Vai al contenuto

Bacchettoni a confronto


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Inviato (modificato)

https://www.youtube.com/watch?v=f1ZOrLU2IxQ

Uno dei film più divertenti mai visti, Parla proprio di questo argomento con leggerezza incredibile. Quasi 40 anni fa.

https://www.youtube.com/watch?v=VPreSV6lCrQ

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati. Sulla spesa do uno stato pesa niente. É questione di scelte politiche. Secondo me é inaccettabile che la sanità pubblica faccia tagli anche giusti se poi pensa di sovvenzionare certe pratiche. É follia pura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non so come me sia quindi non saprei nemmeno se é un insulto o un complimento.oltre che più secca sto parecchio meglio. La spalla é veramente ok mentre a ottobre era ancora così cosa'.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere la corsa lunga, fa male, specie se ti spingi verso il tuo limite.

Più di 25 Km a settimana sono usuranti. Non guardare all'immediato per un anno due stai alla grande poi ti si cominciano a presentare tutti i conti dei microtraumi e dell'usura.

Dovresti mettere su un po' di muscoli ti aiuterebbe con la spalla, si vede bene una asimmetria tra le due spalle la Dx è più cala e anche il trapezio è meno sviluppato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere la corsa lunga, fa male, specie se ti spingi verso il tuo limite.

Più di 25 Km a settimana sono usuranti. Non guardare all'immediato per un anno due stai alla grande poi ti si cominciano a presentare tutti i conti dei microtraumi e dell'usura.

Dovresti mettere su un po' di muscoli ti aiuterebbe con la spalla, si vede bene una asimmetria tra le due spalle la Dx è più cala e anche il trapezio è meno sviluppato.

Guarda che faccio 4 serie da 12 di trazioni alla sbarra 100 pompate e non so cos'altro, e nuoto a delfino da dio, La spalla sta proprio bene, Un po' rimarrà diversa dall'altra per forza con quello che ho avuto, ma la sto recuperando veramente al 100%. Non avrei mai immaginato,. Sulla corsa ti posso dire che sto conoscendo tanta gente che corre anche più di me. Io almeno alterno corsa a nuoto che compensa i danni della corsa (almeno a livello tendineo e artrosico). Con la corsa fino a settembre mi limito a 2 sedute da 10-12 km come faccio da almeno 10 anni senza alcun problema. Negli ultimi mesi avendo preparato la mezza maratona ho fatto una decina di lunghi da 20 km.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco fino a settembre andava bene, se ti limiti a fare un annetto due di gare, puoi anche toglierti lo sfizio di preparare una maratona per bene, però non è saggio scegliersi uno sport come la corsa su strada e addirittura a livello agonistico come sport da fare passati i cinquanta.

Io ho smesso proprio perchè è uno sport che fa molti danni, ti irrigidisce, ti toglie velocità ti predispone a infortuni seri se provi a fare altri sport che implicano scatti, cambi di direzione, tipo tennis, calcetto, basket.

e poi ti fa sembrare più vecchio e malato, da quando ho smesso nessuno mi dice più quanto sei magro, ma stai bene? ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Considera che nuoto regolarmente da 20 anni e corro da 10. Oggi mi ci vorrebbe un po di palestra per recuperare al 100% la spalla. Ma già con il nuoto e altri esercizi sto facendo miracoli. Mi mancano solo il 10 %di rotazioni. Ma non ci vuole fretta. Una maratona la voglio fare. Un mio amico medico che ha un anno più di noi core regolarmente 3/4 maratone all'anno. È alla 14^. Io non arriverò mai a tanto. Mille volte meglio fare il master di nuoto. Dopo l'infortunio nuoto decisamente meglio.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Torniamo in tema: ascoltiamo questo cialtrone

http://www.announo.tv/2015/06/andrea-e-dario-per-noi-il-figlio-e-stato-un-atto-damore/?author_id

Completamento di un atto d'amore? ma chi vuole pigliare per il culo questo? il SUO modo di fare all'amore non porta affatto ad un figlio, Perchè nessuno gli contesta queste puttanate?

