Vai al contenuto

Poppola del Destino, Notte 4 - Giro in bicicletta


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Dai amici andiamo tutti a farci un giretto di notte in bici? dai ci divertiamo! ci troviamo tutti alle 19.39 al parchetto e andiamo! i bgenitori h<anno detto tutti di sì c'è il maestro Poppolo a sorvegliarci.

siiiiiiii

siii

va beneee adniamo tuttii!!!

non succederà niente di brutto....

helder vota inglo

aleman vota zero

nightbay vota marsu

polle vota nightbay

ho saltato nessuno?

vanno in arringa Inglo, zero, marsu, nightbay

chiusura ore 12.00 domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

ARRINGA:


Zero: Maestro Poppolo sono triste.. ma perchè l'amore mi respinge?

Poppolo: Piccola Zero l'amore è un legame.. è come la chimica.. se non è ricambiato non c'è legame. A tal proposito Zero lei oggi è interrogata.. vada alla lavagna..

Zero: Maaa maestro le ho appena detto che il mio cuore è in frantumi..

Poppolo: Zero, non voglio sentir scuse.. lei è desiderata all'interrogazione.

Zero: mma mi avete interrogato già ieri maestro.. Ieri mi avete messo 2.. Perchè non interrogate mai quel secchione di Absolute?

Poppolo: Zero! Non transigo. lei è Interrogata.. a quale relazione chimica si può scindere il seguente legame??

Suvvià le ho fatto una domanda talmente semplice che anchè Barto,Marsu e Duke che son ripetenti lo sanno..

Persino Brida non sbaglierebbe...

...Riccia Polle lei stia zitta, non suggerisca.. non è il suo turno .



xySFgdb.png?1

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Io quello che dovevo dire l'ho detto oggi, e mi scuso ancora col master in primis per avere avuto attenzione e pazienza zero per questa partita ma ho avuto degli impedimenti a lavoro che mi hanno impedito di poter partecipare come al solito. Per il resto sono contadinissimo, ho un ruolo che può essere utile solo in determinate circostanze che per ora non si sono ancora attivate. Se poi vorrete rogarmi per lo scarso impegno che ho messo in questa partita avrete la mia comprensione e non me la prenderò, ma a quel che intendo ci dovrebbe essere qualche cattivone da stanare, che è un pò lo scopo del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, ripasso domattina. Comunque vi avviso che stanotte tenderei a ripescare Sunnina.

Scelta assolutamente sensata.

Se il Guaritore è ancora vivo, può riportare in vita absolute per andare sul sicuro. Di Bisso non sappiamo nulla, potrebbe essere un rischio.

Se l'Avvelenatore ha sempre agito, attenzione che stanotte potremmo morire in tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto un pò tutto tra stanotte e stamattina...degli altri arringanti, di inglo non si sa niente, night non l ho capito e se l ho capito non so se mi piace, zero mi sembra molto sul chi va là,in una partita normale la leggerei come pro L.

Poi se mi son perso dei pezzi con delle conferme ditelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, ripasso domattina. Comunque vi avviso che stanotte tenderei a ripescare Sunnina.

Scelta assolutamente sensata.

Se il Guaritore è ancora vivo, può riportare in vita absolute per andare sul sicuro. Di Bisso non sappiamo nulla, potrebbe essere un rischio.

Se l'Avvelenatore ha sempre agito, attenzione che stanotte potremmo morire in tanti.

Non creiamo confusione.. Io direi che heler riporta su Sunnina.

E il guaritore se è vivo porta su abuso..

Inquesto modo testiamo la bontà di entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...