Vai al contenuto

Nuove funzionalità


turrigni
 Share

Recommended Posts

Una cosa che ho sempre voluto chiedere, ma che finora non ho mai avuto il coraggio di fare, è la possibilità di avere i risultati parziali dopo ogni giorno (dopo il venerdì, dopo il sabato, dopo la domenica in caso di posticipo al lunedì), in modo da poter seguire gli avvenimenti con più coinvolgimento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Toremoon dice:

Una cosa che ho sempre voluto chiedere, ma che finora non ho mai avuto il coraggio di fare, è la possibilità di avere i risultati parziali dopo ogni giorno (dopo il venerdì, dopo il sabato, dopo la domenica in caso di posticipo al lunedì), in modo da poter seguire gli avvenimenti con più coinvolgimento. 

 

il problema principale sono i voti e i bonus, il file della gazza non esce in versione provvisoria se non a giornata completata

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/12/2017 at 19:41, Toremoon dice:

Una cosa che ho sempre voluto chiedere, ma che finora non ho mai avuto il coraggio di fare, è la possibilità di avere i risultati parziali dopo ogni giorno (dopo il venerdì, dopo il sabato, dopo la domenica in caso di posticipo al lunedì), in modo da poter seguire gli avvenimenti con più coinvolgimento. 

Il sito dal quale prendo i voti è

http://www.direttaradio.it/tag/voti-gazzetta/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

dalla prossima giornata ad ogni pagina che mostra la partita ci sarà un bel pulsante  come indicato in basso

image.png

 

che permette di vedere i log di calcolo della partita, e quindi di verificare al volo perchè i modificatori di difesa non vi sembrano corretti! 

 

Buona pasqua a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
5 minuti fa, Toremoon dice:

 

Visto che questa cosa non funziona, non si potrebbe dare agli utenti la possibilità di inserire i voti provvisori come si fa con gli infortunati?

no non è fattibile

 

considera che fra poche ore (penso già dopo pranzo) ci saranno i voti ufficiali.

non ho calcolato i voti provvisori in quanto fra poco ci saranno i voti ufficiali

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
9 minuti fa, Toremoon dice:

La soluzione migliore per i voti provvisori è che possano metterli gli stessi utenti (così come si fa con gli infortunati e gli squalificati).

 

Sarebbe fantastico.

 

ma sarebbe molto complicato, in quanto io acquisisco i voti calcolo i fantavoti per i vari tornei e poi calcolo i risultati per le varie partite.

Gestire l'inserimento dei voti da parte degli allenatori sarebbe "complesso"

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, turrigni dice:

 

ma sarebbe molto complicato, in quanto io acquisisco i voti calcolo i fantavoti per i vari tornei e poi calcolo i risultati per le varie partite.

Gestire l'inserimento dei voti da parte degli allenatori sarebbe "complesso"

 

A me sta benissimo così com'è. :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...