Vai al contenuto

[Murder] RISULTATI_ L.M.D.D.


Plic
 Share

Recommended Posts

12 Settembre 1965. Ore 5:00 P.M

Quando al polizia giunse giunse finalmente alla casa dell'assassinio, trovò ad accoglierla il più completo trambusto.

Una donna, in stato chiaramente confusionale, giunse a dare loro il benvenuto con un espressione beata, distribuendo collane di fiori e margherite e proclamando la pace e l'amore, subito prima di liberarsi di tutti i vestiti e fuggire per una corsa liberatoria nel giardino.

Un giovane agente, raccolti gli abiti, la rincorse con poco successo per tentare di corprirla e riportarla in casa.

Dopo pochi istanti, preceduto dal suono distinto di uno sciacquone, il sindaco si presentò sulle scale che portavano al piano di sopra e iniziò a scenderle con passo malfermo, una espressione paonazza sul viso severo e duro, lo sguardo stranulato e una mano sullo stomaco ( Ecco dov'era finito!!)

"E voi chemminchia volete?" ringhiò.

All'interno però la scena era addirittura peggio.

Nello studio stava ancora il cadavere del signor Frank, che nessuno si era filato per tutto quel tempo.

Nel salottino attiguo invece regnava il trambusto. Tutti i presenti urlavano e si accusavano indiscriminatamente gettando all'aria accuse su accuse.

Una ragazza, palesemente depressa, si aggirava per il salotto con fare da fantasma, invocando una bombata.

Un'altra, notati gli agenti, si lasciò sfuggire uno sguardo birichino e malizioso, avvicinandosi ad uno di essi con fare decisamente esplicito.

Un ragazzo, che stava inveendo come un pazzoide contro la sorella, all'arrivo degli agenti parve calmarsi mentre un secondo ragazzo, più giovane, non si accorse nemmeno della loro presenza immerso com'era nel suo nuovo videogame. "razza di NERD" lo apostrofò una terza ragazza: Isabelle, la figlia del sindaco, che in quel momento si apprestava a nascondere la macchia di the che aveva sulla gonna dell'abito azzurro, sedendocisi sopra.

I polizziotti si guardarono negli occhi, non sapendo bene come comportarsi, poi una volta compreso che in quella casa nulla pareva essere normale, smisero di farsi domande e iniziarono a raccogliere le varie testimonianze.

***************************************************************************************************************

Eccomi qui ragazzi, chiedo scusa per il ritardo ma non sono riuscita a creare prima il topic di conclusione perché solo ora ho per mano il mio computer.

Comunque:

L'assassina é la cara e innocente Isabelle!

Lei e rob non avevano mai smesso di vedersi, ma il sig. Frank ( che aveva scoperto la relazione e aveva scoperto che lei era la figlia del sindaco) aveva dapprima imposto ai due di lasciarsi e poi aveva avanzato una serie di avances verso Isabelle pressando perché iniziasse una relazione con lui: pena, io fatto di non poter vedere mai più Rob. Così si era vista costretta ad accettare.

Questo perchè Frank fin da giovane era sempre stato un ragazzo maligno e perfido anche se di nobile famiglia che, per screditare il sindaco, dapprima aveva provato a soffiargli la ragazza in giovane età e ora ci riprovava con la figlia.

Isabelle, stanca di questa situazione orribile, aveva deciso di farsi giustizia da sola, così poco prima di andare a trovare Rob la sera del suo compleanno, era andata a trovare Frank e con una scusa gli aveva versato il veleno nel the.

Poi aveva raggiunto il suo Rob ed era rimasta con lui fino all'una quando era uscita dal retro ed era inciampata su dei bidoni perché aveva incontrato il padre, armato, intento ad entrare nella casa.

Per ora vi scrivo solo la posizione e il relativo punteggio, sta sera aggiungerò le info più precise se volete :)

1* POSTO: ZERO/ROSe con 1300 P. .

Si immerge benissimo nella parte e interpreta alla perfezione la sua personalità depressa (tanto che 3/4 dei giocatori la indica fra le personalità da indovinare). In più mi fa morire dalle risate quando recita i suoi piagnistei.

In realtà però ricerca le informazioni utili e alla fine scova pure l'assassina!

2* Posto: MOON/ISABELLE con 1200 P.

