese saresti contento? Tu come genitore se non ci fosse altra possibilità per trovare un posto di lavoro decente per i tuoi figli, saresti disposto ad investire soldi in un'azienda?

Fino ad oggi abbiamo avuto la valvola di sfogo LONDRA che molti giovani italiani intraprendono, ma Cameron vuole chiudere. Poi che cazzo fanno giovani con ad andare bene 500 euro al mese? e senza pensione?

ma lol, è il "momento Londra"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già tanta paura di quando milordino scoprirà una cosa su di me

MILORDINO LO SA GIA'

Che hai vissuto a Londra? si lo hai detto, allora dovresti sapere quante nostri connazionali di merda schifosi ladri bastardi rubano la social security,Mi auguro solo che tu non abbia scroccato la social security.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Se i tuoi figli che fra non molto saranno in età da lavoro, trovassero come unica occupazione lavoro in un call centre di merda a 500 euro al mese saresti contento? Tu come genitore se non ci fosse altra possibilità per trovare un posto di lavoro decente per i tuoi figli, saresti disposto ad investire soldi in un'azienda?

Fino ad oggi abbiamo avuto la valvola di sfogo LONDRA che molti giovani italiani intraprendono, ma Cameron vuole chiudere. Poi che cazzo fanno giovani con ad andare bene 500 euro al mese? e senza pensione?

ma lol, è il "momento Londra"?

Per forza è colpa vostra. Mezionate l'Inghilterra come grande democrazia, che però si è rotta il cazzo degli scrocconi italiani. Era ora, Grande Cameron, Averlo un leader così in Italia, Potessi (dato che non vuole più italiani e a ragione) andrei di filato a Londra,

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i tuoi figli che fra non molto saranno in età da lavoro, trovassero come unica occupazione lavoro in un call centre di merda a 500 euro al mese saresti contento? Tu come genitore se non ci fosse altra possibilità per trovare un posto di lavoro decente per i tuoi figli, saresti disposto ad investire soldi in un'azienda?

Fino ad oggi abbiamo avuto la valvola di sfogo LONDRA che molti giovani italiani intraprendono, ma Cameron vuole chiudere. Poi che cazzo fanno giovani con ad andare bene 500 euro al mese? e senza pensione?

ma lol, è il "momento Londra"?

Per forza è colpa vostra. Mezionate l'Inghilterra come grande democrazia, che però si è rotta il cazzo degli scrocconi italiani. Era ora, Grande Cameron, Averlo un leader così in Italia, Potessi (dato che non vuole più italiani e a ragione) andrei di filato a Londra,

Potremmi prenderci 150 inglesi ubriaconi e dargli un cervello in fuga come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già tanta paura di quando milordino scoprirà una cosa su di me

MILORDINO LO SA GIA'

Che hai vissuto a Londra? si lo hai detto

HAI VISTO MAESTRINA, NON LO SO

MI RACCOMANDO ACQUA IN BOCCA

ANCHE TE ANOMANDO (TU CHE VAI DA QUEI MUSI GIALLI ETC. NON MI RICORDO DI PRECISO COME TI APOSTROFO SOLITAMENTE)

SENNO' LO RINFACCIO A TERSITESTADICAZZO IN OGNI SINGOLO MESSAGGIO DEI PROSSIMI 2 MESI

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda pennellone scemo che non so di che parli, però tu in quanto te se ti riferisci a milordino dovresti saperlo: se hai il coraggio sputtanati e combatti contro la tua seconda personalità, perché mi sembra che stia prendendo il sopravvento

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda pennellone scemo che non so di che parli, però tu in quanto te se ti riferisci a milordino dovresti saperlo: se hai il coraggio sputtanati e combatti contro la tua seconda personalità, perché mi sembra che stia prendendo il sopravvento

Cazzo dici anoressica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già tanta paura di quando milordino scoprirà una cosa su di me

MILORDINO LO SA GIA'

Che hai vissuto a Londra? si lo hai detto

HAI VISTO MAESTRINA, NON LO SO

MI RACCOMANDO ACQUA IN BOCCA

ANCHE TE ANOMANDO (TU CHE VAI DA QUEI MUSI GIALLI ETC. NON MI RICORDO DI PRECISO COME TI APOSTROFO SOLITAMENTE)

SENNO' LO RINFACCIO A TERSITESTADICAZZO IN OGNI SINGOLO MESSAGGIO DEI PROSSIMI 2 MESI

Posa il fiasco.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda pennellone scemo che non so di che parli, però tu in quanto te se ti riferisci a milordino dovresti saperlo: se hai il coraggio sputtanati e combatti contro la tua seconda personalità, perché mi sembra che stia prendendo il sopravvento

Cazzo dici anoressica.

ma mica sono anoressica: il segreto è mangiare bene, altro che vegani!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Data la carne addosso non si direbbe, Ora io sembro anoressico perchè mi alleno tanto. Il problema non è quello che mangi ma le puittanate che dici, E magari penseresti pure di essere spiritosa.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Data la carne addosso non si direbbe, Ora io sembro anoressico perchè mi alleno tanto. Il problema non è quello che mangi ma le puittanate che dici, E magari penseresti pure di essere spiritosa.

forse tutti questi allenamenti ti rimbambiscono, perché io stavo rispondendo a milordino, non a milurdein.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai visto ultimamente? se non sembro anoressico io!!! Ho conosciuto diverse ragazze con disturbi alimentari Anche mia sorella ne ha avuti, Cosa useresti per indicare una persona molto magra? anoressico è il massimo della magrezza che esiste. Quando ero ragazzino si diceva Mathahsen, Forse è anche peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...