Vai al contenuto

QUI TUTTI I TIFOSI DELLA GRANDE UDINESE


Toffee
 Share

Recommended Posts

Ah dimenticavo, qualcuno conosce in maniera più approfondita come gioca il Livorno e come si schiererà ipoteticamente l'Udinese?

Grazie

Mandi a tutti da Tajut

Il Livorno da quando c'è Mazzone direi che è "bollito", mai visto una squadra plasmata tanto in fretta da un nuovo mister :rolleyes:

Ero talmente certo della vittoria dell'Udinese ieri che è stato il primo risultato che ho messo nella "legata": 1 a Udine, 1 a Verona, X a Lazio, Reggina, Firenze...

Una bella sommetta, si, se la simpatica ragazzetta del banco non si fosse sbagliata a digitare...ha messo l'X a Udine! :rolleyes: Io non ho controllato, non sbagliano quasi mai...320 andati in fumo così :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Livorno da quando c'è Mazzone direi che è "bollito", mai visto una squadra plasmata tanto in fretta da un nuovo mister :rolleyes:

Ero talmente certo della vittoria dell'Udinese ieri che è stato il primo risultato che ho messo nella "legata": 1 a Udine, 1 a Verona, X a Lazio, Reggina, Firenze...

Una bella sommetta, si, se la simpatica ragazzetta del banco non si fosse sbagliata a digitare...ha messo l'X a Udine! ;) Io non ho controllato, non sbagliano quasi mai...320 andati in fumo così :rolleyes:

Ciò conferma che curiosamente Big sbaglia solo dove tutto dovrebbe già essere scritto (vedi accordi Juve-Milan...) :rolleyes: :rolleyes: :lol: :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria, era da tanto tempo che non provavo la sensazione della vittoria, mi pare dalla partita in casa con la Samp prima di Natale.

Bene, ci voleva proprio ma adesso bisogna continuare su questa strada. La cosa migliore che ha fatto Galeone è stata spostare Candela in mezzo in modo da dare più sicurezza tra i fanciulli e poi, diciamocelo, non ha più vent'anni da continuare a correre su e giù per la fascia senza risentirne.

Approfitto dell'anticipo di sabato per andare a Livorno....forse devo andare armata e con il casco amici toscani? :unsure:

Pachu, vieni in curva e non ci vediamo? Purtroppo non avevo letto il tuo post, peccato. Il tuo problema, però, è che dovrai venire anche le prossime due partite in casa perchè evidentemente porti bene :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

La scommessa è andata a buon fine! Incazzati di più lo saremmo stati se l'Udinese non avesse agguantato i 3 punti, UNA VERA BOCCATA D'OSSIGENO CHE FA' MORALE E SICUREZZA.

sicuramente questo e' l'aspetto piu' importante.

La squadra era ben messa in campo, a parte Barretto che non e' riuscito a calarsi nel ruolo di ala. Ha approfittato a dovere di un avversario, va detto, spuntato e anche un po' sazio dei risultati precedenti. Cosa che non sara' nei prossimi incontri.

Senza guardare i calendari, resto convinto che la salvezza riguardi solo le squadre dall'Empoli in giu', con l'Empoli stesso che ha un rendimento molto convincente. Per ora la sicurezza la si ha solo a 43-44 punti, credo sia doveroso provare ad arrivare a 41, sempre sperando che basti.

Pachu, vieni in curva e non ci vediamo?

almeno una delle due restanti la vengo a vedere (ne ho viste solo 4 finora), ti avverto prima e ci vediamo la'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò conferma che curiosamente Big sbaglia solo dove tutto dovrebbe già essere scritto (vedi accordi Juve-Milan...) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

mah..a me pare che confermi fondamentalmente qualche tua difficoltà di lettura :p , accentuatasi ultimamente...Forse a seguito del calo del prezzo al gallone del Verdicchio? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stai facendo sognare con la teoria degli accordi...il vero scrittore di gialli rivelazione non è Giorgio Faletti, ma il nostro Giorgione, come ti chiama Odino :rolleyes: :lol:

