Vai al contenuto

La Magica - Notte 5


The Duke
 Share

Recommended Posts

mago-oronzo.jpg

Aeeeiisssh..

Con la sola imposizione della mani, posso ungere la giacca e la cravatta di quelli in arringa, ovvero:

masa

denver

helder

luca

moon

brida

Se ne vedranno delle belle questa notte?

Io sperò di sì!

Scorrerà il sangue?

Io spero di sì!

Tutto entro le 10.30

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lo ammetto. Mist ha ragione avrei potuto rubare la partita. Però vi ho detto che mi era scappato l'ultimo faq che diceva che una volta rimescolati i ruoli io avrei vinto con le condizioni del nuovo ruolo. E poi diciamoci la verità... Non sarei mai arrivato vivo a fine partita.

Non ho intenzione di dire niente sul mio ruolo (sarebbe conto producente per il contado) penso si sia capito che ora sono buono.

In ogni caso se non mi crediate bruciatemi pure.

Io non ho paura della morte. La morte è solo un'altra via. Dovreste essere voi contadini ad avere paura della mia morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh scusate l'assenza anche se vedo che non ve ne fregava un tubo

Ero triste e sono andata a saccheggiare i negozi

Ora sono più felice per cui vi lascerò scegliere tra le mie tre modalità di gioco preferito:

coyote

absolute

helder

Nel frattempo ho letto che ero anche l'obiettivo dell'assassino ARIGRAZIE POLLE hahahahahah (te la menerò fino a Saronno :p)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Denver... Perché VOI?

Perché quando si parla a più persone si parla al plurale... Suvvia è la base dell'italiano

Giusto ma dovresti sentirti parte della comunità contadina.... Forse una svista? Indizio uno...

Ho detto voi perché ho Appena detto che io non ho paura di morire

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto coy per farla giocare alla coy (ci sei mancata :give_rose: )

Perchè non usare il medico legale scusa? Per me il piano d'azione di stanotte è:

Merlino medico legale su lupo mago

Gandalf rabdomante su mago nero.

Avete idee migliori?

EDIT: dimenticavo di dire che mi sembrava si fosse detto no al medico legale perchè se per caso viene resuscitato lo ributtiamo giù in 4 e 4 8

Anche il bardo potrebbe starci.

Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto coy per farla giocare alla coy (ci sei mancata :give_rose: )

Perchè non usare il medico legale scusa? Per me il piano d'azione di stanotte è:

Merlino medico legale su lupo mago

Gandalf rabdomante su mago nero.

Avete idee migliori?

EDIT: dimenticavo di dire che mi sembrava si fosse detto no al medico legale perchè se per caso viene resuscitato lo ributtiamo giù in 4 e 4 8

Anche il bardo potrebbe starci.

Dobbiamo evitare lo sbrano... Dobbiamo avere la sicurezza che domani gandalf sia vivo per darci l'esito... Quindi direi che il bardo è meglio del medico legale

Modificato da Denver
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto coy per farla giocare alla coy (ci sei mancata :give_rose: )

Perchè non usare il medico legale scusa? Per me il piano d'azione di stanotte è:

Merlino medico legale su lupo mago

Gandalf rabdomante su mago nero.

Avete idee migliori?

EDIT: dimenticavo di dire che mi sembrava si fosse detto no al medico legale perchè se per caso viene resuscitato lo ributtiamo giù in 4 e 4 8

Anche il bardo potrebbe starci.

boh io non lo vedo uno spreco

di rogo ne abbiamo uno e non è che possiamo rogare contemporaneamente lupo mago e mago nero.

Se uno vive si crea un ciclo dove a ripetizione continuano a resuscitarsi a vicenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto coy per farla giocare alla coy (ci sei mancata :give_rose: )

Perchè non usare il medico legale scusa? Per me il piano d'azione di stanotte è:

Merlino medico legale su lupo mago

Gandalf rabdomante su mago nero.

Avete idee migliori?

EDIT: dimenticavo di dire che mi sembrava si fosse detto no al medico legale perchè se per caso viene resuscitato lo ributtiamo giù in 4 e 4 8

Anche il bardo potrebbe starci.

boh io non lo vedo uno spreco

di rogo ne abbiamo uno e non è che possiamo rogare contemporaneamente lupo mago e mago nero.

Se uno vive si crea un ciclo dove a ripetizione continuano a resuscitarsi a vicenda

Beh il mago nero lo roghiamo (quindi non usa poteri), poi uno dei maghi secca durante la notte il lupo mago (es diavolo?) oppure lasciamo il lupo mago al cacciatore di maghi.

Forse denver ha ragione quando dice che il bardo è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma Coy hai letto che è un obiettivo dell'assassino?

ma infatti io velevo maciullarlo non farlo tornare in vita

E ricordo che quando ci sono maghi in vita non è così facile ucciderli di notte se loro vogliono evitarlo e sanno di essere gli obiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...