Vai al contenuto

Cercasi gioco multiutente in italiano


Recommended Posts

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E che cazzo vuoi qui?

Non sei persona gradita!

Hai già abbastanza forum sui quali poter fare quello che vuoi.

Qui gli admin sono amici nostri.....non dei deus.

Siete persone davvero piccole piccole.

hai ragione, hai appena ampiamente dimostrato chi di noi 2 è superiore :lol:

riuscite a fare figuracce anche in casa vostra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, hai appena ampiamente dimostrato chi di noi 2 è superiore :lol:

riuscite a fare figuracce anche in casa vostra :D

La figuraccia la fai tu con il tuo sponsor in bella mostra.

Vieni qui e sfotti anche quando hai torto...e non é l'unica cosa.

Tu provochi e io ti rispondo....qui non ci sono i tuoi amichetti moderatori a difenderti. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Smettetela dai.

Anche se è/è stato/era/sarà un avversario a me fa piacere che gente nuova venga a scrivere da queste parti.

Va da se che se il comportamento di Mafia sarà della stessa risma di quello avuto da alcuni suoi compagni, non ci metteremo ne uno ne due a porre rimedio al problema (l'ultimo troll creato è stato polverizzato dal sottoscritto dopo neanche due minuti di vita).

Per ora credo fareste un gesto apprezzabile se riusciste quatomeno ad ignorarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti sono ghesh di Vendetta... innanzi tutto devo delle grosse scuse a tutti coloro che ho disturbato la settimana scorsa nelle mie sortite nel forum... in particolar modo le devo nello specifico a Scrinface e ad Apocalisse ceh ho un pò tartassato... non so se questo sarà sufficiente per farmi perdonare e se lo ritenete giusto ribannatemi pure... io però ho poi smesso e continuato a dare un'occhiata da lontantoo ed ho notato che ci sono stati sviluppi diversi... chi mi ha conosciuto degli UML in maniera seria su msn o ingame (quando ancora non c'erano gli screzi del game) sa che tipo di persona sono e credo che la cosa sia degenerata per via del gioco... io ora non voglio a stare a spiegare le cose ma da sempre desiserei chiarire le cose perchè sono uno che crede nelle persone anche se può non essere sembrato... ho sentito la volontà di alcune persone nel capire che cosa è accaduto e credo che Mafia prima ed io dopo siamo i + accreditati, insieme a voi ovviamente, per poter parlare della cosa... magari non è ancora il momento per farlo quindi aspetterei... ma ad esempio intanto mi sarebbe piaciuto mettermi a fare il forumista per far capire meglio a tutti il tipo di persona che sono poichè non credo che nè nè voi siamo persone cattive... tutti sbagliano tutti si fanno prendere ma io credo sempre che poi si debba chiarire visto che non si tratta di un problema reale ma di un maledetto giochino... in + mi sarebbe piaciuto avere informazioni sulle vostre "competizioni" calcistiche... + che per me per un amico che è molto interessato a quel mondo e voleva fare qualcosa di online e visto che quando ne avevo parlato con Apocalisse/River mi era sembrata un'ottima cosa e ben organizzata volevo delle informazioni a riguardo... comunque. ora non voglio dilungarmi e chiudo qui la cosa...

se non vi sta bene fatemi leggere la risposta e sarò io stessoa sparire altrimenti come ho già detto bannatemi anche se spero che non sia così...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che avrei sempre voluto fare fin dall'inizio... per un pò ci ho provato con qualcuno ci sono anche riuscito quindi spero che qui magari senza l'enfasi del gioco e con i pareri di altri possano cambiare le cose... per l'educazione ci mancherebbe non posso non averla andrei contro me stesso!

GRAZIE ANCORA

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me potete anche sparire non da subito....ma dall'altro ieri almeno.

Ho passato sei mesi a farmi un culo tanto a Vendetta e me lo avete fatto quasi odiare.

Volete fare i leccaculo anche su questo forum??? Qui ci conoscono tutti da anni.....io ci sono dal 2000 e tranne qualche contrasto tra pochi siamo una grossa comunità unita!!!

Un mare di fatica per niente.....Mi sono sentito insultare e dire che sono un baro!!!! Da quali lingue poi!!!???!!!

