Vai al contenuto

[L'Ostica] Giorno 6 - Ab aeterno


Mist
 Share

Recommended Posts

Muore al rogo Galvix.
Sarà stato lupo? Sarà stato cavaliere bianco?
Comunque sia, le due forze misteriose che combattevano per il controllo dell'isola sembrano non essere più un problema.

Per la prima volta, infatti, l'isola sembra avere trovato pace. Non si è mossa. Dead is dead, come diceva qualcuno.

Una cosa però vi riesce a turbare, ed è il cadavere di Pliclalla.

E comunque la vogliate vedere, qualunque sia il vostro schieramento, vi rendete conto che l'epilogo è dietro l'angolo.

Duke.

Ronnie Rava.

Brancamenta.

Zero.

Tidus.

Marsupilami.

Toremoon.

Ecco gli unici superstiti.

Voti e comunicazioni diurne entro le 10 di martedì mattina (domani non sono mai a casa, scusate)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ma per piacere! :D Se qualcuno ti crede ancora a questo giro, vuol dire che si deve ritirare dal gioco. Getta la maschera, oh duca

perchè accusi duca? :(

duca se ci hai fottuti tanto di cappello è.. (intendo se tri hanno progenizzato o non so cosa)

io non so cosa sia successo ma mist mi ha detto che qualcuno mi ha bloccato.. cosa è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

però duca non potresti essere il progenizzato?.. più ci penso e più penso che saresti stato succulento per i lupi.. hai conquistato la fiducia di tutti noi insomma.. dammi una motivazione per favore.. toglimi i dubbi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accusa xke nn ha altro da fare.. Vuole mettervi il dubbio su di me, io avrei fatto lo stesso, però ieri, oggi é decisamente troppo tardi :D

Cmq non regge proprio.. se fossi cattivo invece di dire "nn ho potuto agire" avrei detto semplicemente "tore lupo" :)

Purtroppo mi son scordato che il viaggio dura 24h

coi voti siamo un po' risicati, bisogna essere compatti.

Sta cosa che ti han bloccato, onestamente, mi puzza un po'

Confido in branca-rava-tidus

Se vuoi dimostrare che sei ancora dei nostri intanto vota tore che é lupo, poi quando scopriamo di marsu decidiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

però duca non potresti essere il progenizzato?.. più ci penso e più penso che saresti stato succulento per i lupi.. hai conquistato la fiducia di tutti noi insomma.. dammi una motivazione per favore.. toglimi i dubbi..

Hai fatto una gran partita.. Non mi cadere proprio ora. :)

hanno progenizzato la notte 2, quando di me nn si sapeva nulla

Vai tranquilla, veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che il vendicatore è morto nell'esplosione e ora è prolupi nel cimitero ><

e probabilmente avrà bloccato me.. ma io ero volta a fermare l'assassino (marsu) affinchè non la girasse.. cioè perkè ha bloccato me? cosa gli è ne fotte?.. e marsu come ha fatto a non girare l'isola? i ruoli sono tutti li alla fine.. qualcosa non torna..

Tidus secondo te ci possiam ancora fidare del duca? non è che ci sta fottendo alla grande a tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

però duca non potresti essere il progenizzato?.. più ci penso e più penso che saresti stato succulento per i lupi.. hai conquistato la fiducia di tutti noi insomma.. dammi una motivazione per favore.. toglimi i dubbi..

Hai fatto una gran partita.. Non mi cadere proprio ora. :)

hanno progenizzato la notte 2, quando di me nn si sapeva nulla

Vai tranquilla, veramente

In genere ci si complimenta per far si che l'altra parte ti dia la sua fiducia.. cmqe ho paura che mi fotti.. ma non posso far altro che fidarmi.. ma , se non ti dispiace, visto che chiude martedì , mi riservo il diritto di votare e pensare e decidere domani sera.. aspettando anche le considerazioni di ronnie..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che il vendicatore è morto nell'esplosione e ora è prolupi nel cimitero ><

e probabilmente avrà bloccato me.. ma io ero volta a fermare l'assassino (marsu) affinchè non la girasse.. cioè perkè ha bloccato me? cosa gli è ne fotte?.. e marsu come ha fatto a non girare l'isola? i ruoli sono tutti li alla fine.. qualcosa non torna..

Tidus secondo te ci possiam ancora fidare del duca? non è che ci sta fottendo alla grande a tutti?

Non andare in paranoia per favore.. É la classica mossa disperata del lupo

Ragiona rimani lucida.. Non fare come brida ::D

Ciao brida :D

Buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che il vendicatore è morto nell'esplosione e ora è prolupi nel cimitero ><

e probabilmente avrà bloccato me.. ma io ero volta a fermare l'assassino (marsu) affinchè non la girasse.. cioè perkè ha bloccato me? cosa gli è ne fotte?.. e marsu come ha fatto a non girare l'isola? i ruoli sono tutti li alla fine.. qualcosa non torna..

Tidus secondo te ci possiam ancora fidare del duca? non è che ci sta fottendo alla grande a tutti?

Non andare in paranoia per favore.. É la classica mossa disperata del lupo

Ragiona rimani lucida.. Non fare come brida : :D

Ciao brida :D

Buonanotte

si hai ragione sono paranoico, ma anche riflessivo, per questo non voglio far come Brida :D.. e voglio dormirci su!

Ciao utente 26.. Buonanotte! :) voglio solo sentire ronnie, bisogna sempre considerare tutte le casistiche..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...