Vai al contenuto

Cesena milan


The Duke
 Share

Recommended Posts

Si gioca domenica alle 15,00: se vieni ci facciamo un pranzo pre-partita (o una piadina+birra fuori dallo stadio, come preferisci) e/o un aperitivo dopo, ma per la partita penso sia praticamente impossibile vederla vicini perchè io sono abbonato e nella mia zona (distinti superiori laterali, settore I: 52 euro per questa partita...) oltre a esserci già molti abbonati martedì prossimo si scatenerà una vera e propria caccia al biglietto di tutti i milanisti romagnoli che non avendo la tessera non possono andare nel settore ospiti.

Ecco il comunicato sui biglietti: http://www.cesenacalcio.it/it/news/2014/09/15/cesena-milan-i-biglietti-1485.html

Non ho bazze, quindi ti devi arrangiare online (non so come avvenga la vendita però, non ho mai fatto online) oppure nei punti vendita che ce ne sono un po' ovunque, anche a Milano.

Ti anticipo come sopra che se vuoi venire nel mio settore (poi ti dico fila e posto) è meglio provare a prenderli subito martedì mattina, mentre se volessi andare nella curva ospiti quello dovrebbe riempirsi molto più lentamente.

Scrigno: se vuoi venire non accampare scuse! :)

L'obbligo della tessera vale solo per i residenti in lombardia e se non erro tu non lo sei, quindi non potresti andare nel settore ospiti ma nel mio si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno: se vuoi venire non accampare scuse! :)

L'obbligo della tessera vale solo per i residenti in lombardia e se non erro tu non lo sei, quindi non potresti andare nel settore ospiti ma nel mio si.

Sono domiciliato in Toscana ma non mi sono ancora deciso a fare il cambio di residenza, che risulta Lombardia... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Beh si fa quel che si può... con la differenza che quelli del Cesena venivano puntualmente sanzionati col giallo, quelli del Milan praticamente mai (DeJong prima di venire ammonito ne ha accoltellati 3), per non parlare della gomitata vigliacca di Alex a fine partita clamorosamente non sanzionata col rosso. Addirittura quando "si sono attaccati" due giocatori a centrocampo, l'arbitro è arrivato col giallo e l'ha mostrato solo a quello del Cesena, nell'incredulità generale.

Insomma ne hanno date e prese entrambe le squadre... ma del resto gli scontri diretti per la salvezza sono sempre un po' così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio delirante.

Coppola ha fatto due interventi da arancione nei primi dieci minuti e ha preso un giallo.

Il goal di Succi era in probabile fuorigioco.

L'espulsione di Zapata è quantomeno affrettata

Bonaventura tirato per la maglia in area è un rigore che si può dare.

Il Cesena ha fatto la classica partita della provinciale, giocando da zappatori per 30 minuti, un arbitro serio avrebbe sventolato il doppio dei cartellini (prue su De Jong) e la partita avrebbe preso una piega diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio agghiacciante, oltre che delirante.

Un milanista che si lamenta per l'arbitraggio di ieri a senso unico, è peggio del peggior Mazzarri.

Gol di Succi regolare come dimostrato da tutte le moviole (mettiti gli occhiali, ma davvero).

Espulsione di Zapata netta come dimostrato da tutte le moviole (vatti a leggere qualcosa, su).

Se quello su Bonaventura è rigore (ah ah ah), per il Cesena ce n'erano due (Succi e Defrel).

Stranamente non commenti il gol vittoria di Lucchini al 90', annullato per una spintarella identica a quella che Rami dà allo stesso Lucchini sul gol del pareggio.

Senza contare il metro totalmente rossonero su ogni singolo fallo a centrocampo (e, ripeto, sull'emblematica ammonizione di Renzetti o sulla mancata espulsione di Alex a fine partita).

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ovviamente il Cesena è la squadra più scarsa del campionata e quindi fa quello che può, usa le armi che può usare.

