Vai al contenuto

Topic del poker


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

http://www.poker4chips.com/la-it.html

Tutto gratis.

Tavoli da 6.

Si gioca con tutto il mazzo.

Vi registrate, cliccate su Poker 5 Card Draw, il classico poker all'italiana, con 5 carte coperte e un cambio.

Si parte con 1000 fiches virtuali a testa, a fine poker il migliore dei forumisti vince una doppia per il TotoScrigno 2010 e una pacca sulla spalla per il raduno del decennale. smile.gif

Chi c'è? wink.gif

pokerrz2.jpg

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io farei quando è finita la CL, cioè 22:45 circa, così magari si inserisce qualcuno.

Intanto ho fatto il mio primo torneo a Pokerstars, sono arrivato circa a metà classifica, ma mi devo ancora ambientare, secondo me c'è gente che gioca senza cervello, altri che rischiano troppo, boh! :huh:

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei quando è finita la CL, cioè 22:45 circa, così magari si inerisce qualcuno.

Intanto ho fatto il mio primo torneo a Pokerstars, sono arrivato circa a metà classifica, ma mi devo ancora ambientare, secondo me c'è gente che gioca senza cervello, altri che rischiano troppo, boh! :huh:

Se facciamo per le 23 potrei esserci...come funziona per trovare il tuo tavolo? L'ho installato da poco e giocato solo un paio di volte (quanti pivelloni n giro ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho la finale del torneo, ma ieri mi sono classificato per un'altra finale! :D

PokerStars Torneo #83583943, Limit Omaha Hi/Lo

Freeroll Super Satellite

6788 giocatori

Torneo obiettivo#83461393

99 ingressi al torneo obiettivo

Torneo iniziato - 12/04/2008 - 23:32:00 (ET)

Caro SCRIGNO,

Hai terminato il torneo al 4° posto.

Questo ti qualifica per un posto nel torneo #83461393.

È stato emesso un ticket a tuo nome per questo torneo. Puoi utilizzare questo ticket per la registrazione.

Visita la lobby del torneo #83461393 per ulteriori dettagli.

Hai guadagnato 163.93 punti validi per la classifica dei tornei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

PokerStars Torneo #122137281, No Limit Hold'em

Buy-in: $0.10

360 giocatori

Montepremi totale: $36.00

Torneo iniziato - 22/11/2008 - 03:24:16 (ET)

Caro SCRIGNO,

Hai terminato il torneo al 6° posto.

$1.70 sono stati accreditati sul tuo account Soldi veri.

Hai guadagnato 42.14 punti validi per la classifica dei tornei.

Per informazioni sulla nostra classifica dei tornei, visita la pagina http://www.findthepokerstarinyou.com/it/po...s/leader-board/

Congratulazioni!

Grazie per aver partecipato.

°°°

10 centesimi investiti bene, ora sono ricco! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Bravo Salvo! :D

Io aspetto sempre di poter fare un pokerino online con te, Chiappa Gio e Ping Panther! :B)

Io purtroppo posso permettermi solo tornei gratuiti, con le lunghissime e problematiche qualificazioni alla finale, o da pochi cent.

Intanto la settimana scorsa ho conquistato 3 finali. Sono tornei da 6-12.000 iscritti, e guadagnano la finale 48-72 giocatori.

Delle tre finali per ora ne ho disputata una, ecco il risultato:

PokerStars Torneo #149767950, No Limit Hold'em

Freeroll

4984 giocatori

$2000.00 aggiunti al montepremi da PokerStars

Montepremi totale: $2000.00

Torneo iniziato 28/03/2009 10:00:00 ET

Caro/a SCRIGNO,

Hai terminato il torneo al 168° posto. Un premio di $2,20 è stato accreditato sul tuo account per Soldi Veri.

Hai guadagnato 21,67 punti validi per la classifica dei tornei.

Congratulazioni!

Grazie per aver partecipato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Io purtroppo posso permettermi solo tornei gratuiti, con le lunghissime e problematiche qualificazioni alla finale, o da pochi cent.

sia su bwin che su pokerstars, ci sono tornei gratuiti quasi tutti i giorni che ti fanno vincere anche ticket da 30€.

diciamo che non diventi ricco, ma ti diverti gratis e con la possibilità di vincere qualcosa: non male.

Link al commento
Condividi su altri siti

sia su bwin che su pokerstars, ci sono tornei gratuiti quasi tutti i giorni che ti fanno vincere anche ticket da 30€.

diciamo che non diventi ricco, ma ti diverti gratis e con la possibilità di vincere qualcosa: non male.

Infatti io faccio quelli gratuiti di Pokerstars. Un Euro qua e un euro là sono arrivato a 51 Euro. Vincere per ora ho vinto solo un sit&go da 6 persone, ed è da tempo che faccio solo piazzamenti, ma almeno con qualche Euro qua e là.

C'è da dire che dopo tutta la pubblicità che ha fatto Pokerstars la lobby si è riempita di gente di tutti i tipi, tra cui frotte di ragazzotti che con nelle orecchie Ciccio Valenti sanno fare solo: allllllll iiiiiinnnnnn!!! Degli idioti totali che soprattutto ai primi giri rischiano di rovinarti ciò che ti sei costruito pazientemente, gente da roulette, per intenderci. Temo molto di più questi babbei che i bravi giocatori. Almeno da quelli se perdo posso farlo con ammirazione.

Per non parlare della maleducazione pazzesca che emerge a qualche tavolo, gente che si manda aff... per una mano di poker, gente che non saluta a inizio partita, gente che molesta ragazze... Vabbè, lo specchio dei tempi è desolante, ma il sito a parte questo è fatto bene.

Mi parli dei freroll diBWin che non li conosco?

Link al commento
Condividi su altri siti

9, 1430, 1530, 2253 e 0030

massimo mille persone. si vincono ticket da 0,50e a 30€. ci si prenota un'oretta prima.

Immagino che per iscriversi a BWin ci sarà un minimo di 10 euro, eh?

Mille sono pochi...io sono abiuato ai 5/9000 di Pokerstars... Si esauriscono appena aperte le iscrizioni, vero?

Su mille quanti a premio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...