Vai al contenuto

Bacchettoni a confronto


Milurdein
 Share

Recommended Posts

A che tempo che fa, Fazio e Gramellini da una parte, e un cardinale dall'altra. A otto e mezzo la Concia da una parte, e Amicone (ciellino) dall'altra. In mezzo io che mi diverto come un pazzo a sentire le puttanate da una parte e dall'altra.

P.S. A parlare di matrimoni uominisessuali.

Au de là de boutade, farei solo una domanda agli uominisessuali. Se una coppia alterosessuale ricorre alla fecondazione assistita, è perchè poveracci hanno delle difficoltà oggettive a procreare. Ora, se domandassi ad uno che per sua sfortuna è in sedia a rotelle se vuole delle scarpe da running, mi risponderebbe chiaramente che non gli servono. Analogamente, a cosa serve la procreazione assistita ad una coppia uomosessuale? ma soprattutto, PERCHE' VUOI UN FIGLIO? la questione è tutta qui, Se poi vuoi occuparti di bambini abbandonati negli orfanotrofi sei un benemerito dell'umanità, ti aiuto ad adottarli, ma la fecondazione assistita non ha alcun senso. Elton ohn che a quasi 70 anni procrea in modo poco edificante mi fa rabbia.

Perchè anche Amicone che dice CHISSA' DOVE ANDREMO A FINIRE fa girare alquanto i coglioni,

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

No infatti nascono sotto i cavoli. Un conto é volere un figlio come vorresti un'auto. Altro discorso se frutto dell'amore per una persona. E l'amore (o presunto tale) nel same sex non può dare quei frutti. Secondo me vogliono un'auto. Oppure fai come nel Vizietto. Ma procreazione assistita in una coppia gay é un vero e proprio abominio.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non hanno nessun diritto a ricorrere alla fecondazione assistita. Trovami qualche fondamento giuridico. E non farmi l'esempio di una coppia sterile, per cui la sterilità è una disgrazia.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

No per le coppie che non riescono a procreare. Non per quelle che non potranno MAI procreare. Ma se vogliono la procreazione assistita vadano in Spagna a soese loro. Non vedo perché glie la devo pagare con le mie tasse. Se gli sta bene di pagarsela facciano pure. Diritti civili sono ben altra cosa.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

No per le coppie che non riescono a procreare. Non per quelle che non potranno MAI procreare. Ma se vogliono la procreazione assistita vadano in Spagna a soese loro. Non vedo perché glie la devo pagare con le mie tasse. Se gli sta bene di pagarsela facciano pure. Diritti civili sono ben altra cosa.

A me non va che siano i contribuenti a pagarti le cure mediche, anzi sarei fortemente tentato di chiedere un rimborso anche per quanto ci sei costato per le scuole dell'obbligo, ovviamente soldi buttati al vento.

Ti passo l'IBAN e mi fai un bel bonifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Tutti i soldi per la scuola pubblica attuale sono buttati nel cesso. Uno che non potrà mai procreare non ha bisogno di un figlio. Se proprio lo vuole se lo paga. Mi sembrerebbe molto più giusto aiutare le famiglie che hanno disabili a carico. Tu chi aiuteresti per primo tra le due scelte? il capriccio di due omaccioni con due baffetti da sparviero? Un figlio non è un diritto.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i soldi per la scuola pubblica attuale sono buttati nel cesso. Uno che non potrà mai procreare non ha bisogno di un figlio. Se proprio lo vuole se lo paga. Mi sembrerebbe molto più giusto aiutare le famiglie che hanno disabili a carico. Tu chi aiuteresti per primo tra le due scelte? il capriccio di due omaccioni con due baffetti da sparviero? Un figlio non è un diritto.

Lo decidi tu?

Allora ci sara' qualcuno che decidera' che essere pelato non e' un diritto e ti trapiantera' qualcosa in testa (comunque un valore aggiunto).

E comunque anche scrivere cazzate sui Fora non e' un diritto, prima o poi qualcuno ti dira' di andare a scrivere su un Forum in Spagna e che te lo paghi !!!111!!!UNDICIMILACENTOUNDICI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i soldi per la scuola pubblica attuale sono buttati nel cesso. Uno che non potrà mai procreare non ha bisogno di un figlio. Se proprio lo vuole se lo paga. Mi sembrerebbe molto più giusto aiutare le famiglie che hanno disabili a carico. Tu chi aiuteresti per primo tra le due scelte? il capriccio di due omaccioni con due baffetti da sparviero? Un figlio non è un diritto.

Bisogno? :o Certe scelte non sono dettate dal bisogno... E in ogni caso non sono cose messe su due piatti della bilancia, qui si parlava del DESIDERIO di figli di coppie gay, non è sensato né corretto metterli in competizione con altre categorie di persone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Tutti i soldi per la scuola pubblica attuale sono buttati nel cesso. Uno che non potrà mai procreare non ha bisogno di un figlio. Se proprio lo vuole se lo paga. Mi sembrerebbe molto più giusto aiutare le famiglie che hanno disabili a carico. Tu chi aiuteresti per primo tra le due scelte? il capriccio di due omaccioni con due baffetti da sparviero? Un figlio non è un diritto.

Lo decidi tu?

Allora ci sara' qualcuno che decidera' che essere pelato non e' un diritto e ti trapiantera' qualcosa in testa (comunque un valore aggiunto).

E comunque anche scrivere cazzate sui Fora non e' un diritto, prima o poi qualcuno ti dira' di andare a scrivere su un Forum in Spagna e che te lo paghi !!!111!!!UNDICIMILACENTOUNDICI!!!

Cazzi a colazione come al solito. Un diritto deriva da un'esigenza reale non da una puttanata. Essere pelati è una sfiga al limite. Paragoni del cazzo sono un diritto. Ascoltarli non un dovere.

Un figlio semmaI ha DEI DIRITTI, i genitori semmai hanno dei doveri in primis. Cmq è solo un capriccio del cazzo. Di avere dei figli non glie ne fotte niente, vogliono solo visibilità e riconoscimento sociale.

Prova a metterti nel culo gli 1 al posto degli !!! VEDRAI CHE GODURIA.

Invece ti rammento che il popolo Greco che tu vorresti affamare ha DIRITTO DI CAMPARE. Tanto per parlare di diritti e di chi vorrebbe negarli.

Avvisatemi quando spostate il rattic nel munnezzaio.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

No per le coppie che non riescono a procreare. Non per quelle che non potranno MAI procreare.

Se una coppia è sterile significa che non potrà MAI procreare. Così, giusto per fare un'informazione.

Non è affatto detto. Con delle cure potrebbero migliorare. Cmq è una malattia. Non mi sembra giusto penalizzare chi ha una malattia. Ma una coppia gay non è malata.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...