Vai al contenuto

MASTERTROLL - Notte 2 (deja vu!)


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 145
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io ser un CD <3.. ho comprieso muito bien mio ruolo.. io non puete fare tando ma ve dico che son muito importande per miei amigos contadini.

Non bruciatemi.. il mio vodo e il mio pensamiento Puede ser muito importante...

Io ser entrado solo ora in partida.. fatemi giocar perfavor .. non ho comprieso bien le regule de quesda partida.. e i ruoli.. ma ve promuetto che mi impegnerò con todo me stesso a far declarar victoria la mi faccion..

tengo lasceto andizi puor nella mia arringa .. Espero li compriendiate..

Io son qui a desposicion .

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa è tutto ciò che ho detto fino ad ora! L'ho ripetuto così tante volte che oramai tutti dovrebbero saperlo!

Aggiungo che, osservando voti e partecipazione, qua c'è un sacco di gente che ha tutto l'interesse a lasciare che i riflettori siano puntati su di me, anzichè su di loro.

Sul mio nuovo ruolo.. non mi piace granché ma per ora non ho puntato a ruoli in saldo, perchè non me ne ispirava nemmeno uno.. ho preferito tenere questo che, nonostante non sia nelle mie corde, è comunque contadino e sapete che a me piace giocare con i contadini!

Fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo assenteismo, solo quattro persone in arringa con ventiquattro vivi votanti mi fa pensare che non ci siano lupi tra noi, altrimenti qualcuno avrebbe allargato.

Io posso dirvi che ho un ruolo attivo e utile, chiedo fiducia, posso essere controllato da chi volete. Non bruciatemi.

EDIT: ho letto ora gli ultimi messaggi del giorno. Onestamente Polle non ho idea di quali schedine abbia scritto Sook. Posso solo immaginare che lui abbia scritto quella del drago.

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo assenteismo, solo quattro persone in arringa con ventiquattro vivi votanti mi fa pensare che non ci siano lupi tra noi, altrimenti qualcuno avrebbe allargato.

Non mi piace questo tuo discorso.

Il giorno è stato chiuso all'improvviso perciò i lupi potrebbero semplicemente aver aspettato troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma anche i contadini. Alla fine a me stava bene la lista di Coyote (di cui facevo parte), non mi pare che qualcuno abbia accusato Coyote pubblicamente, quindi non capisco perché gli altri non siano intervenuti di conseguenza. Comunque io me lo auguro che ci sia un lupo, ma sapendo di non esserlo io ho paura che gli altri tre possano essere buoni. Fermo restando che tra noi quattro quella che rischia di più è Sunnina visti i suoi precedenti.

Per rispondere ad Alex io non sono minimamente sacrificabile, non dico dieci ma di sicuro più di otto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito una cosa? Ma Sunnina ha scelto di cambiare ruolo?

Se si, perchè lo avrebbe cambiato con un ruolo che non le piace?

no non l'ho scelto!

Da quello che ho capito non ha scelto lei. Ad ogni modo non ci ha detto su chi avrebbe provato ad agire ieri notte.

Avrei tirato su Piotroll, che doveva essere la mia prima scelta e invece sono stata stupida!

Ma il master mi ha detto che ho cambiato ruolo prima di poter creare il mio mostro

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è stato il folletto, adesso abbiamo un altro Dottor Frankenstein a cui stare attenti...

Io presumo sia stato il folletto.. dato che vedo il dr. frankenstein come ruolo ancora in partita..

Io direi che più che stare attenti al dottore dovremmo stare attenti al folletto, che è comunque un rubavittorie.. e oltretutto scambia tutte le notti.. quindi i ruoli potrebbero essersi sconvolti parecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai ottenuto un ruolo della lista? Perché il folletto fa punto se scambia un procontadini con un prolupi, non aveva senso agire sul Dr Frankenstein dichiarato... Questo rende la tua versione molto poco credibile ad essere sinceri. Se non ci fosse il pettegolezzo ti avrei già votata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai ottenuto un ruolo della lista? Perché il folletto fa punto se scambia un procontadini con un prolupi, non aveva senso agire sul Dr Frankenstein dichiarato... Questo rende la tua versione molto poco credibile ad essere sinceri. Se non ci fosse il pettegolezzo ti avrei già votata.

sì sì il mio ruolo è in lista...

abs non so che dirti.. votami!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai ottenuto un ruolo della lista? Perché il folletto fa punto se scambia un procontadini con un prolupi, non aveva senso agire sul Dr Frankenstein dichiarato... Questo rende la tua versione molto poco credibile ad essere sinceri. Se non ci fosse il pettegolezzo ti avrei già votata.

Ci ho pensato anche io, a meno che il master non consideri Frankenstein come uno che vince con tutti, e in questo caso il folletto avrebbe fatto un punto sicuro con Sun e chiunque-altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto.

Musical perchè ha detto che è verificata?

Scusami, avevo letto ma mi son dimenticata di rispondere.

Non sono veramente verificata, in realtà. Al mio gruppo ho dato forti indizi su di me, e penso abbiano anche capito il mio ruolo, quindi spero di avere la fiducia di qialcuno.

Ma nulla di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì beh non è che il gruppo è legge.

Anzi molto più probabile non venire smentiti nel proprio gruppo che in pubblica

Infatti ho scritto "Non sono veramente verificata, in realtà" per questo.

Ma non sono nemmeno in arringa, quindi non serva che ti convinca di nulla, per adesso. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...