Vai al contenuto

La Germania chiede all'Italia controlli al Brennero...


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Potevo dire dire da pena di morte per lo schifo che mi provoca vedere gentaglia speculare su vicende come queste. Di codice penale ne conosco sicuramente più di te. Che essere inutile che sei.

Se due militari uccidono due pescatori e scappano, li accusi (e li assolvi) non di omicidio, ma di omissione di soccorso.

Se un rifugiato annega, chi pubblica la foto è passibile, codice alla mano, di pena di morte.

Il diritto secondo milordino.

Poi dici che non è possibile che la nave dei maró sia stata richiamata sulla costa indiana, e qui non si tratta di diritto ma di distinguere la realtà dalla follia.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Potevo dire dire da pena di morte per lo schifo che mi provoca vedere gentaglia speculare su vicende come queste. Di codice penale ne conosco sicuramente più di te. Che essere inutile che sei.

Se due militari uccidono due pescatori e scappano, li accusi (e li assolvi) non di omicidio, ma di omissione di soccorso.

Se un rifugiato annega, chi pubblica la foto è passibile, codice alla mano, di pena di morte.

Il diritto secondo milordino.

Poi dici che non è possibile che la nave dei maró sia stata richiamata sulla costa indiana, e qui non si tratta di diritto ma di distinguere la realtà dalla follia.

La follia è che tu continui ad avere il coraggio leonino di sparare queste puttanate indecenti senza vergognarti nemmeno un secondo, mistificando le parole di un deficiente come te per parole mie.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche la bellissima immagine di loro che sparano senza accorgersene.

Ecco l'altro deficiente a fare da eco. In questo caso l'eco dovrebbe suonare più o meno così

COGLIO ONE ONE ONE ONE ONE ONE ONE

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti facilito la vita per divertirmi un po'. Ti posto tre frasi con quella corretta. La indovinerebbe anche un bambino dell'asilo ma confido nel fatto che non riuscirai a capire qual'è la frase con la quale spiego cosa intendo.

1 - Non si sono accorti di avere colpito qualcuno o qualcosa

2 - La ricostruzione su Wikipedia dice che è stato l'armatore ad ordinare il ritorno in porto.

3 - Il capitano stava tirando dritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè crepa. Me l'avevi già scritto, Ma sei troppo idiota per andare oltre la tua limitazione mentale da talebano. Una delle frasi è inequivocabile per una qualunque persone di media intelligenza. Quindi o sei un figlio di troia che vuole prendere per il culo, oppure sei proprio da ricovero. Onestamente sono in forte dubbio. Purtroppo con la comunicazione verbale anche un demente irrecuperabile come te può andare avanti a discutere all'infinito. Già sperimentato tantissime volte. Più è idiota l'interlocutore più è difficile avere ragione di lui per iscritto. Perchè per iscritto hai tempo di pensare di ripensare cento volte a quello che stai scrivendo di correggere, di non subire un interlocutore incalzante come sono io dal vivo.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, tu puoi scrivere qualunque puttanata e poi dire che intendevi altro. Ed è colpa degli altri se non capiscono, ché sono limitati mentalmente, talebani, omosessuali, residenti all'estero, non sanno suonare il basso, psicologi, con il culo al caldo.

Dal vivo non oso immaginare quanto potrai essere incalzante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interlocutore incalzante è il soprannome che ti danno alla fine dei raduni?

Quello che vuoi dire, ma non sei in grado di esprimere correttamente, è che la nave italiana avrebbe potuto ignorare l'ordine indiano. Cosa che ti ho scritto più volte ma non voglio più insistere sull'analfabetismo. Armatore o capitano al diritto internazionale non importa un tubo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supertestadicazzo più di dirti che nin dovevano rientrare in porto cosa devo dirti? Io mi auguravo oer voi che fosse una canzonatura ma siete proprio minorati mentali. Tu con me dal vivo oarli oer mezzo minuto al massimo. Cnq idiota con le basettw furbe era stato il tuo compare a chiedermi spiegazioni su quella frase e glie le avevo fornitw con quella frase aggiuntiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

sante parole

Più è idiota l'interlocutore più è difficile avere ragione di lui per iscritto. Perchè per iscritto hai tempo di pensare di ripensare cento volte a quello che stai scrivendo di correggere, di non subire un interlocutore incalzante come sono io dal vivo.

per non parlare di chi aggiunge anche l'edit

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa così banale da notare che non varrebbe nemmeno la pena di dirlo.Per chi conosce le basi della comunicazione è evidente che dove c'è solo l'aspetto verbale è tutto più difficile. Ma qui anche le cose più banali sembrano le scoperte del secolo.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...