Il Milan però si sta veramente dimostrando una squadra scarsissima, e con questi tuoi messaggi in cui lo cerchi di difendere in tutti i modi non stai facendo una gran bella figura (addirittura tirando fuori l'arbitraggio... pazzesco). Dopo l'Empoli hai fatto le pulci ai miei messaggi, ma ieri si sono visti i risultati: l'Empoli è stato a Cesena una settimana fa e ha giocato molto meglio del Milan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho vista, l'ho registrata ma a questo punto mi avete fatto passar del tutto la voglia di vederla.

Quanto ai cartellini doveva finire 5-0 per il Milan :)

Il primo tempo guardalo, è stato bello e se non avessimo una nullità in porta l'avremmo chiuso in vantaggio.

Nel secondo tempo siamo calati sia di testa che di fisico e dopo l'espulsione la partita non ha avuto più nulla da dire.

(ps: Inzaghi ha sbagliato i cambi n'altra volta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul resto sorvolo, hai un po' la sindrome del tifoso della provinciale che vede la grande squadra come ile forze del male sempre aiutate dagli arbitri, quindi parlarne non porta a nulla.

Ti faccio presente che non sono stato io a venirmi a lamentare dell'arbitraggio di ieri o di quello (caliamo un velo pietoso anche lì ovviamente) ricevuto mercoledì sera a Torino, perchè tanto so che qui non importa a nessuno.

Ho solo risposto a vostre lamentele, ribadisco veramente squallide... quindi se c'è qualcuno che ha una sindrome da piangina, questo non sono certo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per concludere, riporto la moviola della gazzetta su Cesena-Milan.

Evidentemente anche lì hanno la sindrome di cui parla il lucidissimo e imparzialissimo Inglo (mamma mia).

CESENA-MILAN 1-1 Guida di Torre Annunziata
Tanti episodi: la moviola non riesce sempre a dare certezze. Sul gol del Cesena, ad esempio, la sensazione è che la posizione di Succi (in agguato sulla respinta difettosa di Abbiati) sia regolare: l'attaccante è sul filo dei centimetri con Rami, fa bene l'assistente Cariolato a lasciar giù la bandierina. Sul pari del Milan timide proteste di Lucchini per una leggera spinta di Rami per prendere spazio: troppo poco per invocare l'intervento dell'arbitro. Sbaglia l'assistente Paganessi nel segnalare un fuorigioco a Torres: apre le gambe per far passare il pallone diretto a Menez, ma non partecipa all'azione (nessun avversario è disturbato) che era potenzialmente molto pericolosa. Nella ripresa rischia molto Capelli che tira la maglia a Bonaventura: ci poteva stare il rigore. Nell'area opposta altra situazione al limite: Rami va addosso a De Fuedis senza possibilità di prendere il pallone, dubbio rigore. Rosso diretto a Zapata: negata una occasione da rete a Defrel (forse non ha il pieno possesso del pallone, ma la posizione al limite dell'area giustifica il cartellino). Nel finale gol a gioco fermo del Cesena: fischiato l'appoggio e la spinta di Cascione nello stacco aereo su De Sciglio. Scelta fiscale, si poteva lasciar giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul resto sorvolo, hai un po' la sindrome del tifoso della provinciale che vede la grande squadra come ile forze del male sempre aiutate dagli arbitri, quindi parlarne non porta a nulla.

Ti faccio presente che non sono stato io a venirmi a lamentare dell'arbitraggio di ieri o di quello (caliamo un velo pietoso anche lì ovviamente) ricevuto mercoledì sera a Torino, perchè tanto so che qui non importa a nessuno.

Ho solo risposto a vostre lamentele, ribadisco veramente squallide... quindi se c'è qualcuno che ha una sindrome da piangina, questo non sono certo io.

In realtà Duke ha detto che avete picchiato come fabbri. (ed è verissimo), tu sei partito con la pippa del povero Cesena maltrattato dagli arbitri.

Ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire quindi lasciamo stare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...