Vai al contenuto

I commentatori del futuro


Mist
 Share

Recommended Posts

Mist dicci la tua versione dei fatti, qui a Roma gridano allo scandalo EPOCALE, peggio del gol di Turone...

Tu come li hai visti gli episodi dubbi?

PS: io ero ad un pranzo "extra large" (finito alle 19:00) e non ho seguito la partita

Modificato da Jim della Canapa
Link al commento
Condividi su altri siti

Mist dicci la tua versione dei fatti, qui a Roma gridano allo scandalo EPOCALE, peggio del gol di Turone...

Tu come li hai visti gli episodi dubbi?

PS: io ero ad un pranzo "extra large" (finito alle 19:00) e non ho seguito la partita

Per me Rocchi ha arbitrato malissimo, ma ha graziato la Roma da rosso ed espulsione dopo due minuti, quindi direi che non ha penalizzato nessuno in particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist dicci la tua versione dei fatti, qui a Roma gridano allo scandalo EPOCALE, peggio del gol di Turone...

Tu come li hai visti gli episodi dubbi?

PS: io ero ad un pranzo "extra large" (finito alle 19:00) e non ho seguito la partita

Per me Rocchi ha arbitrato malissimo, ma ha graziato la Roma da rosso ed espulsione dopo due minuti, quindi direi che non ha penalizzato nessuno in particolare.

Vallo a spiegare al mondo antijuventino..

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dà fastidio un'altra cosa: Pirlo e Chiellini dopo il primo rigore inizialmente non assegnato, e poi soprattutto Marchisio dopo l'espulsione di Morata, che mettono le mani addosso all'arbitro urlandogli di tutto, senza subire la minima sanzione.

Rocchi è diventato (tristemente) famoso durante la sua (tragica) carriera per non tenere un dito nel culo, ha espulso a raffica per la minima protesta, però guarda caso quando vede il bianconero, tutto è permesso.

E poi è inutile ricordare l'episodio di Borja Valero di anno scorso, espulso e squalificato 4 giornate per aver toccato l'arbitro su una spalla. Se quello è il metro, anche del giudice sportivo, allora Marchisio va squalificato con la prova TV per almeno 8 giornate.

Davanti a questo, Moon, davvero non capisco come si faccia a negare l'evidenza del fatto che gli arbirtri soffrono sempre di sudditanza nei confronti dei giocatori juventini, in tutti gli aspetti del gioco... poi per il resto non ho visto la partita, solo gli highlights, quindi non posso giudicare compiutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...