Vai al contenuto

La Magica - Giorno 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

Rogate Inglo in modo abbastanza netto, e andate a casa.

Magari stanotte potrete finalmente fare qualcosa..

Solo che dormite davvero di merda.. Innanzitutto un vento.. ma un vento, ma un vento ma proprio forte forte...

E poi, porca miseria, ma chi è quel cretino che si mette a suonare i tamburelli in piazza a quest'ora!!?!?

vento-eolo.jpg

Comunque.. al mattino trovate Zero morta misteriosamente

E basta.

Mandate in arringa entro le ore 17

--

Lista VIVI/MORTI

1. Tidus

2. coyote

3. Helder

4. il bisso

5. Masahashi

6. absolute - morto rogo 1

7. Mist

8. sunnina

9. Inglo - morto rogo 2

10. Brida

11. Denver

12. Alison

13. Polle

14. Marsupilami

15. Batman

16. Zero morta misteriosa Notte 3

17. Moon

18. Luca

19. Soul

20. Aleman

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nella citazione di zero mancava la parte sugli occhi

Io ho letto mezzo libro e analizzato tutti i personaggi per capire come potesse riferirsi a me. Purtroppo l'anello mancante era la cecità di Dumas, un'informazione di cui non ero al corrente.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nella citazione di zero mancava la parte sugli occhi

Io ho letto mezzo libro e analizzato tutti i personaggi per capire come potesse riferirsi a me. Purtroppo l'anello mancante era la cecità di Dumas, un'informazione del quale non ero al corrente.

"Ti ricordi di tuo padre, Zero?..Egli è qui, è qui" disse Duke, mettendo la mano sul cuore.

"Ed io dove sono?" Domandò sorridendo Zero.

"Tu?" Disse lui. "Tu sei dappertutto"

"Ti ricordi di tuo padre, Haydèe?"

"Egli è qui, e qui" disse lei, mettendo la mano sul cuore e
sugli occhi.

"Ed io dove sono?" Domandò sorridendo Montecristo.

"Tu?" Disse lei. "Tu sei dappertutto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di morire, Zero, mi ha detto che la veggenza ce l'ha Mist!

Confermo.

E l'ho vista LUPO

bene..chiedo al mago del caos di non agire :^_^

secondo voi zero uccisa da chi?

da un mago? dall'assassino? o dal cacciatore di maghi? (se abbiamo beccato il lupo mago abbiamo fatto bingo

Link al commento
Condividi su altri siti

No non mi bastava un sugli occhi per farla veggente, la vedevo molto forzata! Il pezzo del libro prima di quello allora parla anche di "vedere altre persone".

vabbé cavolo ha tolto la parte degli occhi! come per dire che non gli aveva..mi sembra palese che si spacciava per quello

Si luca, ma io ho letto solo dopo che ha editato. Per me prima poteva aver scritto qualsiasi cosa.

Comunque penso che il discorso ormai sia chiuso. Anche se doveva esserlo già da quando vi ho fatto notare che sapevo che Sunnina aveva la prima veggenza! Ma stranamente a qualcuno non bastava come prova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il mago del tempo poteva aver fatto potenzialmente guai (ma non solo guai) con l'alluvione.. direi che sto giro è stato bravo! :yes3:

Zero vista lupo? non ci sono contadini visti lupo.. quindi direi che in ogni caso ci è andata bene!!

A meno che non sia stata usata l'illusione! Ma a sto punto buona non era.. dato che Masa dice sicuramente la verità e oramai è appurato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di morire, Zero, mi ha detto che la veggenza ce l'ha Mist!

Confermo.

E l'ho vista LUPO

bene..chiedo al mago del caos di non agire :^_^

secondo voi zero uccisa da chi?

da un mago? dall'assassino? o dal cacciatore di maghi? (se abbiamo beccato il lupo mago abbiamo fatto bingo

mah.. dall'assassino la vedo difficile.. dato che abbiamo concluso la notte dicendo che mentiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo Mist

intanto Soul

Un lupo tra i silenziosi c'è sempre

Io vorrei votare Alison per lo stesso motivo. L'altra partita, buona, era molto propositiva!

Comunque prima mi riservo di rileggere tutta la scorsa notte per capire chi voleva trarre vantaggio dal mio rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...