E adesso caro ghesh pensi che mezza riga di scuse possa bastare a mettere a posto le cose? Vatti a rileggere quello che hai detto a me e ad Apocalisse sul forum di riserva nostro!!!!

Avete riempito le caselle per gli mp di insulti ed offese....e adesso volete fare gli angeli???

VERGOGNATEVI!!!!!

E mi fa anche incazzare che ci sia gente che vi da il benvenuto!!!

Bravi!!!! Sparite e per un altro bel po' non fatevi vedere qui fino a che non mi passa perché date fastidio e basta.

Siete venuti in casa nostra tirando calci, insultando e facendo gli sbruffoni.....Bella presentazione che vi siete fatti.....Non avete fatto altro che dare dimostrazione di quello che siete.

E parli anche di educazione? Perché? Sai anche cosa vuole dire quella parola???

MA FATEMI IL PIACERE VAAAA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi io non ho insultato ma al limite mi sono sfogato MIke... il mio nick era uno solo e se sono entrati altri personaggi a dare titoli non applicarli tutti a me... qui si vuole (almeno credo) cercare di spiegare le motivazioni che ci hanno portato a fare e dire tanto... mi fa strano che proprio tu, uno dei quali ho avuto un buon dialogo sin dall'inizio (ci apprezzavamo a vicenda) non riesca a smettere di pensare al gioco perchè stiamo parlando d'altro... se ti può interessare anche voi mi avete fatto odiare il gioco ed io ho deletato già + di una settimana fa... il fatto è che la cosa non mi va giù perchè ti/vi ritengo buone persone (salvo APocalisse che non lo ritengo visto che ancora non lo capisco) e nonvorrei visto che alla base siamo tutti esseri umani che si debba arrivare a tanto per un gioco... capisco che per te i nervi siano ora al massino della tensione (ci sono già passato) ed è per questo che se vuoi la possiamo anche smettere subito ma mi sembrerebbe una cosa da immaturi... perchè non possiamo parlarne invece che infiammarci subito??? Se proprio ora non ce la fai aspettiamo ancora un pò altrimenti non so proprio che dire...

ghesh

Modificato da gadone
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho usato multiaccount, buffone.

Ma nei regolamenti non c'è scritto che gli account avversari che minacciassero in classifica gli amici degli operatori verrebbero scientificamente bannati fingendo che fossero multiaccount (e come ti difendi con chi ha il coltello dalla parte del manico?), e che di contro chi ha multiaccount veramente, come voi, venisse protetto dagli stessi operatori conniventi.

Comodo "vincere" così, peccato che se avessimo saputo che le cose stavano in questo modo non ci saremmo nemmeno mai iscritti e messi in gioco, lealmente, come sempre fa e sempre ha fatto la UML ovunque sia andata, e vi avremmo lasciato lì da soli a godervi i vostri successi truccati. Bella soddisfazione: bravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E qui Scrigno s'incazzerà di nuovo... :D

Ovvio che mi incazzi, Tore si sta divertendo a fare vedere i "muscoli" da Admo e così facendo, per appagare il suo ego smisurato, non fa un buon servizio ai forum, uccidendo di continuo l'attualità (e le risposte dei forumisti ne davano la misura).

Prendi ad esempio il msg di Duke nella sezione cafè, sarebbe dovuto andare qui, ma questo forum si è perso. Per la rigidità mentale di Tore. La cosa triste è che siamo in pochi a cercare di contestare questa gestione burocrate e delittuosa dei forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Scrigno se facciamo risposte di questo tipo nn caviamo nulla... se vuoi stasera ci mettiamo a discuterne visto che se vuoi posso riportarti i testi del regolamento riguardanti il pushing... purtroppo tu lo hai fatto ma magari non sapevi bene come funzionava visto che gli aggiornamenti vengono spesso pubblicati sul forum ufficiale che voi non visitavate... io su Ogame sono stato bannato quando ero top 10 per via dui una parte di regolamento che non avevo letto... subito ho reagito male convinto di me stesso poi mi sono dovuto ricredere e lo ho accettato anche perchè è solo un gioco... il discorso che noi siamo protetti è un'ossessione che hanno molti ma ti posso garantire che non è così e credo che se tu vorrai potremmo avere addiritttura la possibilità di avere un admin qui che ti chiarisca la cosa... comunque. che tu lo voglia o meno sono stato il giocatore + controllato del server all'inizio visto il mio dominio e i molti dubbi degli utenti meno esperti ma sono sempre risultato pulito... comunque. ora vado a magnà continuiamo dopo o stasera che oggi ci sono anche le partite!