Altra grande interpretazione quella del nostro carA Moon (che aveva la personalità a scelta quindi un ampio spettro di interpretazione). L'intervento di Rob purtroppo sembra far cadere il palco che si stava costruendo (lui la accusa addirittura ! ) ma non demorde é prosegue imperterrita! Bravissima!

3* Posto:

Mr.Spazza/ELLEN con 900 P.

Parte in ritardo perché non si era accorto dell'inizio ma appena lo avvisano legge la schedina e parte in quarta! Anche qui, fa del suo meglio per interpretare la sua parte di sottuttoio intellettuale, e indagare per trovare l'assassino.

E lo indovina!! Purtroppo sbaglia qualche altro punto, ma totalizza comunque un buon punteggio! :)

4* Posto: BRIDA+ABS/ Mrs.BETTY con 700 P.

Il nostro sfavillate A+B team, veterano dei murder Party..e mica a caso! Ragazzi, mi avete fatto morire dalle risate! Letteralmente!! HAHAHAHAHA vi giuro, ogni vostro messaggio mi faceva ridere interi minuti. Interpretano la parte della hippie fattona, assecondano le altre interpretazioni e cercano di scavare per trovare l'assassino. Purtroppo non lo indovinano ma alla fine questi murder servono soprattutto per divertirsi!

5* Posto: LIUNAI/DONNA + LUPIN III/SED con 400P.

LIUNAI: é la prima volta che lo modero in un murder ma é stato un super esordio, non c'è che dire! Si cala perfettamente nella parte della maliziosa anche se alcuni la indicano come la "incazzosa", e ci stava anche visto che odiava al massimo la sua famiglia! XD

Non azzecca tutti i punti ma poco importa! Spero che potrò moderarlo di nuovo perché mi ha fatto divertire moltissimo!!

LUPIN III: altro new entry, altro buon esordio. Purtroppo la schedina richiedeva un atteggiamento più da "pazzo" mentre in realtà sembra il più lucido e diplomatico del gruppo xD ma non importa. Purtroppo non indovina tutti gli obiettivi ma riesce comunque a inserirsi bene e a diffondere le sue info!

6* Posto: FAKE/ SINDACO con 100P.

Inizia col botto; si incazza come da scheda richiesto, accusa, insulta e minaccia. Poi scompare.

Non fa a tempo a distribuire tutte le info che possiede ed è un peccato perché avrebbe potuto aiutare bello smascherare Isabelle, tuttavia gli do 100P. Per l'interpretazione iniziale. :)

7* Posto: la merda di manuel :heart:

Ho detto tutto u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahha isabelle nooooo.. a me sembravi una così cara ragazza! E pensare che senza info di alcun genere a riguardo l'avevo sparata pure su Frank che se la faceva con te!

Alla fin fine in realtà mi sono confusa (nuovamente) e quando ho dato la soluzione credevo che Ellen fosse la figlia del sindaco LOL Infatti ho scritto che era ostacolata nella sua relazione con Sed da Frank a causa dei trascorsi che Frank aveva avuto con suo padre LOL

Vabbé, comunque è stato divertentissimo recitare la parte da fattona (ed essere così fatta da dimenticarsi chi tra Isabelle ed Ellen è la figlia del sindaco LOL) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ora sono da cellulare e i risultati li ho nel pc, comunque sta sera quando rientro vi posto tutto! :)

COMUNQUE BRAVISSIMI TUTTI! SIETE STATI DEI GRANDISSIMI E MI SONO DIVERTITA TANTISSIMO A GUARDARVI! bravi bravi bravi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo di mettere lei come assassino ma lo avrei fatto completamente a caso e solo perchè non sapevo nulla sugli altri. Non mi sentivo di scrivere una soluzione dopo non esserci stato per tutto il gioco, spero che almeno le mie info abbiano aiutato gli altri (ecco perchè Moon si era stizzito tanto ahahhahaha xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

XD Io non ho ancora capito come sono stati dati i punti, figurarsi capire l'assassino!

Cmq brava Isabelle, adesso tanto io mi cucco l'eredità! :ph34r:

ehy sorellina.. vedi che son stata io ad incastrarla.. !

l'eredità è tutta mia.. credo che la userò per trovare uomini che mi vogliano Bombare come si deve :)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...