Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Però che squadra il villareal........ ad ogni modo siamo gli unici che li abbiamo battuti in europa.

Sorrisi

Iron

Già..vedendo la partita ieri mi chiedevo come fa ad essere arrivata fin qui una squadra del genere, in Italia credo che lotterebbe per poco più della salvezza e non so in una andata e ritorno con Parma, Reggina, Messina, o il Cagliari, se passerebbe così tranquillamente il turno, in caso di ritorno in trasferta...

Devono molto al suicidio inspiegabile del Manchester United nel gironcino e poi al sorteggio che li ha accoppiati ad una edizione dei Rangers fra le peggiori degli ultimi anni e nonostante ciò han pure rischiato di brutto. E il "bello" è che se ieri uscivano con un 2-2 da San Siro, magari non era del tutto meritato ma ci poteva stare comodamente...credo che un 3-2 avrebbe fotografato meglio la gara di ieri ma di certo l'Inter deve metterci un bel po del suo per non superare questo turno...

E poi sperare in un mezzo miracolo della Juve :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Biggeorge delira.

(a parte per il fatto che un 3-2 sarebbe stato il risultato più giusto: su questo sono d'accordo)

Il Villareal ieri ha dimostrato di essere una signora squadra. Magari dalla qualità non eccelsa in difesa, ma con un giocatore (Riquelme) che ha dimostrato di essere uno dei più forti al mondo (e infatti non si capisce perchè non giochi in una grande d'Europa), e con molti giocatori rapidi e tecnicamente attrezzati. Non hanno molto "peso" davanti, bisognerà vedere al limite come se la cavano quando devono per forza attaccare e non giocare di rimessa.

Comunque dopo ieri sera non abbiamo più del 50% di possibilità di passare il turno. In 20 anni non mi ricordo di una sola volta in cui siamo tornati dalla Spagna con un risultato positivo; abbiamo perso a Madrid (2-0), a Barcellona (3-0), a Valencia (2-1), persino con l'Alaves in una coppa Uefa! Serve veramente un'impresa, difficile viste le nostre condizioni tutt'altro che brillanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Biggeorge delira.

Il Villareal ieri ha dimostrato di essere una signora squadra. Magari dalla qualità non eccelsa in difesa, ma con un giocatore (Riquelme) che ha dimostrato di essere uno dei più forti al mondo (e infatti non si capisce perchè non giochi in una grande d'Europa), e con molti giocatori rapidi e tecnicamente attrezzati. Non hanno molto "peso" davanti, bisognerà vedere al limite come se la cavano quando devono per forza attaccare e non giocare di rimessa.

Bene, se il Villarreal è una signora squadra, che cosa sono Arsenal e Lione, per te? :blink:

E mi fermo qui, senza arrivare a Milan e Barcellona....

Precisazione perchè evidentemente non ci sei arrivato: "squadretta" è riferito al contesto di una Champion's League, per il resto anche il Parma è una buona squadra con qualche super giocatore, pure, tipo Simplicio, Corradi, Morfeo...Delirio è sostenere che il Villarreal visto ieri (ma anche prima) è superiore al Parma

Link al commento
Condividi su altri siti

(Riquelme) che ha dimostrato di essere uno dei più forti al mondo (e infatti non si capisce perchè non giochi in una grande d'Europa),

perché quando ci ha giocato (Barcellona) non ha fatto solo schifo,...ma schifissimo...

Modificato da dormiglione
Link al commento
Condividi su altri siti

Delirio è sostenere che il Villarreal visto ieri (ma anche prima) è superiore al Parma

ah ah ah... :rolleyes:

certo, come no, quando il Parma avrà battuto il Manchester in Champions arrivando ai quarti ne riparleremo...

si potrebbe anche ricordare come il Villareal due anni fa abbia eliminato in Uefa la Roma di Capello che lottò col Milan fino alla fine per lo scudetto.

ma vabbè, cercare di far ragionare qualche soggetto è davvero improponibile.

