Vai al contenuto

Altri 12 milioni di euro.


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Ma come si fa a paragonare quei 3 casi senza beccarsi degli improperi? innanzitutto per i marò non c'è cifra che tenga, la cifra spesa per guarire il medico non è certo paragonabile al riscatto per le due ragazze.

volevo buttare tutto in caciara ma te ti incazzi solo di notte

Ci potevi aggiungere anche l'osannamento (anche istituzionale - vedi parole dell'allora minsitro degli esteri) di quel mercenario, dipendente di una servizio di sicurezza in iraq anni orsono, per aver pronunciato le parole "vi faccio vedere come muore un'italiano"

Link al commento
Condividi su altri siti

daunt in linea di principio sono contrario al pagamento dei riscatti e sono convinto che i maro' debbano essere giudicati in italia.

la morte della ragione che osservo in tante parole scritte fa passare questo in secondo piano.

Sicuro sicuro che sia mai nata...? ;)

Penso che i responsabili di cermis e di calipari debbano essere sottoposti a un giusto processo, dove non ha importanza, e' utopistico pensare a un processo di lozano in italia e escludo di aver scritto una cosa del genere. Ma sicuramente, vista la tua chiarezza e linearita', saro' io che mi sono espresso male.

In effetti non dico come risolvere il problema dei terroristi che prendono ostaggi ne' la crisi diplomatica con l'india, per cui tanto vale che mi ignori anche te.

I fatti ignoranti.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a paragonare quei 3 casi senza beccarsi degli improperi? innanzitutto per i marò non c'è cifra che tenga, la cifra spesa per guarire il medico non è certo paragonabile al riscatto per le due ragazze.

volevo buttare tutto in caciara ma te ti incazzi solo di notte

Ci potevi aggiungere anche l'osannamento (anche istituzionale - vedi parole dell'allora minsitro degli esteri) di quel mercenario, dipendente di una servizio di sicurezza in iraq anni orsono, per aver pronunciato le parole "vi faccio vedere come muore un'italiano"

se mi rapissero farei la parodia ripetendo "vi faccio vedere come muore un'italiano" cominciando a scappare urlando

Link al commento
Condividi su altri siti

Però nemmeno per quattrocchi (morto prima di Baldoni) nessuno aveva mosso mezzo dito. Per me se lo è più che cercato, ma l'unamesimo razionalista di cui terso fa parte dovrebbe opporsi, La sua vita è dedita a salvare vite la mia no. però sui Marò si confondono sempre questi due concetti: ITALIAN SOLDIERS ma WORKING FOR A PRIVATE SHIP, dimenticandosi con quale legge e con quali poteri erano imbarcati, Senza la quale non si sarebbero mai imbarcati, In questo caso se servisse sarebbe più che giusto pagare per la loro liberazione.

Insomma, i Marò non sono i mercenari e non sono le vispe terese, erano imbarcati per una precisa legge dello stato con precisi comptii sanciti da una legge fatta da quella testa di cazzo di larussa. Che poi magari ci siano andati volentieri perchè ben retribuiti è un altro discorso. (BENALTRO direbbe l'umanista razionalista terso).

Questa è proprio per lui (ma pure per me, sebbene io abbia una visione deista tutta mia, tuttavia non conciliabile con nessun testo sacro.

http://www.faithstreet.com/onfaith/2015/01/14/atheist-or-agnostic-and-does-it-matter/35823

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il giornalista che le ha accompagnate quando il merda che le aveva assoldate se n'è rimasto in italia A FARE IL FABBRO.Se fossi anch'io un fabbro gli darei tante mazzate col ferro sulla testa. ma anche questo esperto reporter da zone del genere, non poteva semplicemente rifiutarsi di accompagnarle? magari senza la sua presenza (parla molto bene l'arabo) rinunciavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica l'ho scritto che è una bufala

E tersite ha cancellato un post invece che editare

speravo non se ne fosse accorto nessuno

non avevo colto l'ironia dell'"attendibilissimo" e avevo temuto per la fine delle due bimbe, sepolte dagli opinionisti

il sito di bufale dice che e' ispirato dai commenti de il giornale, che a furor di popolo dalla dichiarazione "non c'e' mai stata violenza sessuale" deducono i rapporti consenzienti

http://www.bufale.net/home/disinformazione-greta-e-vanessa-ai-pm-di-roma-sesso-con-guerriglieri-ma-non-siamo-state-violentate-bufale-net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci è cascato anche Gasparri

La notizia buona è che possiamo diventare anche noi vicepresidenti del senato, ministri etc

Questo è 22 anni che ha cariche importanti

Ho visto e mi sono cadute le braccia, ero a pranzo da mia madre e le ho detto le tue stesse parole: Questo idiota è al potere da vent'anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...