Vai al contenuto

[Mentale] Step 2: Devo cambiare auto


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Sei: comparo dieci modelli, stilo un foglio Excel che li metta a confronto per consumi, prestazioni e costo kilometrico; scelgo quella con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Sette: faccio la stessa cosa, ma alla fine scelgo quella rossa.

Cinque: non sono sicuro/a che mi serva una macchina.

Finito :)

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere piú chiari comunque, se puó servire per il test, chiarisco una cosa: in una situazione del genere io non é che faccio il problem solving e alla fine me ne sbatto e scelgo solo a emozione. Semplicemente nel problem solving accanto alle voci di costi, consumi e prestazioni valuto anche "Il Bello", quanto quella cosa é per me bella, quanto piacere ne ricaverei nello scegliere proprio quella. E alla fine prendo quella che mette d'accordo sia il mio "adulto" che il mio "bambino".

Link al commento
Condividi su altri siti

Estrema espressività, ma mutilata in molti aspetti.

Hanno molta passione, ma spesso incentrata su una sola persona (quasi sempre il partner). Sono alla ricerca della passione per quella sola, alt®a persona e vivono con lei una sorta di amore idealizzato.

Non hanno paura di mostrarsi così come sono agli altri, anzi: si aspettano che gli altri restino impassibili di fronte ai loro "mostri" interiori.

Molto più romantici rispetto agli altri 5.

Chopin era un 5 sessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, messa così non è che mi ci ritrovi molto.

Invece in questa descrizione avevo visto molti punti in comune con la mia personalità.

Pure con la mia, tranne un punto centrale del carattere:

If I become irritated when I have to repeat things, it may be because it was such an effort to get my thoughts out in the first place.

io non faccio nessuno sforzo, anzi: i pensieri fluiscono nella mia mente ed escono fuori con una facilità confortante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno later...

6 :) MA DOVE TROVO LA DEFINIZIONE DEL 6?

Modificato da Annalisa Ascoli
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...