Vai al contenuto

Blog di quell'infame di Andrea Scanzi


Milurdein
 Share

Recommended Posts

SKIZZI DI SKANZI

Oggi se n'è andata dal PD una delle persone più belle e pure che abbia mai incontrato nella mia vita di inviato: Giuseppe Civati. Era solare, era pazzo, era vero. Gli ho voluto bene.
E per me, in questo giorno di merda al Nazareno, con lui è morto anche lo zdanovismo.
Da oggi non ha più senso cercare parole difficili su Google per sputtanare gli "amici" facendo finta di volergli bene. Non per me, almeno. È una ferita che non si rimarginerà, perché le palle continueranno a girare. E le lacrime a scendere. Ciao Pippo.
(A. Scanzi - su Psichiatria e psicoterapia 06/05/2015)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle poche cazzate scritte da Scanzi. Ma questa è veramente grossa. Se n'è andato perchè sconfitto, Punto.

:fp

Glielo dico io? Glielo dite voi? Non glielo dice nessuno e lo lasciamo cosi', magari postando Skizzi di Skanzi giornalmente? :D

Milordino è lo scemo del villaggio, lasciamolo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente sei schizofrenico, un secondo prima mi chiedi quando me ne vado, poi mi dici di offendere i miei familiari, qui dici qualcosa di completamente diverso. Chiaramente mai nel merito, perchè quando ci entri come hai appena fatto con carluccio giuliani, fai la solita figura di merda, Evita sempre mi raccomando,

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente sei schizofrenico, un secondo prima mi chiedi quando me ne vado, poi mi dici di offendere i miei familiari, qui dici qualcosa di completamente diverso. Chiaramente mai nel merito, perchè quando ci entri come hai appena fatto con carluccio giuliani, fai la solita figura di merda, Evita sempre mi raccomando,

No no, che tu offenda i tuoi familiari anzichè gli utenti del forum lo voglio sempre, che tu te ne vada (come annunciato da te in piena sindrome premestruale) pure.

Te l'ho già detto una volta: discutere con te è come dire ad una gallina "guardami!" e sperare che lo faccia. Sei ignorante, vuoto e maleducato (ma sopratutto ignorante, poverino), quindi al massimo ti posso trattare come lo scemo del villaggio che sei.

C'è solo qualcuno che ogni tanto si diletta a darti retta ma sei talmente ritardato che nemmeno te ne accorgi quando ti prendono per il culo.

Ciao fallito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prendere per il culo innanzitutto te lo devi permettere. E qui dentro che se lo possa permetterselo non ce n'è mezzo, Oppure se ritieni che postare una foto da deficiente come fa ogni tanto l'infame esule gobbomander con quelle frasi de decerebrato è prendere per il culo, allora sono a posto per il resto dei miei giorni,

Tu sei un povero babbeo che si fa prendere per il culo da tutti (da quelli che contano intendo, non dai babbei come te qui dentro), Ad un povero pesce boccalone cosa vuoi dire?

discutere con te è come dire ad una gallina "guardami!" e sperare che lo faccia

questo è proprio un esempio arguto, Ma vaccagare va.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

SKIZZI DI SKANZI

Oggi se n’è andata una delle persone più belle e pure che abbia mai incontrato nella mia vita di impalato in Transilvania: Christopher Lee.
Era notturno era pazzo era vero. Gli ho voluto bene e per me, in questo giorno di merda a Mordor è morta anche la trasfusione di sangue. Da oggi non ha più senso passare le notti ad aspettare Draculino Renzi con un paletto di frassino in mano o passare il filo interdentale tra i canini ascoltando metal.
E’ una ferità al collo che non si rimarginerà e da cui sgorgherà sangue fresco che solo il Conte Marko Travaglio saprà apprezzare.

(A. Scanzi – su Odontoiatria Moderna e Punto Croce Magazine 11/06/2015)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio ricoradarlo con il sul nome completo:

Christopher Lee Carandini.

Si proprio cosí, Carandini parente del famoso archeologo Andrea, e di Guido docente di economia a Urbino e proprietario insieme agli Albertini ( Luigi Albertini storico direttore del Corriere della Sera) dell'azienda di Torre in Pietra dove hanno lavorato mio nonno e mio padre...

Conobbi Christopher tanti anni fa ...in tipo simpaticissimo, teneva tantissimo alla sua origine Italiana e nobile, pensate che Guido, che gli somiglia moltissimo é effettivamente un Conte!!! Ironico no?

RIP.

Modificato da Jim della Canapa
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...