Vai al contenuto

1^ giornata 2014


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Milan impossibile da giudicare ma che si porta a casa un ottimo e un po' bugiardo 3-1 con la Lazio, che ci scommetterei che con Allegri sarebbe stato un 2-2! :D

Sulla partita una nota positiva: Elsha è tornato lui! Con Torres al fianco credo che i gol del faraone non mancheranno!

Riguardo al portierone spagnolo una cosa mi ha impressionato in negativo: non esce mai!!!!!!! :o Di contro ha parato un rigore, cosa sconosciuta ad Abbiati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai Alex in difesa il portiere non deve uscire. La prende sempre e solo lui.

.. e poi, finalmente, abbiamo un portiere che sa usare i piedi.

I rilanci, mani o piedi che siano, finiscono dove vuole lui

Poi vabbè, se sei abituato con Abbiati sembra forte pure mia mamma in ciabatte, però DL è davvero fortissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai Alex in difesa il portiere non deve uscire. La prende sempre e solo lui.

.. e poi, finalmente, abbiamo un portiere che sa usare i piedi.

I rilanci, mani o piedi che siano, finiscono dove vuole lui

Poi vabbè, se sei abituato con Abbiati sembra forte pure mia mamma in ciabatte, però DL è davvero fortissimo.

Ecco bravi! Ha fatto due lanci come Pirlo. Ci son rimasto... ormai mi ero abituato ad aver portieri senza piedi.

Tra l'altro, secondo me il rigore non è stato battuto malaccio... forse leggermente lento. Ma DL è sceso giù benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Lazio nell'ultima mezzora poteva farcene 4! E a rigori invertiti era un 2-2... non esaltiamoci! ;)

che discorso del cazzo! :D

Per un'ora loro non hanno fatto due passaggi in fila, arroccati in un 451 inguardabile e provinciale.

Dopo 3 castagne hanno avuto una reazione e un ottimo finale di partita senza mai dare l'impressione di poterla rimettere in piedi (ma nemmeno lontanamente proprio).

Ah, pure a tridenti invertiti sarebbe andata diversamente, guarda un po'!

(comunque non esaltiamoci, concordo :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Comunque i discorsi del cazzo li fai tu, Inglo: prova ad essere più educato, stronzetto.

Hai ragione, nonno, scusa. Però avevo messo una faccina, nonno. :D

(dai, "a rigori invertiti" neanche a 6 anni)

"Che discorsi del cazzo" neanche a 3, bimbo! Sono solo opinioni! ;)

Parti dal presupposto che la tua sia sempre la più stupida, e poi esprimiti pure! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok a questo punto legalizzate lo sparare sulla croce rossa.

Mi adeguo allo spirito del topic ( 1^ giornata = parliamo della partita del Milan) e vi lascio la mia impressione: se continuasse a giocare così (ovvero non tenendo conto di Torres) il Milan mi pare una squadra che può creare problemi alle grandi col suo contropiede portato da giocatori veloci e tecnici ma penso possa avere problemi con le provinciali perchè gli manca fosforo a centrocampo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...