Vai al contenuto

I gattini di Salvini


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Guarda che a noi, anzi a me non prude il culo sentire Salvini.

Prude il culo che anche i razzisti possano esprimere la loro opinione con la scusa di "siamo in democrazia".

Perchè è il caso di chiamare le cose col loro nome. Salvini non è di destra, Salvini è un maiale razzista e populista.

Avessimo in Italia una destra decente potrei pure capire (non condividere, ma almeno rispettare), ma ci ritroviamo i giornali e la rete piene dello sterco che esce dalla bocca di personaggi come questo qua.

Ci prude il cazzo vedere che milioni di italiani abboccano all'amo di questo scemo che non ha mai proposto mezza soluzione in vita sua e non sa neanche cosa siano le frasi subordinate, robe che Bossi al confronto è uno statista.

Questo ci fa prudere il culo, non che Salvini veicoli il messaggio dell'Italia peggiore.

Ah, Salvini non vuole gli stranieri, io non voglio i leghisti: come la mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

parla chiaro su come la pensano moltissimi italiani, che NON VOGLIONO ALTRI STRANIERI E ROM perchè fanno solo danni e non sono gestibili.

questo milordo è un equivoco in cui cadiamo in tanti perché, come giusamente dici spesso, siamo rincoglioniti.

Se si guarda la realtà, I DATI DI FATTO (dì una cosa a caso che ti pare: quantità di immigrati, provenienza, situazione dei rom, arrivi via mare, cittadinanza, criminalità, quel che vuoi) si vedono cose che con salvini non c'entrano niente.

La concretezza ormai sta nell'urlare slogan a caso: A CASA LORO! LADRI! PRIMA GLI ITALIANI!

perché è più facile, perché dà soddisfazione alla pancia, al culo, alla parte del corpo che ti pare, anche se in concreto non vuol dire niente (come fai in sostanza a mandarli a casa? A CALCI IN CULO! ah già è vero)

Come la settimana scorsa, passa come concreto dire PRENDEREI A MAZZATE I DELINQUENTI! e come astratto qualsiasi DATO DI FATTO riguardi il tema.

A indagare ragioni psicologiche penso dipenda da qualche problema sulla potenza sessuale, perché a immaginare queste persone che sbraitano affrontare una gang di slavi di notte o un gruppo di black block, non vedo concreta la possibilità che possano PRENDERLI A MAZZATE, anzi. Evidentemente si trova piacere nel convincersene.

Figuriamoci poi se si tratta di stare al governo, in parlamento, fare LE LEGGI: si dovrebbe capire che sono panzane deliranti, insensate e irrealizzabili. Si prende per il culo berlusconi e il milione di posti di lavoro, poi si dà retta a Salvini che dice A CASA A CALCI IN CULO. Alla faccia della concretezza.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi è comunque un topic dove si parla dei gattini di Salvini. A me fa ridere. A prescindere da quanta colpa abbia lui per l'attuale condizione italiana.. a me fa ridere perché è un cretino e ora ha la pagina fb piena di gatti!

Se per te Milo c'è chi ha fatto peggio, comincia a mettere gattini sulla sua bacheca, convinci la gente a fare altrettanto, poi apri un topic su di lui!! Se mi farà ridere, riderò anche lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il programma di Salvini sull' immigrazione sono i respingimenti. Oggi non si possono farem Fra non molto dovremo creare tendopoli dovr farli ammassare come bestie perché da alcuni srservizi si evince come i luoghi di accoglienza con condizioni igieniche decenti siano terminati. E in hotel direi che non si può più vedere. Almeno su questo spero concordiate. Posti a sedere finiti. I una stanza da 3 puoi arrivare a 6 non a 19. Si chiama capienza.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Milo, Salvini e i leghisti tutti han sempre predicato che bisogna aiutare gli immigrati a casa loro per non farli venire da noi.

Peccato che in tutti questi anni non ci sia stata una cazzo di iniziativa per mandare un cazzo di un centesimo o di un aiuto materiale da parte loro ai paesi bisognosi.

Quindi è solo un modo per fare i razzisti sbiancandosi la coscienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi?

Quindi Sold out. Poi aboliamo bossi fini e bossi giovanardi.e gli stranieri in galera li rimpatriamo.

cosa vuol dire sold out?

"gli stranieri in galera li rimpatriamo" sembra comodo perché si dà per scontato che questi vadano in un analogo carcere nel loro paese d'origine. Questo è illusorio perché ovviamente il paese d'origine non ha alcun interesse a prenderli e tecnicamente è arduo tenerli in carcere per una violazione di una legge italiana.

Quindi al limite si possono espellere anziché incarcerarli, e questo viene già fatto per i reati meno gravi. Di fatto è un indulto di massa per stranieri, andrebbe presentato così, e contrasta un bel po' con chi sbraita PENE PIU' GRAVI etc.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

e gli stranieri in galera li rimpatriamo.

Curiosità, ma gli stranieri senza documenti dove li rimpatriamo? :o

A CASA LORO!!1!!!1!

no vabbè

questo non è un problema numericamente così rilevante

le persone senza un'identità sono una minoranza

Link al commento
Condividi su altri siti

e gli stranieri in galera li rimpatriamo.

Curiosità, ma gli stranieri senza documenti dove li rimpatriamo? :o

A CASA LORO!!1!!!1!

no vabbè

questo non è un problema numericamente così rilevante

le persone senza un'identità sono una minoranza

Vi ricordo che un giudice ha scarcerato dei probabili black bloc francesi poiché non avevano documenti! :o La domanda resta aperta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che un giudice ha scarcerato dei probabili black bloc francesi poiché non avevano documenti! :o La domanda resta aperta...

non so com'è andata (ho letto solo notizie superficiali) ma non è possibile che siano stati scarcerati GRAZIE AL FATTO che non avevano documenti.

