Vai al contenuto

Garrisca al vento il labaro viola!


Episotlaffio?
 Share

Recommended Posts

Fatevi il vostro cazzo di campionato europeo e lasciateci in paceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

No se ne può più di leggere ragionamenti come il tuo ultima, duca dei miei coglioni.

In CL per diritto di sangue! Il resto ai maiali!

dugio però ne convieni che aver avuto l'Udinese in CL è stato soprattutto un danno?? che poi la Fiorentina magari arriva ai quarti tanto di cappello, ma di questi tempi ci vogliono squadre che la CL se la possono "permettere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatevi il vostro cazzo di campionato europeo e lasciateci in paceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

No se ne può più di leggere ragionamenti come il tuo ultima, duca dei miei coglioni.

In CL per diritto di sangue! Il resto ai maiali!

Però continui a non spiegarmi come mai nel 2008 (quando qui si leggevano le stessissime cose) siete andati voi in C.L. e non noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché i viola ragionano come gli interisti, se vincono loro è tutto regolare, se non vincono è sempre colpa di qualcun altro, arbitri in testa! E questi vogliono dare lezioni di sportività! :D

Che poi io tifo per tutte le italiane in Europa, mi ricordo come esultai per il gol del Bati viola a Londra contro l'Arsenal! Ma quando si ha odio preconcetto per squadre storicamente forti ogni discorso di sportività è inutile...

http://www.dailymotion.com/video/x2ghpy_arsenal-fiorentina-0-1-batistuta-co_sport#.UYd9uqKpqZA

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatevi il vostro cazzo di campionato europeo e lasciateci in paceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

No se ne può più di leggere ragionamenti come il tuo ultima, duca dei miei coglioni.

In CL per diritto di sangue! Il resto ai maiali!

LOL

Siete come l'udinese dai.

Fatevi sta Europa League e uscite ai quarti con lo Slaktizan Belgrado, e non ci rompete le palle :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando leggo certe cose da tifosi "semplici" inorridisco. L'Udinese un danno in CL... invece il Milan e la Juve chre prendono legnate appena trovano una squadra decente cosa sono?

L'Udinese, così come la Fiorentina, se sanno programmare meglio delle presunte big italiane è giusto che vadano a fare quello che meritano, ovvero giocare in Europa. Poi fanno degli sbagli, e per carità, a Udine non sono stati brillanti nella gestione dell'Europa dell'ultimo anno. Ma cosa volete, che adesso l'Udinese perda le ultime 3 perchè è meglio che in Europa vada la Roma (che per la cronaca l'ultima volta è uscita in agosto al preliminare) o l'Inter?

Questi discorsi sono la dimostrazione del pechè il calcio italiano va male. Ed è semplice, non si ha più considerazione dell'aspetto sportivo. Il Borussia Dortmund è arrivato alla finale di CL dopo anni di sofferenza ma con un paziente progetto basato su giovani sconosciuti. Io li ammiro. E scusate se da tifoso dell'Udinese (causa di tutti i mali del calcio italiano, a quanto stanno qui dicendo in molti) io spero che con calma, pazienza, esperienza, magari prima o poi a giocarci una semifinale di EL possiamo arrivarci pure noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre tifato per l'Udinese, sopratutto quando toglieva il posto all'Inter in CL..

Ma se con l'Arsenal fu sfiga, oggettivamente con il BRAGA avevate il dovere morale di passarlo, quel cazzo di preliminare.

Invece di vendere tutti ogni anno e togliere il posto a squadre che almeno ai quarti ci sarebbero arrivate..

La fiorentina probabilmente ha altri piani, ma un annetto in Uefa ci sta secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è il concetto di fondo che è sbagliato. Quella frase "invece di togliere il posto" non esiste, non andrebbe nemmeno pronunciata. Sai che quest'anno potrebbe essere laq terza volta di fila che l'Udinese arriva davanti all'Inter in campionato? L'Udinese non ha colpe se squadre con mezzi superiori fanno così male.

Poi è vero, col Braga, ma anche l'anno scorso, l'Udinese ha sbagliato. Non a vendere, secondo me, perchè quello è impossibile. ha sbagliato a non prendere gente che in agosto potesse essere più pronta di giocatori che ora sembrano essere ottimi, ma l'estate scorsa erano ancora in apoprendistato. Vedi Allan e Gabriel Silva. Ma non è colpa dell'Udinese, o quanto meno non solo, se il calcio italiano è sceso di livello. Prova ne sono le sconfitte di Juve e Milan con Bayern e Barca. NOn siamo più competitivi ai livelli alti, questa è la verità. E comunque guardiamo il Chelsea: uscito dalla CL salverà la stagione magari vincendo la EL. Perchè le big italiane non hanno lo stesso comportamento? Ricordate, per es., le bellissime figure della Juve in EL? Poi si dà la colpa all'Udinese, ma guardate che i problemi sono ben altri. L'Udinese deve ancora imparare a gestirsi, a certi livelli. Gli altri dovrebbero saperlo già fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo concordo con te,

Entrambe le qualificazioni in CL sono state meritatissime, certo poi arrivare almeno a giocarsi i gironi si poteva fare..

