Vai al contenuto

Tutti a casa alé


pachu
 Share

Recommended Posts

IMMIGRAZIONE CONTROLLATA

NON HO CAPITO COSA PENSO, SE IMMIGRAZIONE CONTROLLATA (COME LE QUOTE CHE STA DISCUTENDO ORA L'EUROPA) O SE OGNUNO CASA SUA E VAFFANCULO.

Quando haI a che fare con un cerebroleso. Cosa cazzo ha detto Cameron sugli sbarchi? CHE NON VUOLE MEZZO CAZZO DI ASILANTE A CASA SUA. Questa è immigrazione CONTROLLATA. Ovvero DECIDERE CHI VIENE E CHI NO. Secondo te con l'emergenza degli sbarchi ci possiamo di permette di fare CONTROLLI? o gli spariamo, o impediamo che partano. Ma tu sei troppo compreso nel tuo ruolo per analizzare a fondo in problema, ma soprattutto prendi alla lettera le parole. Per tutti gli immigrati che si trovano già QUI questa è casa loro, d'ora in poi decidiamo chi far venire chi no. A casa NOSTRA decidiamo NOI, Ma ora non è possibile perchè ci sono gli sbarchi, per i quali Cameron non ci vuole aiutare (perchè già ci aiuta da decenni pagando la social security ai napoletani che poi ci tornano in Italia in vacanza).. Alla fine, l'unica cosa veramente sensata da far (oltre a distribuire i migranti tra tutti i paesi europei), sarebbe quello di dare un giro di vite alle multinazionali che sfruttano le risorse africane, ma tu non c senti proprio perchè sei una capra.

Infine ti riposto QUESTO E STAMPATI LE PAROLE DI QUESTO CITTADINO ITALIANO A CARATTERI CUBITALI NELLA TUA TESTACCIA BACATA..

https://www.facebook.com/Wydad.it/videos/721616817929940/?pnref=story

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

DECIDERE CHI VIENE E CHI NO E' QUELLO CHE SUCCEDE ORA, E' QUELLO CHE CHIEDONO TUTTI, RENZI, I SINISTRI, LE CAPRE, I COGLIONI ETC.

IL MONDO VA AVANTI DA SECOLI CON IMMIGRAZIONE CONTROLLATA

INVECE NON PRENDERE PIU' NESSUNO NON SIGNIFICA IMMIGRAZIONE CONTROLLATA, NON SIGNIFICA DECIDERE CHI VIENE E CHI NO, SIGNIFICA DECIDERE CHE NON ENTRA PIU' NESSUNO.

E PER FARLO SI DOVREBBE USCIRE DALL'UE, CAMBIARE LA COSTITUZIONE E SCHIERARE LA MARINA A DIFESA DELLE NOSTRE COSTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Controllata significa che decido IO SE E QUANTI E QUANDO ENTRANO. Altrimenti non sarebbe controllata ma OBBLIGATORIA.

Cmq Cameron minaccia di uscire dall'UE proprio per questa ragione.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Milordino è la versione scema di Salvini.

IN REALTA' IO NON SONO ALTRO CHE LO ZIO STRONZO E RINCOGLIONITO DELLO SPACCAFERNANDO

PER PARAFRASARE QUELLA PUTTANATA DI FILM DI MERDA CHE PIACE A VOI PSICOPATICI

SPACCAFERNANDO... I ... AM... YOUR DUMB AND JERK UNCLE

L'HO MESSO SOTTO SPOILER SENNO' ABSOLUTE S'INCAZZA

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti non sarebbe controllata ma OBBLIGATORIA.

E DOVE L'HAI VISTA L'IMMIGRAZIONE OBBLIGATORIA

SE L'HAI VISTA ASSUMENDO SOSTANZE ALLUCINOGENE ME LE CONSIGLI

GRAZIE

Allora ubriacone controllata significa decidere SE QUANTI e CHI. Non é difficile vero mongoloide? A me spiace insultarti, ma non ti meriti veramente altro. A dire la verità ti meriteresti molto peggio. Ma io sono pacifico. Oltre le parole non vado praticamente mai. Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ubriacone controllata significa decidere SE QUANTI e CHI.

SEI ILLUMINANTE

PRIMA DI CAMERON IN UK NON SI DECIDEVA SE QUANTI E CHI? IN EUROPA? IN ITALIA?

IN QUALE STATO NELLA STORIA DEL MONDO NON C'E' CONTROLLO SULL'IMMIGRAZIONE?

MI RISPONDI SUGLI ALLUCINOGENI MI PIACEREBBERO UN SACCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ubriacone controllata significa decidere SE QUANTI e CHI.

SEI ILLUMINANTE

PRIMA DI CAMERON IN UK NON SI DECIDEVA SE QUANTI E CHI? IN EUROPA? IN ITALIA?

IN QUALE STATO NELLA STORIA DEL MONDO NON C'E' CONTROLLO SULL'IMMIGRAZIONE?

MI RISPONDI SUGLI ALLUCINOGENI MI PIACEREBBERO UN SACCO

La libera circolazione nei paesi UE ti dice niente? grazie a questa norma nel lontano 86 arrivai Londra per la prima volta. E' quello che Cameron vuole mettere in discussione, A Diaz non stanno sul cazzo gli africani ma GLI ITALIACANI. Non l'hai ancora capito?

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe se una volta individuati i non richiedenti fossero messi su un aereo e rimpatriati, Purtroppo così non è. Rimangono qui a bivaccare chissà dove e a fare chissà cosa. Se abbiamo culo se ne vanno da un'altra parte. Ma una parte rimane. Quindi controllato un paio di coglioni, non abbiamo i soldi per metterla in pratica. Controllato per sul serio vorrebbe dire che approdano qui solamente quelli che hanno un contratto d lavoro, o comuque un visto concesso per la richiesta di un lavoro. Con quei cazzo di barconi di controllato non c'è un bel niente,

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che non hai mai visto Catalano, il re delle ovvietà. Ho terrore per le generazioni future che avranno ina classe dirigente fatta da individui come te.

Perché ti suona nuova norma non applicata? Dove leggi che qualcuno richiede nuove norme? O nuove leggi? Se c'è si chiama Cameron che non vuole noi teroni italiani. E ha perfettamente ragione. Perché siamo dei cialtroni, ladri e scansafatiche.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...