Vai al contenuto

Matteo Renzi


Tersite
 Share

Recommended Posts

oggi il FQ sbatte in prima pagina "LO ZIO DI RENZI FU IN AFFARI CON FININVEST"

io non ci credo che non abbia fatto niente di male e che debbano costruire storie su zii e orologi, ma il fatto mi sta quasi convincendo che renzi sia una persona pulita

Link al commento
Condividi su altri siti

il giornalismo è un pilastro indispensabile per la democrazia mentre un gregge di maiali, di cui scanzi è pienamente parte, lo rende ciò che in italia si chiama discorso da bar, mentre in un paese civile sarebbe un crimine (molestia, calunnia etc.)

Poi ci si domanda come mai siamo il popolo più ignorante d'europa.

si leggono articoli come questi, e la conclusione è che renzi e madia sono intoccabili. Cazzo nemmeno nella curva nord del pontedera

10428625_10152407666931366_2854752307755

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Scanzi rende un servizio, Chi fa schifo, Distinguiamo pls.

Nel complesso meglio Vespa. Per decenni abbiamo avuto giornalisti asserviti al potere, senza nessuno che lo attaccasse, Ora che cè,ne sono, la colpa è del giornalista.,,.mi viene da ridere, come minimo, Cmq recentemente anche De Bortoli ha attaccato Renzi e non di poco. Del resto è lui che si mette sulla graticola con tutte le promesse da marinaio che fa,

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi dove sta la palata di merda nell'ultima cosa che ho pubblicato di scanzi. Quella era una critica argomentatissima.

Intervistato da Bruno Vespa, Matteo Bean Renzi ha avuto il coraggio di dire: "Italiani voltagabbana. Dalla Prima Guerra Mondiale alla Prima Repubblica, sempre sul carro del vincitore". Che uomo irriconoscente: non sa, anzi finge di non sapere, che se la maggioranza degli italiani non fosse voltagabbana e incline a correre in soccorso del vincitore, uno come lui non sarebbe mai diventato Presidente del Consiglio. Il bue che dice cornuto all'asino. Anzi, no: il Renzi che dice berlusconiano a se stesso.
Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi sono i bravi giornalisti, i bravi corsivisti del corriere della sera? o giannini che ieri ha intervistato Renzi con la coda tra le gambe? ad un politico devi contare i peli del culo, altro che riverenza, Il bello è che non fate mezzo nome di un giornalista decente. Vi devo ricordare cosa diceva l'ultimo Bocca di Berlusconi? oppure volete riesumare quella mummia di Scalfari?

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei meno peggio a livello di mainstream è senz'altro Mentana. L'unico tg guardabile è il suo. Poi ce ne possono essere di validissimi sconosciuti,n come di musicisti, cantanti, pittori ecc. Si parla tra quelli conosciuti. Uno del fatto che mi sembra meno invasato degli altri direi stefano feltri. Perchè se scanzi è una merda, dovete dirmi cosa sono sallusti e belpietro, per non menzionare BETULLA. Oppure quell'altro diversamente intellettuale di veneziani, Mi piace anche Paragone, da quando halasciato libero, trovo il suo talk show il più interessante. Tutti gli altri hanno strarotto il cazzo. Santoro e Travaglio compresi, che si dovrebbe limitare a scrivere (non di sport). Certo ormai scanzi è onnipresente, lo fanno parlare anche di calcio, Anche Peter Gomez valido. SIcuramente un altro livello rispetto a Scanzi.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a dirmi qualcosa su questo pubblicato dai tuoi amici della valigia blu, mi piacerebbe soprattutto sapere cosa ne pensano adesso.

http://www.valigiablu.it/le-promesse-del-governo-renzi-alla-prova-del-countdown/

Ah sotto mettono anche le cazzate dalle promesse mantenute, 12 cazzate e 5 promesse mantenute. Non penso che la pensino diversamente da Scanzi.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

"Abbiati è un portiere di merda"

sì vabbè e allora Dida dopo il razzo? E Marco Ballotta? E il Van Der Saar nell'anno juventino??

Certo che poi se le difese sono quelle che sono c'è poco da fare.

Forse voi preferite Amelia che picchia Bonera nel pullman?

Comunque manca il gioco, la sostanza è un altra.

Ora il problema è abbiati eheheheheheh :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei meno peggio a livello di mainstream è senz'altro Mentana. L'unico tg guardabile è il suo. Poi ce ne possono essere di validissimi sconosciuti,n come di musicisti, cantanti, pittori ecc. Si parla tra quelli conosciuti. Uno del fatto che mi sembra meno invasato degli altri direi stefano feltri. Perchè se scanzi è una merda, dovete dirmi cosa sono sallusti e belpietro, per non menzionare BETULLA. Oppure quell'altro diversamente intellettuale di veneziani, Mi piace anche Paragone, da quando halasciato libero, trovo il suo talk show il più interessante. Tutti gli altri hanno strarotto il cazzo. Santoro e Travaglio compresi, che si dovrebbe limitare a scrivere (non di sport). Certo ormai scanzi è onnipresente, lo fanno parlare anche di calcio, Anche Peter Gomez valido. SIcuramente un altro livello rispetto a Scanzi.

Niente, hai problemi proprio con la logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Scanzi sarebbe a livello di Sallusti Belpietro e betulla? tu fai presto a scrivere le tue cazzate senza argomentare. Come quando fai l'esempio di Abbiati...Forse non hai presente chi sono Belpietro e zio tibia. E non ho menzionato volutamente il Feltri vecchiio (quelli del metodo Boffo). Questi non sono neanche giornalisti, sono dei leccaculo al soldo di Berlusconi. Fede neanche lo considero giornalista, per andare ancora più sul trash possiamo parlare di Del Debbio, Porro, Ferrara, Il nuovo direttore del TG4, e altro fenomeno di minzolingua. Ebbene tutti questi me li metti a livello di Scanzi? che fino a prova contraria da Grillo non ci guadagna una lira. Ma tu sei il genio incompreso, ma vaccagare va,.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...