Azzecchi tutti i pronosticimeno quelli più facili (ossia un Milan vincitore dello scudo)

ma sono sicuro che questo pronostico era autoaggiornante, e se vado a rivedere il messaggio vi troverò scritto che non era vero che il Milan doveva farsi da parte in Champions e la Juve fare altrettanto in campionato... :rolleyes: :rolleyes:

The show continues, and and the price of the Lambrusco to the historical minimums :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto di vedere le immagini per capire come si fa a farsi espellere per proteste sul 2-0...

comunque ale', abbiamo approfittato a dovere della crisi del Livorno. Possiamo seguire con relativa serenita' le partite di domani, che probabilmente vedranno le vittorie delle dirette concorrenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Pachu,

un ulteriore dose di ottimismo ottenuto con questo risultato che rappresenta la continuità di una squadra che si è ritrovata come abbiamo già detto psicologicamente.

Non era facile, ma abbiamo saputo sfruttare il momento negativo del Livorno che, diciamo onestamente, ha avuto 2-3 palle importanti per buttarla dentro con Lucarelli....ah proposito, come mi piacerebbe che questo giocatore venisse da noi!

Ragazzi, si va' avanti, il Galeone procede bene e come in una regata che si conviene ha agguantato avversari che erano li' davanti e, come in questa ultima giornata, ha messo dietro una squadra che ha pareggiato una partita praticamente vinta.

Chiaramente non è successo niente, perchè dobbiamo guardare all'importante sfida con il Lecce che, nonostante il punteggio di oggi, ho visto atletiicamente pimpante: sabato comunque non ci sarà Vucinic che verrà squalificato come il nostro Jaquinta esploso come una polveriera di tensioni, nervosisimi pressioni deflagrate miseramente in un VAFFAN...VATTELA A PRENDERE NEL BIP....PORCA PUTT tradotto in cartellino rosso diretto.

Peccato, davvero peccato, speriamo che prenda una solo giornata di squalifica: ah proposito, come ci schiereremo a Lecce? 4-3-3 ( Pepe ?) o 4-4-2?

Sabato:

Lecce- Udinese

Cagliari-Juventus

Chievo-Messina

Empoli-Siena

Sampdoria-Parma

Mandi a tutti da Tajut

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo, gli epiteti erano rivolti al guardalinee che annullato il goal.

La seconda cosa che dimenticavo è una dichiarazione di Pozzo (fonte Gazza di oggi) che si è detto rammaricato, alla luce degli ultimi risultati positivi, del campionato Udinese attribuendo la colpa alla gestione societaria.

L'affermazione mi ha colpito perchè è pur vero che l'Udinese ha una struttura articolata, ma credo che il peso principale nonchè l'ultima parola (come ad esempio sugli avvicendamenti in panchina) spetti sempre a Pozzo.

Avete qualche idea in merito?

Mandi a tutti da Tajut

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vittoria importantissima, inutile dire altro. Pensare che dopo il turno di questa settimana, decisamente sfavorevole a noi, mantenessimo inalterate le distanze con il Messina e l'Empoli e guadagnassimo su tutte le altre poteva sembrare assurdo. Comunque dobbiamo continuare così, credo che con 6 punti, ma forse anche qualcosa meno, la salvezza sia sicura. Dipende tutto da noi. A Lecce metterei Pepe, che mi sembra anche bravo, anche se forse non è una prima punta.

Iaquinta mi è sembrato molto stupido. Potrei anche capire che è un pò nervoso, ma non mi piace affatto vedere giocatori dell'Udinese fare certe scenate.

Quanto a Pozzo, ha decisamente detto che la colpa di quest'anno è della società. E siccome alla fine lui è il capo per me si è assunto la colpa. Credo sia la forza dell'Udinese degli ultimi anni, ovvero la società, quando ha sbagliato, non si è mai nascosta. Ma si è sempre presa le sue responsabilità e ha saputo ripartire. Anche se, sinceramente, credo che quest'anno fosse un anno talmente particolare che io mi sento di giustificare tutti, Cosmi compreso.

