Vai al contenuto

Blog di quell'infame di Andrea Scanzi


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Ehi, ragazzi, è successa una cosa: un tizio con la pappagorgia fieramente pronunciata, che passa il tempo a solidarizzare con chi applaude i poliziotti condannati per omicidio colposo e a parlare di immigrazione con un'apertura mentale degna di Gentilini, ha ripreso un mio post - va da sé esemplare - sulla sua pagina. Da quel momento, del tutto casualmente s'intende, questa pagina è stata invasa da democraticissimi insulti e minacce a mio danno, scritti da democraticissimi elettori che "condannano ogni violenza sempre e comunque", salvo poi augurare la morte ai "giornalai servi del potere" (quale potere? Quello di cui Salvini faceva parte fino a ieri, stando al governo?), alle "checche comuniste" e agli "zingari di merda". Matteo, te l'ho detto di persona e te lo ripeterò ogni volta che ti vedrò: sei la versione light (cit) di Borghezio. Uno scaltro cicciobello ultrà dai buoni gusti musicali e dalle felpe pessime,(huahuahuahuiahuahua le felpe di Salvini sono proprio delle merde :bigemo_harabe_net-163: ) che in tivù ci sa fare e che la politica la sa maneggiare e manovrare. Volevi quell'aggressione (che ovviamente condanno), l'hai ottenuta e adesso ci marci. Proprio come avevo facilmente previsto. Hai un futuro come cavalcatore dozzinale di intolleranze, ma se pensi di poter prendere per il culo anche me ti sopravvaluti. Fidati: non è il caso.

(Vai con le minacce e gli insulti. Daje).
1932307_987188437964151_8896557661175716
Naturalmente se lo'è andata a cercare, già 2 giorni prima avevano preso a schiaffi un'assessora leghista nello stesso campo rom
Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

"Da qualche mese Lucrezia Ricchiuti svolge (senz'altro in buonafede) il ruolo della foglia di fico di sinistra del Pd. Lei, Tocci, Mineo, Civati e un’altra decina di parlamentari piddini si costernano, si indignano e si impegnano, poi però gettano la spugna con gran dignità. Come nella Don Raffaé di De André. Con la loro presenza garantiscono quel 5-6% (forse più e forse meno) di voti a Renzi da parte di quegli elettori ex Pci/Pds/Ds che oggi dicono “Renzi mi sta sugli zebedei e sembra pure un po’ babbeo, però voto Pd perché c’è Civati e in fondo è ancora un partito di sinistra”. Ogni giorno la Brigata Don Abbondio dei Civati & Mineo va in tivù e sui giornali a dire quanto Renzi sia brutto (senz’altro) cattivo (abbastanza) e di destra (no doubt), poi però quando c’è da votare contro Renzi marca sempre visita. E’ accaduto nei giorni scorsi anche per lo Sblocca-Italia, quando la "dissidente" Ricchiuti si è consegnata alla leggenda con un post-strappalacrime nella sua pagina Facebook (..) Gentile Ricchiuti, io non ho dubbi sulla sua buonafede, e condivido alcune sue analisi politiche. Non fatico a immaginare quanto sia umiliante, per una persona intelligente come lei, prendere ordini dalle Madia. Ci faccia però un favore, lei come gli altri partigiani sparuti della Brigata Don Abbondio: smettetela di prenderci – e prendervi – in giro. C’è un limite anche al paraculismo. Non c’è traccia alcuna di coerenza nel vostro agire e il coraggio non si compra su eBay come spererebbe forse Civati. Non è mai tardi per un rigurgito di dignità, ma mi pare che ve la stiate prendendo sin troppo comoda. Più passa il tempo e più ricordate quel vecchio pugile che, dopo aver preso cazzotti come se piovesse, raccontò così la sconfitta agli amici: “Ne ho prese tante, ma non sapete quante gliene ho dette”. Nietzsche sosteneva che gli uomini, prim’ancora che pavidi, sono pigri e temono la sincerità incondizionata; è però verosimile che, se vi avesse conosciuto, avrebbe probabilmente riscritto il concetto di codardia politica. Buon lavoro e buon dissenso disinnescato".

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa1 per me van Basten è leggenda. Tutto ciò che ha a che fare con lui mi rende ben disposto.