Renato Fiacchini che è una persona seria, avrebbe potuto fare carte false per avere un figlio, eppure ha adottato un essere adulto consenziente. Facessero tutti così. e l'atto d'amore sarebbe IDENTICO. Purtroppo in questo paese i cialtroni ci sono in ogni campo, e questo non fa eccezione. Le puttanate hanno le gambe corte.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Di Richard Dawkins ho letto 10 libri, visto almeno un centinaio tra interviste, conferenze, documenti filmati di vario genere, Per l'ammirazione che ne ho (ed è tantissima) non mi aspetto una semplice opinione come mi aspetterei da un forumista. Mi aspetto una spiegazione scientifica con i contro coglioni, In questo caso non la dà per niente, al contrario balbetta delle parole contraddittorie tra loro, Prima parla della similitudine di gemelli omozigoti su caratteristiche che esulano dall'omosessualità, poi parla di condizioni ambientali che potrebbe essere come non essere, L'esempio del'allattamento in bottiglia è veramente risibile.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Di Richard Dawkins ho letto 10 libri, visto almeno un centinaio tra interviste, conferenze, documenti filmati di vario genere, Per l'ammirazione che ne ho (ed è tantissima) non mi aspetto una semplice opinione come mi aspetterei da un forumista. Mi aspetto una spiegazione scientifica con i contro coglioni, In questo caso non la dà per niente, al contrario balbetta delle parole contraddittorie tra loro, Prima parla della similitudine di gemelli omozigoti su caratteristiche che esulano dall'omosessualità, poi parla di condizioni ambientali che potrebbe essere come non essere, L'esempio del'allattamento in bottiglia è veramente risibile.

La vera tragedia dell'umanita' e' che le perle della tua saggezza siano limitate a questi 'miseri' Fora mentre meriterebbero sicuramente palcoscenici piu' importanti, a dialogare alla pari con Dawkins, Toto Riina (a proposito di figli), Barack Obama (sulle croste delle pizze), Travaglio e Scanzie.

In tuo soccorso e' venuto Franceschini che propone di aprire una biblioteca dedicata alle Opere NON pubblicate. Immagino almeno due/tre sale verranno destinate alle Milordiniadi.

Io comunque mi sento onorato e privilegiato a poterti leggere giornalmente. Tranne le volte che mi scappa l'ignore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Come ti senti tu sinceramente non riesce a fottermene niente di niente, Anche i gattini di Salvini meriterebbero palcoscenici più adatti. Ma anche le croste delle pizze, che del resto hanno avuto, Ecco se hanno avuto palcoscenico le croste della pizza di Obama...

Del resto l'altro giorno si è permessa persino una portiera analfabeta a fare dell'ironia sul mio mestiere, ovvero una che da una vita lecca il culo ai condomini. Invece di tacere e al limite respingere la richiesta di informazioni, questa nullafacente pensa persino di avere qualcosa in più di chi va in giro ad informare i proprietari di casa italiani sulle novità del mercato immobiliare. Del resto un settore di cialtroni che ancor oggi va a suonare all'uscio di casa delle persone alle 8 di sera se lo merita.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che sono i due autori che ho letto di più negli ultimi 10 anni, Ovviamente per ragioni diverse, Perchè si occupano di cose completamente diverse, Il suo omologo italiano potrebbe essere Piero Angela, con la differenza che Dawkins è si un divulgatore ma è innanzitutto uno scienziato per davvero, Però per il piglio che usa nelle sue arringhe contro la chiesa e le religioni in generale ricorda travaglio contro la kasta, Perchè voi non lo seguite, ma è preso abbastanza per il culo da chi non la pensa come lui, La sua fama nell'ambiente che lo riguarda è molto simile a quella di Travaglio, ovvero l'ateo intransigente, E pure lui ogni tanto scivola in minchiate colossali come questa. Io seguo la sua pagina FB e ogni giorno pubblica un'invettiva contro la chiesa o le religioni in generale. Più o meno come travaglio contro la kasta,

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...