Vai al contenuto

The hateful eight


Gianni Infantino
 Share

Recommended Posts

Perchè Pinzi?

Sono anni che seguo Pinzi, fin dai tempi dell'Udinese, è lo scarpone-principe del campionato italiano! Siccome non ha un gran nome si nota poco, ma è difficile trovare un carognone tale con obiettivo fisso le caviglie dell'avversario! Fateci caso prossimamente, è un miracolo che non becchi il rosso ad ogni partita! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Scrino: Chiellini e Pinzi. Gli stessi a cui ho pensato io!

Poi per me anche Bonucci.

Vuoi far pace, eh, "stronzone"? <<< (Tono scherzosoooo!) ;):D Fammi un topic di scuse e tolgo la firma! ;):D

Vero, manca Bonucci, in particolare per le proteste; e allora come si può non metterci anche Lichsteiner, un isterico in crisi di nervi per ogni fischio contro?? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè Pinzi?

Sono anni che seguo Pinzi, fin dai tempi dell'Udinese, è lo scarpone-principe del campionato italiano! Siccome non ha un gran nome si nota poco, ma è difficile trovare un carognone tale con obiettivo fisso le caviglie dell'avversario! Fateci caso prossimamente, è un miracolo che non becchi il rosso ad ogni partita! ;)

Lo segui da anni ma ci vedi male. Pinzi gran mediano, gioca maschio ma mai cattivo. Si è preso i suoi meritati rossi ma non ha mai cercato di fare male a nessuno. Insensato accostarlo a Chiellini.
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché devi dire che ci vedo male? Capisci che ora io devo dirti che ci vedi male tu? Bah. Bastava dire che la pensi diversamente.

E' uno scarpone che entra spessissimo per fare male e non per prendere il pallone. E protesta spesso e volentieri!

Come fu Muntari, sia in bianconero che in rossonero. Un po' di obiettività, su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiego di nuovo. Ovviamente Pinzi può benissimo non piacere, e può esser giudicato troppo rude, perche non ha mai avuto problemi a darle e prenderle. Immaginarlo in un'ipotetica lista in cui c'è chiellini è, sul piano logico, come immaginarlo nella lista degli otto peggiori centravanti del campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come può essere logica una frase di questo genere.

Ognuno ha la sua opinione, ma in questo caso la tua è sbagliata.

Niente continua a non essere chiaro che un'opinione, in quanto tale non può definirsi nè giusta nè sbagliata.

Nello specifico non concordo con scrigno su Pinzi, ma essendo opinioni non è che la mia vale più della sua.

Bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo osservando che ci sono giocatori molto rudi che però non sono odiati. Come Gattuso per esempio.

Come mai non lo odiate? (Io mi tengo fuori essendo milanista)

Perchè era rude ma non cattivo?

Perchè non è in attività.

La cosa è semplice: certi giocatori e vestono i tuoi colori li ami, se vestono maglie avversarie li odi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...