15 anni fa comprai un libro su van Basten intitolato il canto del cigno. Un libercolo di poche pagine ma, visto che parlava del mio calciatore preferito da sempre, ero curioso e felice di leggerlo. Lo abbandonai a metà disgustato dallo stile arrogante, vanesio a e autocompiacente di un a me sconosciuto autore chiamato Andrea Scanzi.

Quanto all accaduto dei rom, quelle teste di cazzo dei centri sociali hanno fatto esattamente quello che sperava Salvini. Non ci vuole un genio per capirlo, basta non essere degli Andrea scanzi

Conclusione : farmi schifare qualcosa su van Basten e mettermi d'accordo con Inglo su argomenti politici è opera titanica che solo una titanica testa di cazzo come scanzi può fare

Modificato da Cleon
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra un giornalista che non fa sconti a nessuno:

detesta da sempre berlusconi

critica Renzi

gli aNTIRENZIANI del PD

e anche i Grilini (Indubbiamente meno) ma sono anche quelli che fanno meno danni

Rammento che ha fatto anche spettacoli su De André e Gaber.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto gli spettacoli in questione ma penso valga quanto il libro su van Basten. A me rimase sul cazzo sin da subito sebbene non sapessi manco chi fosse perché uso' un grande campione come scusa per fare il figo lui, per far sapere quanto se ne intendesse di musica e quanto fosse brillante. Una vera merdina

Link al commento
Condividi su altri siti

uso' un grande campione come scusa per fare il figo lui, per far sapere quanto se ne intendesse di musica e quanto fosse brillante.

è la mia medesima impressione dello spettacolo su gaber

quello su de andré non l'ho visto

quello su gaber funziona quando lascia parlare gaber, per il resto, quando subentra lui, è pietoso

inguardabile quando prova a scimmiottarne le movenze (ne "il suicidio" di fronte allo specchio)

quando ne banalizza le posizioni politiche (come in la libertà / quando è moda è moda)

quando infila ironie inutili e scontate su cantanti che non c'entrano un cazzo come gigi d'alessio

quando fa un monologo di 10 minuti sul fatto che l'immagine di copertina è una foto di gaber fatta da scanzi stesso

mi sorprende che questi spettacoli siano prodotti dagli eredi dei suddetti, forse per sfruttare la notorietà dello showman

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto lo spettacolo su Gaber di Iachetti e mi è piaciuto un sacco, anche perchè Iachetti oltre ad essere un grandissimo personaggio, è simpaticissimo ed è anche un discreto musicista/cantante. Lui all'inizio della spettacolo si scusa per non essere degno di rappresentare Gaber, e le sue interpretazioni risultano molto coinvolgenti. Certo che Gaber era inimitabile.E non mi perdonerò mai di non esserlo mai andato a vedere con tutti gli anni in cui ha esercitato, essendo tra l'altro di Milano, Conoscevo solo Io se fossi dio, e ai tempi (avevo 16 anni) mi risultava eccessiva. Purtroppo non ho mai neanche visto nessun manifesto che pubblicizzasse i suoi spettacoli. E dire che di concerti in vita ne avrò visti forse 200.

http://www.folkest.com/enzo-iacchetti-canta-gaber-spilimbergo-26-luglio-2014/

Anchìio ritengo che Scanzisi sopravvaluti un attimino quando cerca di parlare di personaggi così straordinari come i due summenzionati, tuttavia è degno di nota il volerli far conoscere a chi quando erano in vita non erano ancora nati,

Gli piace fare sicuramente il piacione e giogioneggiare, ma non si può dire che dica solo puttanate o che sia in mala fede per ogni cosa che dica o faccia, I personaggi squallidi sono ben altri, a cominciare dall'insetto, minzolingua, fmario giordano, liguori, porro, per non parlare dei soliti prezzolati ferrara, sallusti, belpietro vittorio feltri e compagnia cantante.

I giornalisti "integerrimi" sono merce rarissima, fra questi mi piacciono Stefano Feltri e Peter Gomez del fatto quotidiano, Mentana tra quelli televisivi e senz'altro il migliore, mi piace anche Paragone, dopo essersi tolto l'onta di essere stato alla Padania e a Libero. Sansonetti non è malaccio, oltre ai famosi Rizzo e Stella. Poi chi più chi meno sono tutti dei mezzi prezzolati che non incidono nell'opinione della gente con le notizie che danno e come le danno, Oltre chiaramente all'infinita schiera di giornalisti che non conosciamo e che non verranno mai alla ribalta.