Se siamo indietro rispetto agli altri è sopratutto perchè le italiane in EL non sono mai andate avanti, a differenza di tedesche, portoghesi e spagnole..

Ho citato l'udinese solo per provocare i viola maledetti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambrog: tutte cose legittime le tue, ma è un dato di fatto che negli ultimi anni in Europa l'Udinese ha collezionato solo disastri, a discapito del ranking uefa. Ovvio che se ci va è una qualificazione meritata, ma da tifoso neutrale (noi purtroppo non abbiamo più nessuna possibilità, vista situazione attuale, classifica e calendario) permettimi di fare il tifo perchè in Europa League ci vada la Lazio (tramite il campionato oppure, preferibilmente, tramite la coppa) che al contrario dell'Udinese ha dimostrato di saperci stare eccome.

L'anno prossimo avremo già un probabile "cavallo zoppo" come la Roma (vergognoso il suo preliminare della stagione scorsa), anche l'Udinese sarebbe troppo.

La Fiorentina invece in Europa ha sempre fatto il suo, che mi ricordi... dalla splendida champions di qualche anno fa (eliminata solo dal Bayern, tutti ricordiamo come...) all'Europa League di qualche anno prima, quando arrivò in semifinale se non erro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duca parlando squisitamente del ranking per il punteggio è quasi meglio che l'Udinese venga eliminata dai preliminari cl perchè così va a giocarsi l'Europa League dove teoricamente trova avversari più alla sua portata quindi il tuo discorso non sta in piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Duca parlando squisitamente del ranking per il punteggio è quasi meglio che l'Udinese venga eliminata dai preliminari cl perchè così va a giocarsi l'Europa League dove teoricamente trova avversari più alla sua portata quindi il tuo discorso non sta in piedi

no sarebbe meglio che il CL ci vada chi poi si attrezza per arrivare almeno ai quarti e l'udinese vada il EL a fare il suo dovere.. come la Fiore spero..

Nicholas-cage-hair-is-a-bird-argument-in

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno, cerca di capire cosa intendo dire. 10 anni fa la Juve e il Milan contro Bayern e Barca sarebbero state favorite, quest'anno prima delle partite mi sembrava di leggere gli stessi commenti di quando una provinciale va a giocare a San Siro...

Ronnie, tu hai ragione, e io sono d'accordo sugli errori commessi dall'Udinese. Non proprio sui risultati, visto che comunque l'Udinese in EL qualche anno fa è stata eliminata ai quarti dal Werder Brema, non proprio un percorso così negativo. E in CL uscì al girone all'ultima partita incontrando Barca, Werder e Panathinaicos. Il preliminare con l'Arsenal penso non sia uno scandalo perderlo.

Lo sbaglio grosso è stato fatto quest'anno. Ma spero finalmente la società capisca che può fare qualcosa in più di qaunto fatto finora in Europa e anche in coppa Italia. insoma, io penso si possa giocare queste competizioni con l'obiettivo di arrivare più in fondo possibile.

Io quando leggo certe cose da tifosi "semplici" inorridisco. L'Udinese un danno in CL... invece il Milan e la Juve chre prendono legnate appena trovano una squadra decente cosa sono?

Ahahahahaha, Barcellona e Bayern Monaco "squadre appena decenti"! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che se l'Udinese fa l'Europa League perchè perde lo spareggio della Champions League abbiamo una squadra in meno nelle coppe europee invece di postare immagini buffe pensa a quello che scrivi

dai, su non è difficile.

Scenario 1 (puramente esemplificativo): Udinese in CL, Inter e Roma in EL.

Inter e Roma non fanno investimenti perchè tanto non fanno la CL, i giocatori top non ci vanno, stagione di merda. Fuori dalla EL

Udinese fuori ai preliminari e poi fa una buona EL

Scenario 2: Inter in CL, Udinese il EL.

L'Inter fa la squadra (e cmq ai quarti ci arriva), la Udinese fa cmq una buona EL

Io preferisco lo scenario 2 (anche se c'è l'Inter in CL) per il calcio italiano

L'anno prossimo, con Juve Milan Napoli in CL e Fiore in EL mi sta bene.

Poi una tra Inter Roma o Udi in EL tanto è uguale.

Anzi no, inter fuori da tutto dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambrog i tempi sono cambiati, ora riuscire ad arrivare a sfidare Bayern e Barcellona, quando anche il Milan ha dovuto vendersi la gioielleria, è il massimo che possa fare il calcio italiano! I favoriti sono loro, poi ce la giochiamo con tutti gli altri, ma noi non siamo più la prima fascia, neanche con le più forti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è che mi fa il cazzo di piacere di controllare quanti punti validi per il ranking hanno portato le squadre italiane negli ultimi 10 anni?

http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method4/trank2013.html

Che punti prendono le squadre quando non giocano in Europa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...