Vai al contenuto

Salve


Mugatu
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Sono io la causa di tutto.

Dopo aver scritto questo messaggio, Mugatu mi ha scritto in privato chiedendomi se considerassi scorretto dare dello "scemo" ad un'altra persona.

Al che, gli ho spiegato i motivi per cui l'ho considerato così (rincarando la dose) e l'ho invitato a cambiare gioco, se è così ipersensibile da offendersi al punto da scrivermi in privato tutto piccato per questo motivo.

Senza prenderci per il culo, sappiamo tutti quale è il nostro registro qui e quante ce ne diciamo in partita, in tutte le partite! Perciò, il mio non è stato altro che un saggio consiglio per salvaguardare la sua sensibilità, a quanto pare piuttosto alta. E infatti, se la reazione è stata questa, posso solo immaginare cosa sarebbe accaduto in ben altri casi.

Giudicate voi. Ad esser definito stronzo ci sono abituato e sappiate che non mi offenderò. :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si Mugatu..

capisco che a qualcuno che è arrivato da poco possano infastidire..è comprensibile..

Ma davvero non c'è cattiveria o infamia anche se le prime impressioni posso risentire..

Ne sono dimostrazione i vari:"fate pena"(cit), "pagliaccio" etc che ormai sono tormentoni delle partite e non sono certo a sfondo offensivo, ma una specie di pernacchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa moon ma vorrei spezzare una lancia in favore di mugatu. E' vero noi ce ne diciamo tante e nel gioco ci sta alcune volte alzare i toni, però onestamente un conto è quando accade tra di noi che ci conosciamo da anni e "si sa" che non intendiamo nulla di male, un conto è quando si tratta di una persona nuova. Anch'io al posto di Mugatu mi sarei risentita...

Io spero che questo episodio non ti faccia scappare via perché non è "usanza" del forum insultare i nuovi arrivati. E' vero che "nella foga" del gioco possono scappare certe parole e certi atteggiamenti, ma sicuramente più entrerai a far parte nel gruppo più ti accorgerai che si tratta, come dice polle, dei classici momenti da campetto di calcio, nulla di serio.

Poi io più spesso mi sono battuta affinché i nuovi si sentissero accolti e non insultati al primo "errore" o anche solo un approccio differente al gioco, perché non è giusto saltare addosso a nessuno, ma ti posso assicurare mugatu che se anche moon o chiunque altro avesse usato qualche termine spiacevole è stato fatto senza malizia e senza intendere niente del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si Mugatu..

capisco che a qualcuno che è arrivato da poco possano infastidire..è comprensibile..

Ma davvero non c'è cattiveria o infamia anche se le prime impressioni posso risentire..

Ne sono dimostrazione i vari:"fate pena"(cit), "pagliaccio" etc che ormai sono tormentoni delle partite e non sono certo a sfondo offensivo, ma una specie di pernacchia.

Pagliaccio a chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si Mugatu..

capisco che a qualcuno che è arrivato da poco possano infastidire..è comprensibile..

Ma davvero non c'è cattiveria o infamia anche se le prime impressioni posso risentire..

Ne sono dimostrazione i vari:"fate pena"(cit), "pagliaccio" etc che ormai sono tormentoni delle partite e non sono certo a sfondo offensivo, ma una specie di pernacchia.

Pagliaccio a chi?
Ciao bambiniiiiiiiii !!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...