P.S. ovviamente, a scanso di equivoci, il Villareal è inferiore sia a Lione che ad Arsenal; ma non è quella squadra-materasso che tutti volevano far credere... del resto neanche il Benfica lo è, basta vedere come, dopo 90', anche il Barcellona non abbia ancora ipotecato la qualificazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah... :rolleyes:

certo, come no, quando il Parma avrà battuto il Manchester in Champions arrivando ai quarti ne riparleremo...

si potrebbe anche ricordare come il Villareal due anni fa abbia eliminato in Uefa la Roma di Capello che lottò col Milan fino alla fine per lo scudetto.

ma vabbè, cercare di far ragionare qualche soggetto è davvero improponibile.

P.S. ovviamente, a scanso di equivoci, il Villareal è inferiore sia a Lione che ad Arsenal; ma non è quella squadra-materasso che tutti volevano far credere... del resto neanche il Benfica lo è, basta vedere come, dopo 90', anche il Barcellona non abbia ancora ipotecato la qualificazione.

Squadre materasso ai quarti di Champions credo sia difficile trovarne...

Si può tranquillamente affermare che, comparando i nomi di Inter e Villareal, la differenza appare spropositata a favore della prima, ma si sa che le Coppe non si vincono con le chiacchiere, ma con i fatti (vedi Albo d'Oro degli ultimi 2 anni..)e quindi l'Inter a meno che non segni subito un golletto, dovrà sudarsi la qualificazione, molto meno della Juventus, ma farebbe comunque bene a non pensare a una passeggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah... :rolleyes:

certo, come no, quando il Parma avrà battuto il Manchester in Champions arrivando ai quarti ne riparleremo...

Ronnie...se con te avessimo usato lo stesso metro, non avresti potuto parlare di Champions da quando esiste internet... :rolleyes:

Parma - Villarreal sarebbe una gran bella sfida da ottavi/quarti di finale UEFA, altrochè... :rolleyes: e poi non lo sminuire così, il Parma, se non erro nel doppio confronto li avete eliminati a fatica, quest'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero... proprio un disonore per voi, visto che per il momento nel "doppio confronto" con noi siete indietro anche voi.

io farei, molta, molta attenzione, contro il Vullareal. E' la meno temibile sulla carta, ma in casa, se segna subito...

OT: dormiglione, ma D'Alessandro gioca sempre nel Wolfsburg?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferivo al derby di campionato.

Con me sfondi una porta aperta, ho dato il 51% di possibilità di passare il turno al Villareal senza alcuna scaramanzia. Pensando alla partita di Martedì prossimo mi si stringe già il cu...ore, anche perchè ho ben presente nella memoria l'immane sofferenza di Valencia 3 anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

perché quando ci ha giocato (Barcellona) non ha fatto solo schifo,...ma schifissimo...

Con il ritorno di Van Gaal in panchina fu una stagione sfortunata per tutto il Barcellona. E poi aveva anche qualche problema di peso. :rolleyes: Alla fine basta Van Gaal per spiegare i suoi problemi al Barcellona. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Biggeorge delira.

Comunque dopo ieri sera non abbiamo più del 50% di possibilità di passare il turno. In 20 anni non mi ricordo di una sola volta in cui siamo tornati dalla Spagna con un risultato positivo;

In 20 magari no, ma in uno sì: l'anno scorso ne abbiamo fatti 5 a Valencia, ricordi? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dicevo che c'era troppa gente euforica quando è stato sorteggiato il Villareal...

al bar sotto casa tua?

quando è stato sorteggiato il villareal ancora dovevamo passare gli 8°

e comunque...vaffanculo.....ai quei 13o 14 che sono scesi in campo

Modificato da bondino
Link al commento
Condividi su altri siti

al bar sotto casa tua?

quando è stato sorteggiato il villareal ancora dovevamo passare gli 8°

e comunque...vaffanculo.....ai quei 13o 14 che sono scesi in campo

dico niente...troppo impegnato a portare la pagnotta in casa....sarebbe troppo facile dire : qui finisce l'avventura del sig. bonaventura.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...