Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Io devo imparare a resistere alla tentazione di rispondere a certi post, però anche chi inizia a menarla sempre e comunque sulle decisioni arbitrali potrebbe fare uno sforzo...

A me sembra che tu sia quello, nel forum, che parla più di arbitri. Insieme a MM.

Può essere.

Forse la differenza non sta nel "quanto" ma nel "come" ne parlo io rispetto a MM.

All'occorrenza io parlo anche degli episodi a favore e non sempre solo e soltanto di torti subiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere.

Forse la differenza non sta nel "quanto" ma nel "come" ne parlo io rispetto a MM.

All'occorrenza io parlo anche degli episodi a favore e non sempre solo e soltanto di torti subiti.

Si vabbè però un po' di pudore sarebbe opportuno, visto che il "trattamento" che il Milan ha avuto negli ultimi mesi al di là della partita di Genova (che non ho visto). E sul fatto che i rossoneri siano stati ampiamente favoriti (rispetto alle avversarie per il terzo posto), penso non lo possa negare anche il più becero degli ultrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Son tornato a casa in metrò poco prima delle 18 insieme a qualche tifoso inglese (bello carico) ma mica sapevo che giocavate alle 19!

La prima cosa che ho visto della partita è stato il 3-0 e dall'esultanza dei tifosi ho immaginato tutto il resto che avete fatto prima.

Per quel poco che son riuscito a vedere poi, il problema è che non sia entrato quel diagonale di Cambiasso al 90°.

P.S. checchè ne dica il duca Alvarez non è una sega, non sarà un campione ma non è una sega

Link al commento
Condividi su altri siti

Alvarez è una sega, ma ha fatto il gol della speranza!

Davvero peccato, sono le partite che piacciono a me, quelle del cuore, l'inter meritava! Avrei persino pagato per il gol del 5-1 di Ranocchia centravanti o di Handanovic nel finale... :( Peccato ma uscita a testa altissima... Cosa vuol dire il ritorno in casa... L'inter si è riscattata, il milan ha buttato nel cesso l'impresa dell'andata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni sparse:

- i milanesi sono proprio delle merde, con la loro spocchia e la loro puzza sotto il naso, votano tutti Berlusconi e lasciano lo stadio semivuoto quando c'è un'impresa da compiere! Con lo stadio pieno forse sarebbe finita diversamente.

- come ho scritto su FB, l'Inter di Stramaccioni avrà anche tanti difetti (e alla fine probabilmente non centrerà nessun obiettivo) ma ci ha regalato emozioni che resteranno nella storia del club, come la storica vittoria allo Juventus Stadium, lo strepitoso derby di ritorno di anno scorso, e appunto l'eroica partita di ieri sera, a cui è mancata solo la ciliegina.

- Cassano correrà poco, ma ieri ha dipinto calcio per 120 minuti, favoloso.

- ieri sera si è visto per la prima volta perchè sono stati spesi tutti quei soldi per Kovacic; grande prestazione, per giocare al meglio in quella posizione deve migliorare nella fase difensiva ma direi che ha tutto il tempo!

- con la Sampdoria per non uscire sconfitti servirà quasi un miracolo, c'è gente che ieri sera per me è arrivata a casa sulla sedia a rotelle; ma poi possiamo sperare in un grande finale di stagione, a cominciare da Inter-Juve subito dopo la sosta (e subito prima del quarto di champions per i bianconeri)

- mi sarebbe piaciuto davvero tanto arrivare in fondo all'Europa League... però pazienza, ci riproveremo l'anno prossimo! (magari con una rosa adeguata...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...