Su Travaglio abbiamo già parlato abbondantemente. Rispetto a Scanzi anche lui giogioneggia un po', ma non si avventura in spettacoli come quelli di Scanzi. Santoro ha rotto le palle pure lui, ma almeno a fine anno lascia. Floris e Formigli non pervenuti.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai cominciato tu caro mio, io non ti ho mai considerato, Cmq ti faccio contento e ti tolgo dal titolo del topic. Silvia era una provocazione, però trovo veramente eccessivo tutte queste critiche ad un giornalista piacione che non inciderà certamente sulla vita italiana, ma c'è ben di peggio,.

AH scordavo hai ancora un mio post nella tua firma. Fatti un esamino di coscienza prima di lamentarti,

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è che mi fai contento. Semplicemente prova a comportarti come una persona normale evitando gli insulti e non come un fallito 50enne che passa le giornate davanti a youtube e a scrivere stronzate su sto forum cambiando idea ogni 5 minuti.

Ti sei dimostrato incapace di argomentare senza gli insulti (che sono diversi dalle provocazioni), quindi con me non avrai più nulla a che fare, gradirei la stessa indifferenza da parte tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo ma è dappertutto? Almeno un paio di volte la settimana te lo ritrovi in televisione. Segno che lo invitano anche, non è certo solo lui a proporsi. Un po' puttana è, nei giorni scorso osava mettersi sullo stesso piano di Travaglio, Con tutto il rispetto,ne deve mangiare di crostini, Travaglio ha pur sempre Montanelli come scuola. Che conosco perfettamente grazie ad un suo fan della primissima ora: mio padre. Comprò il giornale nuovo fin dalla prima copia, ed era cattolicissimo, nonostante Montanelli fosse ateo dal più profondo del cuore, anche se come mente libera e profonda seguiva la messa,

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

un articolo del genere mi fa pensare che sia un truffatore e non un giornalista

lui ha un'opinione, come tutti, e la sa esprimere bene. pero' usa un giornale e un gergo di un'analisi (in questo caso, sulle persone che alle elezioni degli ultimi due anni hanno votato M5S) che non ha fatto, ma che tira a indovinare.

non usa sondaggi, non legge i risultati delle diverse elezioni, non vede le tendenze, le proiezioni, non guarda la relazione tra il consenso e le varie prese di posizione nel tempo, non vede com'e' distribuito il voto a M5S tra gli italiani.

Ci sono invece persone che queste analisi le fanno, traendo risultati opposti a quelli di scanzi.

http://espresso.repubblica.it/palazzo/2014/09/03/news/m5s-non-puo-rinunciare-a-grillo-e-casaleggio-1.178398

Io sono anche d'accordo con l'opinione di Scanzi, secondo cui M5S dovrebbe collaborare col PD (peraltro in europa, per giustificare il patto con l'UKIP, dicono "siamo ecumenici, per i nostri progetti ci alleiamo con chiunque" e in italia invece etc. etc.)

ma dovrebbe collaborare per il bene del Paese, non certo per guadagnare voti.

Se M5S scendesse a compromessi con altri partiti, perderebbe un sacco di voti, cosi' come se facesse tutte le altre cose belle che gli suggerisce scanzi scrivendo cose a caso, infondate, basandosi solo su quel che pensa lui. Per esempio lasciar andare grillo e casaleggio, facendo emergere i giovani preparati, collaborando con la sinistra invece che con farage. Poi magari se M5S facesse davvero cosi', non lo voterebbe piu' nemmeno Scanzi, che si butterebbe sull'Ingroia di turno.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so come si possa trarre una conclusione come la tua senza sapere con certezza che questo giornalista abbia o meno cosultato i sondaggi e l'altro si, dato che non ne fanno menzione negli articoli. Sono due opinioni, che non conducono necessariamente a conclusioni opposte, solo differenti. Sull'aspetto della leadership poi, scanzi parla solo di dubbi su casaleggio, mentre l'altro parla principalmente di grillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro studia i movimenti politici

E a me che cazzo me ne fotte del lavoro che fa? cosa mi starebbe a dimostrare? ma tu credi ancora ai titoli di studio? stiamo parlando di movimenti politici, non di meccanica quantistica.

Perchè nel fatto quotidiano non c'è chi fa sondaggi? potrà consultarlo?

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...