Dovessi tirare a indovinare, direi che hanno fatto partire il rimpatrio ma sono rimasti in libertà per diverso tempo per colpa di casini con il consolato francese.p

Penso anche che riescano ad approfittare di questi difetti nelle procedure perché sono parecchio organizzati e furbi, ma sono scappatoie che non riguardano i migranti.

Di certo resta una questione secondaria il caso di migranti di cui non si riesce a capire l'origine.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Se parliamo di concretezza, la Val D'aosta ha appena rifiutato 7 9 stranieri non 2000. settantanove. Ditemi voi, L'altra sera in un servizio televisivo ho visto alcune decine di africani e pachistani essere smistati in un paesino del casertano in una struttura giudicata igienicamente non idonea, Qui si pretende di accoglierli e di metterli in strutture idonee, Quante ce ne sono? possiamo proseguire a pagare gli hotel 3 stelle? Bisogna dare risposte anche a questi quesiti. Se ci (e si) accontentano di essere sistemati in strutture di fortuna (che cmq costano) ma almeno non si pretenda di trovare per tutti quelli che arrivano condizioni degne di un principe. Perchè a casa loro vivono senz'altro peggio, E cmq rimane il problema di cosa fargli fare, che non è proprio secondario,.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Se parliamo di concretezza, la Val D'aosta ha appena rifiutato 7 9 stranieri non 2000. settantanove. Ditemi voi, L'altra sera in un servizio televisivo ho visto alcune decine di africani e pachistani essere smistati in un paesino del casertano in una struttura giudicata igienicamente non idonea, Qui si pretende di accoglierli e di metterli in strutture idonee, Quante ce ne sono? possiamo proseguire a pagare gli hotel 3 stelle?

ti rendi conto che stai solo ripetendo il problema o pensi che questo sia un programma politico?

Salvini dice solo cose a caso che sembrano vere e concrete perché sono rozze e le urla forte. Dice che l'immigrazione è il problema più importante dell'italia e che vorrebbe che questo problema non esistesse. Basta.

Gli slogan rozzi e urlati servono a convincere che quella è la priorità e che lui vuole risolverla.

In realtà non ha idea di cosa fare, come spiega anche l'articolo che è andato a cercare invano le sue politiche.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho sentito nessun programma degno di questo nome sull' immigrazione. Ma fare finta che il problema non esista sparando oaragoni a caso con un passato completamente diverso é demagogia ancora peggiore. Voglio vedere cosa succederà quando chiedevano veramente ai cittadini di ospitarli in casam io negli hotel a 3 stelle non li voglio mantenere. Se si accontentano li mettiamo in una tenda. Se poi hanno anche pretese sono cazzi loro. Il programma deve contemplare un'accoglienza scadente che li induca a tornarsene a casa. Qui di più non ti possiamo offrire. Prendere o lasciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho sentito nessun programma degno di questo nome sull' immigrazione. Ma fare finta che il problema non esista sparando oaragoni a caso con un passato completamente diverso é demagogia ancora peggiore. Voglio vedere cosa succederà quando chiedevano veramente ai cittadini di ospitarli in casam io negli hotel a 3 stelle non li voglio mantenere. Se si accontentano li mettiamo in una tenda. Se poi hanno anche pretese sono cazzi loro. Il programma deve contemplare un'accoglienza scadente che li induca a tornarsene a casa. Qui di più non ti possiamo offrire. Prendere o lasciare.

Un giorno andra' al potere il Tersho che dira': chi la pensa come Salvini (Milordo incluso) FUORI DALL'ITALIA e non rompessero i coglioni.

E tu te ne dovrai andare...perche' come dici TU, prendere o lasciare :D

La politica secondo i Gattini di Salvini e del Milordo.

Se solo potessimo barattare un Leghista fuori dall'Italia per ogni Immigrato che arriva...spererei quasi in un plebiscito Leghista ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho sentito nessun programma degno di questo nome sull' immigrazione. Ma fare finta che il problema non esista sparando oaragoni a caso con un passato completamente diverso é demagogia ancora peggiore. Voglio vedere cosa succederà quando chiedevano veramente ai cittadini di ospitarli in casam io negli hotel a 3 stelle non li voglio mantenere. Se si accontentano li mettiamo in una tenda. Se poi hanno anche pretese sono cazzi loro. Il programma deve contemplare un'accoglienza scadente che li induca a tornarsene a casa. Qui di più non ti possiamo offrire. Prendere o lasciare.

Un giorno andra' al potere il Tersho che dira': chi la pensa come Salvini (Milordo incluso) FUORI DALL'ITALIA e non rompessero i coglioni.

E tu te ne dovrai andare...perche' come dici TU, prendere o lasciare :D

La politica secondo i Gattini di Salvini e del Milordo.

Se solo potessimo barattare un Leghista fuori dall'Italia per ogni Immigrato che arriva...spererei quasi in un plebiscito Leghista ;)

Ciccio io qui ci sono nato e ci ho sempre vissuto. Nessuno mi può dire di andarmene, Non dire le solite stronzate pls. Tu sei misericordioso con i migranti ma non te ne ne fotte niente se i greci vanno in malora. Oserei dire che non ci sono altri commenti da fare,

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...