Vai al contenuto

UML Gold


turrigni
 Share

Recommended Posts

a poco più di un mese mi trovo nell'annoso dilemma di come metter su la UML Gold.

Il problema principale sono i cloni, permettere alla UML di gestirli significa mettere mano alla metà delle pagine

ed è un lavoraccio... a cui non vorrei andare incontro.

Senza i cloni non è possibile un girone a 18 squadre.

Con un gironi a 18 squadre si hanno 34 giornate di calendario buone.
La mia idea è gironi da 10 squadre con A/R/A in totale sono 27 giornate
ovviamente significa riformulare anche i gironi.
Bear non è molto d'accordo, dicendo che i cloni sono una delle caratteristiche di unicità di FF gold.
che ne pensate avete suggerimenti in merito?
Link al commento
Condividi su altri siti

A me i cloni non sono mai piaciuti: sicuro siano indispensabili?

Comunque credo sia pure l'anno giusto per estendere la Serie A gold a 20 squadre e abbandonare la serie C per una più consona Lega Pro :)

tore senza cloni come fai una serie A a 20 squadre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate eh ma senza i cloni non è Gold, non si può arrivare a 18 squadre. E il fascino della competizione era proprio quello. Ascoltate il campione in carica :D

implementare i cloni non è semplice con l'attuale struttura della UML

e ho poco tempo libero per apportarle.

Inoltre ho la paura che il numero di partecipanti non sia così elevato da giustificare il lavoraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora prima vediamo quanti siamo i partecipanti, io però la penso come Bear, la caratteristica di Gold era giocare in quel modo.

come fai?

lo si scoprirebbe a fine agosto quando le modifiche dovrebbero essere già apportate

FF non ha più un punto di ritrovo

e cmq bear non mi ha inviato ancora la lista degli utenti di FF con le relative mail :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo senza cloni e quindi con meno di 16-18 squadre, stiamo parlando di qualcosa che con GOLD non c'entra nulla. E' un semplice torneo di UML come gli altri.

Il numero dei partecipanti poi non mi sembra un problema: si diminuiscono le serie a seconda dei partecipanti, tanto il minimo sindacale (serie A e B) si riempirebbero senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

penso di aver completato il 95% del codice

manca la parte di integrazione con i dati che mi deve passare bear

rispetto al FF non c'è la tribuna ma è tutta panchina e non c'è il 4 d'ufficio nel caso in cui si gioca in 10

per il resto è Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

con un pizzico di orgoglio

annuncio la nascita della UML-Gold

qui la pagina delle promozioni e retrocessioni

http://www.umleague.it/promozioni_retrocessione_gold.php

qui il regolamento

http://www.umleague.it/show_file_txt.php?action=regolamento_gold

non appena bear mi passa i dati li carico sul sito e abilito la procedura di conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il fatto che si parta da 5, come nelle aste UML.

In FF Gold si parte da 1 di solito, infatti contano molto i colpi che riesci a "rubare" in questo modo... vedi il sottoscritto che l'anno scorso ha preso Guarin e Ljiajc a 1 in fase d'asta e poi si sono rivelati decisivi :)

Altra cosa, ma questo è un suggerimento più generico: perché non creare una sorta di pagina profilo per ogni utente con all'interno palmares etc.? Non solo di Gold, eh, di tutta la UML.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il fatto che si parta da 5, come nelle aste UML.

In FF Gold si parte da 1 di solito, infatti contano molto i colpi che riesci a "rubare" in questo modo... vedi il sottoscritto che l'anno scorso ha preso Guarin e Ljiajc a 1 in fase d'asta e poi si sono rivelati decisivi :)

in Five e nelle Coppe Eu i gironi sono con un numero contenuto di allenatori le offerte di partenza a 5 hanno senso.

in Gold effettivamente visto il numero di allenatori la partenza da 1 Cr è fattibile.

Altra cosa, ma questo è un suggerimento più generico: perché non creare una sorta di pagina profilo per ogni utente con all'interno palmares etc.? Non solo di Gold, eh, di tutta la UML.

c'è già http://www.umleague.it/storico.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sull'offerta iniziale a 1, io abbasserei anche il rilancio minimo dal 30% al 20% come mi pare fosse in GOLD.

Inoltre adesso bisognerebbe andare a cercare i vecchi utenti (servirebbe anche un annuncio sul sito di fantafoot, non penso che Bear abbia nulla in contrario) e stabilire una data limite entro cui:

- i vecchi si devono iscrivere

- i nuovi che vogliono partecipare tipo Moon e Inglo presentano la richiesta di iscrizione

A quel punto passata quella data si stabiliscono le varie serie e si fissano le date per le aste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...