Ultima cosa: bravo Galeone, ha sicuramente molti meriti. Ma credo che adesso venga fuori anche il lavoro fatto da Sensini e Dominissini. La squadra già con Palermo e Milan sembrava in ripresa. Infine, la posizione nuova di Candela per primo gliela diede Cosmi. Credo che questa squadra, e l'avevamo detto noi altre volte, non aveva più le caratteristiche per giocare a tre dietro. E in un 3-5-2 non avevamo nessuno che potesse inventare qualcosa. Quindi per forza si doveva tentare le tre punte. Galeone ha capito questo. Se ci salviamo, spero venga confermato. Per ultimo: uno scherzetto all'Inter potremmo anche pensare di farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io credo che Pozzo abbia voluto assumersi le sue proprie responsabilita'. Apprezzo. Era ora.

Per il resto la matematica dice che mancano 12 punti. La salvezza e' molto probabile anche con 9 (specie se includenti una vittoria con il Cagliari). Con meno, occhio alla sorprese di fine stagione.

La Reggina quasi preferivo vincesse, in caso di classifica avulsa e' pericolosissima, ci ha battuti 2 volte. Comunque e' vero che se affronta il Messina senza essere salva puo' essere un vantaggio.

Restiamo concentrati. La partita di Lecce sara' piu' dura delle ultime 2.

Penso che Galeone insistera' con le 3 punte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero più contento se dovevate soffrire fino alla fine... :)

Ora domani ci sono ottime possibilità che passiate voi, visto che:

- siete in gran forma;

- si gioca solo due giorni dopo la turbolenta serata di Ascoli;

- si gioca solo tre giorni prima del derby.

Calendario strettissimo per favorire il Milan in vista della sfida col Barcellona... queste sono le cose che fanno incazzare i tifosi. L'aver accettato l'anticipo del derby è una vergogna, l'ennesima dimostrazione che l'Inter è e sarà sempre una società "serva" di chi comanda veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero più contento se dovevate soffrire fino alla fine... :)

ah! ci gufi? comunque *dobbiamo* soffrire fino alla fine.

Ora domani ci sono ottime possibilità che passiate voi, visto che:

- siete in gran forma;

- si gioca solo due giorni dopo la turbolenta serata di Ascoli;

- si gioca solo tre giorni prima del derby.

non essere pessimista.

La CI la volete vincere, *giustamente*, checche' se ne dica conta. E questi risultati recenti non ci hanno trasformati in uno squadrone. Il nostro pensiero deve andare a Lecce.

Calendario strettissimo per favorire il Milan in vista della sfida col Barcellona... queste sono le cose che fanno incazzare i tifosi. L'aver accettato l'anticipo del derby è una vergogna, l'ennesima dimostrazione che l'Inter è e sarà sempre una società "serva" di chi comanda veramente.

d'accordissimo, sbagliato l'anticipo, sbagliato il balletto ridicolo sull'orario della partita di CI, e gia' che ci siamo: e' giusto spostare tutta la A e tutta la B nel week-end del 22/23? fanculo la contemporaneita' e piu' rispetto per gli abbonati!

edit: non capisco perche' non mi interpresta il quote

riedit: capito..

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre stato abbastanza fiducioso, perchè credo che questa squadra non sia affatto scarsa, ma certo che non pensavo di essere quasi al sicuro a 4 partite dalla fine. Matematicamente mancano 5 punti per la salvezza sicura, anche se dubito che il Messina vinca sempre d'ora in poi. Cerchiamo solo di non rovinare tutto ed arrivare all'ultima di Treviso obbligati a fare risultato. Ricordiamo che spesso anche un pareggio va bene. Quindi speriamo che la squadra sappia quando deve accontentarsi.

Per il resto, penso proprio che Galeone meriti di giocarsi un campionato in A con una buona squadra. Io sono per la conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi rilasso fino a quando non siamo matematicamente salvi, certo che i tre punti di Lecce valgono doppio!

Galeone ha davvero cambiato la squadra in tutti i sensi. A quanto sembra Pozzo lo riconfermerebbe già adesso ma è lui che vuole aspettare la fine del campionato.

Per sabato abbiamo in forse Candela (contusione a Lecce) e Muntari che era diffidato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...