Vai al contenuto

video hard con minorenni: decine di ragazzine sul web


NoRegrets
 Share

Recommended Posts

http://www.ansa.it/opencms/export/site/vis...2053840738.html

ANCONA - E' un vaso di Pandora l' inchiesta della procura dei minori di Ancona sugli abusi sessuali subiti da una tredicenne di Torrette e videofilmati con il telefonino da un 'branco' di ragazzini di poco più grandi. Visionando il materiale informatico sequestrato ad alcuni degli indagati, sono emersi numerosi filmati scaricati dal web con protagoniste decine di giovanissime che fanno sesso esplicito con ragazzi.

O si 'offrono' in rete, come nelle chat erotiche, con tanto di numeri di telefono o riferimenti utili per poterle contattare. E' ancora presto - premette il procuratore Ugo Pastore - per stabilire se si sia in presenza di forme di sfruttamento sessuale organizzate ai danni di minori, o se le ragazzine si propongano spontaneamente, magari in cambio di denaro o regali. Di certo, esiste almeno un motore di ricerca attraverso il quale - digitando alcune parole chiave - si possono ricevere e scambiare filmati come questi.

Due delle giovanissime protagoniste dei video sono diciassettenni di Senigallia, già identificate nell' ambito di uno dei filoni di indagine scaturiti dall' inchiesta principale per aver inviato mms a sfondo sexy a loro amici, fra cui alcuni adulti. Altre sono sicuramente minorenni residenti nelle Marche, e in via di identificazione, ma il giro è talmente ampio da far supporre il coinvolgimento di giovani di varie regioni. I filmati - al vaglio della Polizia postale e della Squadra mobile - colpiscono per la naturalezza con la quale sono stati girati; e altrettanto 'normale' appare la loro diffusione sul web. Una mole di materiale destinata a confluire in un procedimento penale separato, mentre sarà eventualmente la procura ordinaria a valutare misure nei confronti del gestore del motore di ricerca.

www.ansa.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere come fanno a parlare di reato quando citano la "naturalezza" e "normalità" dei filmati, definiti con minorenni, quando di fatto parlano di diciassettenni consenzienti. Ora sfido chiunque vedesse un filmato di una 17enne e di una 20enne a distinguerli!

E comunque stiamo parlando di cose che nessuno ha visto. O sono scemo io, o tanto semplici da trovare in internet questi filmati non sono.

Tempo fa feci una prova su videotube per vedere se c'era anche roba osè o hard, e non ho trovato una mazza. Per cui credo che i video a maggior diffusione siano controllati e regolamentati, quelli "molto particolari" credo appartengano a giri in realtà mooooooolto ristretti.

O sono ingenuo io??

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente! Vero è che non ho passato il mio tempo a cercarli! :)

Ma quando è capitato di cliccare con curiosità qua e là, il massimo che ho trovato cliccando su "teens" o "underage" è di beccare dei travoni sui 30anni!!! :p

(Al che ho passato i link a Kyuss e NoRegrets e son passato oltre!) :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...