Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Jim ma invece di fare un intervento inutile come il tuo, non era meglio se ti informavi guardando le immagini? Rigore clamoroso quello negato a Icardi e dovevano essere espulsi entrambi i due giocatori del Chievo, nessuno sano di mente può discutere su questo.

Poi ovviamente anche a me dell'arbitro interessa poco visto che non ha inciso sul risultato... la partita è stata probabilmente la migliore dell'Inter di quest'anno, a conferma sia del momento che secondo me tanto cattivo non è, sia della sfiga (e dell'imprecisione degli attaccanti) che continua ad attanagliarci, visto che un 4-0 sarebbe stato comunque strettissimo per noi. Ad ogni modo, vincere 1-0 o 4-0 non cambia nulla quindi bene così e speriamo che la fortuna giri nuovamente a nostro favore, prima o poi.

Ronnie forse mi sono spiegato male, io non sono entrato nel merito degli eventuali errori, ho solo sottolineato che se l'arbitraggio fosse stato fatto in malafede allora avrebbe fischiato il rigore alla fine.

Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Adriano non frignare a cazzo che c'era un rigore colossale per la Fiorentina.

Piuttosto credo sia uno dei peggiori arbitraggi mai visti, in generale. Ha perso la testa.

Per il resto peccato buttare via una partita fondamentale che avevamo in mano. Handanovic fa il figo con l'Atalanta e il Chievo di turno ma nei momenti decisivi si conferma la solita sega mondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

a cazzo? Il primo gol della fiore parte da un fallo su Palacio non fischiato, l'espulsione di Telles viene da un presunto fallo che non ha fatto, il secondo gol delle fiore parte in fuorigioco.

Ma naturalmente ora si verrà a parlare del fallo di mano di Telles che l'arbitro ha visto e che ha deciso di non dare

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo gol della Fiorentina parte da una cappella colossale del "miglior portiere del mondo".

Non ci si può lamentare dei pochi millimetri di fuorigioco.

Sei Scrigno al contrario, vedi solo le cose a nostro sfavore, ma la più plateale di tutte è stata a nostro favore.

Semplicemente un arbitro indegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto il primo tempo, in cui pare che abbiamo fatto veramente schifo, quindi sicuramente il mio giudizio è parziale.

Anche nel secondo tempo abbiamo fatto abbastanza schifo e non abbiamo mai tirato in porta... però la Fiorentina non è che abbia fatto molto di più (2 tiri 2 gol, ed oggettivamente da un mese è sempre così, non mi ricordo una sola parata degna di questo nome di Handanovic o un tiro semplicemente fuori degli avversari, nell'ultimo mese).

Ma soprattutto, gira che ti rigira siamo sempre lì... perdiamo perchè:

- Nagatomo è l'anticalcio e si dimentica la regola del fuorigioco

- Handanovic pare essere ormai tornato la merda di anno scorso

Link al commento
Condividi su altri siti

163639199-ace4fbd2-f3fc-4d78-8343-b4576f

Male Mazzoleni: la gara finisce in gazzarra, con due espulsioni e tanto nervosismo. Conclusione figlia di una direzione insicura (che senso ha dare un vantaggio allInter cancellando la punizione dal limite in cambio di un possesso palla nei pressi della linea di fondo?), con una gestione dei gialli non equilibrata e un paio di errori gravi nella ripresa. Il primo: da rigore il mani di Telles sul tiro di Zarate. Braccio largo e distanza dallavversario: il difensore aveva tutto il tempo per evitare limpatto. E ancora: secondo giallo ingiusto per Telles perché tocca il pallone prima di Bernardeschi. Per il resto, è buono il pari di Valero: sia perché lo spagnolo non è in fuorigioco, sia perché la giocata di Murillo azzera tutte le posizioni irregolari. Ok pure il 2-1 di Babacar (niente offside). Nel recupero, rosso a Zarate (mani sulla gola di Murillo) e dopo il triplice fischio a Kondogbia (applauso ironico allarbitro). Da segnalare il giallo pesante a Medel (proteste): era diffidato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto partite peggiori, certo è che fa tristezza pensare di non riuscire mai a costruire qualcosa: ogni anno si finisce in disarmo, i giocatori vengono bruciati, non si salva nessuno.

