Vai al contenuto

Ma ci state ancora pensando???


Recommended Posts

1 - Cliccare su questo link: http://trophymanager.com/index.php

2 - Fare richiesta di una squadra

3 - Aspettare 1-2 gg che vi venga assegnata

4 - Iniziare a fare una serie di niubbate

5 - Sfidare gli altri forumisti

6 - Diventare bravi!

Ma ci state ancora pensando??? :clapping:

zio_sam.gif

(Questo era un messaggio S.S.F.D.L.M.F.P.I.B.D.F.S.C.T.N.M.B.D.U.D.S.D.D.O.)

(Spam Senza Fini Di Lucro Ma Fatto Per Il Bene Dei Forumisti Sperando Che Tore Non Mi Banni Durante Uno Dei Suoi Deliri Da Onnipotenza)

Scrigno Magico: l'uomo che rischia la sua incolumità forumistica per il bene di una Comunità! UML è per sempre! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi interessa partecipare a un giochino manageriale sul calcio, assolutamente gratuito?

Potremmo sfidarci, chi sarà più bravo? (Io la risposta la so...) :rolleyes:

Non serve scaricare programmi, e per seguirlo bastano pochi minuti 3 volte a settimana, e se vi dimenticate provvede il programma in automatico.

Non dovrete giocare materialmente, dovete stabilire gli allenamenti, comprare e vendere giocatori (di fantasia), scegliere gli schemi, provvedere allo stadio e all'economia della squadra. Si parte tutti dall'8^ serie, e si prova a risalire! Il gioco dura 12 settimane, se non vi piace o vi stufate non succede niente: lo piantate lì! :)

Guardate quanto bella è la mia squadra storica di tutti i giochi sul calcio (a partire dall'antico Subbuteo!), lo SPARTAK MILANO! :wub: Ognuno di voi può modificare in mille modi e colori possibili la divisa sociale! :smile:

tmmagliepr1.jpg

> Sil Sil Riguardo ai calzettoni hai occhio! :noobsi: Pensa che ho inserito una tonalità di azzurro più chiara rispetto alla maglia, ora l'ho corretta! ;)

Queste sono alcune schermate della console di gioco:

tmclubhouseow9.jpg

tmallenamentohl7.jpg

tmstadiowl8.jpg

Ah, io non so assolutamente una mazza, mi sono iscritto solo ieri, ma sto leggendo le istruzioni e poi sul forum di gioco c'è tanta gente che può aiutare anche il niubbone più ottuso e negato! :D

Questo è il link: http://trophymanager.com/

Ce state ancora a pensà?? :blink: Iscrivetevi! Male che vada lo piantate! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che avevo ragione che non ti andava di usare il nome? :)

Mi sembra anche normale, non credi? Da un po' fastidio l'idea che qualcuno con una googolata possa beccarmi qui dove certe volte mi metto a raccontare i cazzi miei.

Perchè il tuo è un nome comune, migliaia di persone si chiamano come te, il mio no. Non so al mondo ma in Italia sono il solo (e voglio rimanere tale! Non vi azzardate a metterlo ai vostri figli! ^_^). E' come se mi chiamassi con nome e cognome, non credo che la cosa farebbe piacere neanche a te.

Poi fate come vi pare, avevo chiesto solo una cortesia.

Comunque dopo questi ultimi sviluppi ve lo potete scordare il Gurutiful, da voi tanto richiesto! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbuoh spammo anche io www.websoccermanager.com

il sottoscritto ha cannato la stagione ed è finito quarto in Perù

Gejgor è finito 2° in Uruguay e farà la Libertadores l'anno prossimo.

Entrambi siamo alla guida del perù under 23 attualmente impegnato in coppa America.

che tu fossi alla guida del perù ( per chi non lo sapesse forchetta in bresciano) era scontato

ah ah ah pantagruel

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco anch'io a TM.

Sono in terza divisione, girone 1 (Ponz Herae).

E' molto carino, soprattutto le cronache delle partite.

All'inizio serve un pò di pazienza perchè identificare il ruolo giusto per un giocatore non è semplice ma poi si trova il bandolo e tutto va a posto.

enjoy it

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco anch'io a TM.

Sono in terza divisione, girone 1 (Ponz Herae).

E' molto carino, soprattutto le cronache delle partite.

All'inizio serve un pò di pazienza perchè identificare il ruolo giusto per un giocatore non è semplice ma poi si trova il bandolo e tutto va a posto.

enjoy it

Ponz! Fammi da tutor!!! :wub:

Sto studiando le skill da allenare e sono un po' disorientato ma non voglio scoraggiarmi, perchè il gioco mi attizza assai...

Ah, già che ci siamo: sto facendo anche Sokker.org ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...