Vai al contenuto

MASTERTROLL - Dal giorno 5 alla notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

Va al rogo Maria Goretti.

Muoiono Soul e Alex misteriosamente.

NESSUNO VIENE SBRANATO, DI NUOVO.

E torna perfino Absolute.

D'ORA IN POI GIORNO E NOTTE INSIEME PERCHE' SI. NIENTE NOMINATION, TUTTI IN BALLOTTAGGIO SEMPRE A PARTE IL SINDACO.

RUOLI IN SALDO

Finiti tutti e tre.

Oggi trovate

- Kamikaze (oooh)

- Dr. Frankenstein (oooooh!)

- Giocatore d'azzardo (ooooooooh!)

LISTA VIVI

Ace the brave

Riccaz

Marsupilami

Coyote

CD <3

Helder

Nightbay

Sook

Polle

Barto

Masahashi

Piotroll

Absolute

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Wow ma che succede? son due giorni che non c'è sbrano? abbiamo finito i lupi? e Soul chi l'ha ucciso? Io ho puntato Ace

Tu hai puntato Ace e invece muoiono Soul e Alex in circostanze misteriose.

Io come sto dicendo sto entrando pian piano in dimestichezza coi ruoli, il master mi ha nachhe fatto la cortesia di mandarmi la lista dei ruoli in gioco.

Ho visto questo Bambino Coccoloso, che in pratica si prende un lupo come suo tesoruccio se i lupi tentano lo sbrano e se qualcuno lo vuole ammazzare in realtà muore il lupo.

Non è che è andata proprio così?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dr. frankestain era night

kamikaze era polle

quindi questi 2 signori si son presi 2 ruoli tra cecchino, lupo guardiano e matematico

Tradotto significa che ALMENO UNO di loro se non entrambi sono pericolosi, cattivi e da rogare

Ora sentiamo cosa ci diranno i 2 interessati

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow ma che succede? son due giorni che non c'è sbrano? abbiamo finito i lupi? e Soul chi l'ha ucciso? Io ho puntato Ace

Tu hai puntato Ace e invece muoiono Soul e Alex in circostanze misteriose.

Io come sto dicendo sto entrando pian piano in dimestichezza coi ruoli, il master mi ha nachhe fatto la cortesia di mandarmi la lista dei ruoli in gioco.

Ho visto questo Bambino Coccoloso, che in pratica si prende un lupo come suo tesoruccio se i lupi tentano lo sbrano e se qualcuno lo vuole ammazzare in realtà muore il lupo.

Non è che è andata proprio così?

avevo già ucciso Soul la prima volta (quindi è alieno) e Alex non era morto quando gli ho sparato (quindi è contadino)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come sono morti sia soul che alex?

con buona probabilità uno dei ruoli cattivi presi ieri è il cecchino che ha già agito

Bisognerebbe anche riprendere in mano la questione mummia perchè non si spiega come mai inglo ancora non è tornato

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco.

Riccaz dice "Ho puntato Ace e non è morto, quindi è contadino"

Ace invece dice "o dici cazzate o qualcuno mi ha salvato la vita".

Quindi sta smantendo di essere contadino.

Ma perché qualcuno dovrebbe smentire di essere contadino?

L'unica spiegazione è che se si accerta che è contadino rischia di essere attaccato.

Quindi faccio bene anche io a continuare a dire che il mio è un ruolo senza poteri senza dire quale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...