Facessimo un anno normale, con alti e bassi, magari si potrebbe pensare che Kondogbia e Perisic col tempo possano crescere, che si stia formando uno zoccolo duro a cui aggiungere gli innesti giusti, come è stato nel 2004 e 2005... invece alla fine sarà al solito tutto da buttare e rifare.

Sinceramente, non credo che con Mancini si possa recuperare la rosa. Male come quest'anno non abbiamo mai giocato

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto partite peggiori, certo è che fa tristezza pensare di non riuscire mai a costruire qualcosa: ogni anno si finisce in disarmo, i giocatori vengono bruciati, non si salva nessuno.

Facessimo un anno normale, con alti e bassi, magari si potrebbe pensare che Kondogbia e Perisic col tempo possano crescere, che si stia formando uno zoccolo duro a cui aggiungere gli innesti giusti, come è stato nel 2004 e 2005... invece alla fine sarà al solito tutto da buttare e rifare.

Sinceramente, non credo che con Mancini si possa recuperare la rosa. Male come quest'anno non abbiamo mai giocato

Vero. In quei anni la rubentus (intesa come dirigenza bianconera) ha dovuto stare in disparte dopo calciopoli.

Ora, che ha ripreso lo scettro di ladra (sempre riferito alla dirigenza) non solo ha ricominciato a vincere, non solo ha ricominciato a manipolare il mercato dei migliori giocatori italiani, ma ora, in più, è assetata di vendetta nei confronti dell'Inter rea di aver aperto le indagini su calciopoli. Una vendetta che non si fermerà tanto facilmente.

In più c'è il bbilan (intesa come dirigenza rossonera) che, in vista delle elezioni, ha ricominciato a vincere come d'incanto.

L'Italia è cosi, specialmente dove ci sono interessi economici giganteschi. Un paese di mafia.

Seguo la Premier da tanti anni e non ho MAI visto certi arbitraggi come quelli in Italia.

Poi, come d'incanto, i nostri arbitri vanno ad arbitrare i mondiali e non sbagliano più niente diventando i migliori al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto partite peggiori, certo è che fa tristezza pensare di non riuscire mai a costruire qualcosa: ogni anno si finisce in disarmo, i giocatori vengono bruciati, non si salva nessuno.

Facessimo un anno normale, con alti e bassi, magari si potrebbe pensare che Kondogbia e Perisic col tempo possano crescere, che si stia formando uno zoccolo duro a cui aggiungere gli innesti giusti, come è stato nel 2004 e 2005... invece alla fine sarà al solito tutto da buttare e rifare.

Sinceramente, non credo che con Mancini si possa recuperare la rosa. Male come quest'anno non abbiamo mai giocato

Vero. In quei anni la rubentus (intesa come dirigenza bianconera) ha dovuto stare in disparte dopo calciopoli.

Ora, che ha ripreso lo scettro di ladra (sempre riferito alla dirigenza) non solo ha ricominciato a vincere, non solo ha ricominciato a manipolare il mercato dei migliori giocatori italiani, ma ora, in più, è assetata di vendetta nei confronti dell'Inter rea di aver aperto le indagini su calciopoli. Una vendetta che non si fermerà tanto facilmente.

In più c'è il bbilan (intesa come dirigenza rossonera) che, in vista delle elezioni, ha ricominciato a vincere come d'incanto.

L'Italia è cosi, specialmente dove ci sono interessi economici giganteschi. Un paese di mafia.

Seguo la Premier da tanti anni e non ho MAI visto certi arbitraggi come quelli in Italia.

Poi, come d'incanto, i nostri arbitri vanno ad arbitrare i mondiali e non sbagliano più niente diventando i migliori al mondo.

Lo sai che hai la capacità ogni volta di stupirmi.

La tua ossessione sfiora la paranoia.

Boh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...