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa triste è che siamo in pochi a cercare di contestare questa gestione burocrate e delittuosa dei forum.

E asciugati le lacrime, su, o grande condottiero di cause nobili. E sappi che non sei solo nella tua lotta contro questo stato burocratico che distrugge la libera iniziativa individuale. Siamo in tanti ma siamo pavidi: abbiamo solo bisogno di un condottiero come te che ci guidi per mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho usato multiaccount, buffone.

cvd... hai mostrato anche tu la tua maturità intellettuale...

io lo sforzo l'ho fatto, vengo ripagato con offese da pi

parti...

secondo te noi siamo conniventi con lo staff... è vero, li paghiamo con i dollari del gioco, e non sai come ci scampano bene visto che sono esentasse...

strano che anche littlekiller a suo tempo avesse detto cose del tipo pushing, ronde notturne di un utente che fa girare + account...

ma sicuramente siamo noi che bariamo, infatti siamo pieni di bannati... ah no, vero... noi paghiamo tgwo (a cui sto personalmente sulle balle oltretutto) ma visto che non siete capaci a batterci giocando pulito vi attaccate a tutte le invenzioni del mondo e alle palle che vi racconta Apocalisse...

un applauso a te scrinface, ma forse se altri che ti conoscono da + tempo ti giudicano come me che ti conosco poco e anche attraverso un game forse un motivo ci sarà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci siamo mostro questo messaggio di Cozzamara (UML) mandato oggi ad un mio compagno:

Messaggio

Cozzamara

Rispondi | Segnala agli operatori

Soggetto:

Contenuto:Forse dovresti informarti meglio su come avete giocato con multi account etc etc, se la cosa ti interessa ci sono anche copie di msg in ns. mani, ma non sono mai state utilizzate perchè si stava giocando ( Vendetta è un gioco...molti dei vs non lo hanno capito ... ) e non ci importava una beata fava di quello che facevate.

Ma visto il vs comportamento e dei vs sodali ... (gli amministratori così solerti a bannare i ns anche per turpiloquio, sbattendosene ampiamente quanto arrivano da uno dei vs) prima o poi li mostreremo così vedremo che e come barava.

E poi vorrò vedere cosa faranno gli admin del gioco

Dai forza fatemi vedere queste prove tanto importanti... è una vita che sento dire che avete prove per smascherarci... forza fatemele vedere mettetele sul forum (questo l'ufficiale)... se fosse vero sarei pronto a discuterne ma chissà perchè non si vede mai nulla... se fosse vero coinvolgerebbe di sicuro qualcuno dei miei compagni e sarei il primo a farlo bannare dopo averlo cacciato dalla famiglia... se però non mostrate nulal mi sembra solo uno dei tanti nuovi modi per arrampicarvi sugli specchi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tratto dal forum di Vendetta e scritto dal vostro Free Spirit:

Colgo l'occasione di questo post per ribadire quanto ormai pervenuto con il tempo alle mie orecchie, e premetto che io ero e sono un Deus,ero e sono un Spartano,ero e sono un UML....quindì di parte neutra volendo...

Dall'inizio di sto gioco, molti accusano i moderatori di favorire nei turpiloqui sul forum i Deus, ma io ero nella deus all'epoca, e vi garantisco che nessuno ha pagato mazzette.....anzì io sono stato bannato da deus e se ho ricevuto qualche privilegio (nel senso di graziato a seguito di mio flame)è avvenuto sotto un altra famiglia.In ogni caso è vero, che i mod danno la sensazione di favorire il colosso deus, ma io credo che sia una specie di sudditanza psicologica dei mod ed un certo pallino degli altri utenti...

Dimmi che ne pensi Scrigno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...