Vai al contenuto

E' tornato the doctor


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Facciamo un esempio sulla F1:

Da un lato abbiamo un pilota brasiliano che ha avuto per ben 4 volte la macchina superiore del lotto:

1) la prima volta solo per una assurda regola di 11 risultati utili su 16, sebbene ai punti venga battuto dal compagno di squadra, gli soffia il mondiale

2) la seconda volta viene battuto dal compagno di squadra

3) la terza volta vince facendo una scorrettezza

4) la quarta volta vince dominando

Dall'altra un giovane pilota tedesco:

1) più giovane campione del mondo di sempre al primo anno

2) 3) 4) vince demolendo avversari e compagno di squadra con una supremazia mai vista in F1

La tua logica non solo ci fa capire che Vettel sia nettamente superiore a Senna, ma che Senna sia stato pure una merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma cosa c'entra?

bisogna tifare un italiano per forza?

Assolutamente no! IO VOGLIO tifare per un Italiano, mica DEVO. Mi viene naturale... Poi posso ammirare il campione straniero ma il tifo è un'altra cosa. Poi si può tifare di volta in volta per chi vince ma per me funziona diversamente. Gli altri facciano come credono. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma cosa c'entra?

bisogna tifare un italiano per forza?

Assolutamente no! IO VOGLIO tifare per un Italiano, mica DEVO. Mi viene naturale... Poi posso ammirare il campione straniero ma il tifo è un'altra cosa. Poi si può tifare di volta in volta per chi vince ma per me funziona diversamente. Gli altri facciano come credono. :)

Ah, la tua frase "se uno è italiano è italiano" non lascia tanti margini.

Io Rossi non lo tifo per tutti i motivi già detti, questo non vuole dire che tifi Marquez o altri.

Non capisco un cazzo di moto ed è uno sport che non mi piace, il mio tifo va a "Rossi che cade o arriva sesto" e negli ultimi anni ho avuto molte gioie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marquez lo tifo da quando ha iniziato in classe regina (e nessuno dava per vincitore) perché mi piaceva il suo stile di guida nelle classi minori.

Stoner ho incominciato a tifarlo perché tifavo (e tifo) Ducati. Poi ho continuato a soatenere Stoner perché la rossa la guidava in maniera strabiliante.

E poi non tifo sempre il vincente... infatti nella sfida Biaggi - Rossi tifavo il primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sta sul cazzo Rossi perché sta sul cazzo Rossi

Sì sì, io non l'ho mai negato. :)

È un coglione, un evasore, un rosicone, una merda umana.

Poi con le moto se la cava, ma che cazzo me ne frega? Anche Berlusconi è un bravo comunicatore.

Coglione, merda umana, e un tuo parente, uno che conosci, sei avvelenato dentro o hai informazioni di cui noi non siamo in possesso per giungere a queste conclusioni?

Con 9 mondiali e 107 vittorie non credo che "se la cavi" semplicemente. Continua a star davanti al suo compagno due volte campione del mondo sebbene sia fuori eta limite per questo sport e l'altro sia al top della forma (fisico/esperienza).

Inoltre il paragone con Berlusconi non e per niente pertinente: Rossi e un motociclista, Berlusconi non e un comunicatore di professione, ma un impresario.

E per me Marquez è molto più forte del Valentino giovane. Ma solo il tempo ci dirà chi ha ragione.

Marquez ha ancora molta strada da fare, ma come pilota e sicuramente piu completo di Rossi.

Scusa ma cosa c'entra?

bisogna tifare un italiano per forza?

Assolutamente no! IO VOGLIO tifare per un Italiano, mica DEVO. Mi viene naturale... Poi posso ammirare il campione straniero ma il tifo è un'altra cosa. Poi si può tifare di volta in volta per chi vince ma per me funziona diversamente. Gli altri facciano come credono. :)

Ah, la tua frase "se uno è italiano è italiano" non lascia tanti margini.

Io Rossi non lo tifo per tutti i motivi già detti, questo non vuole dire che tifi Marquez o altri.

Non capisco un cazzo di moto ed è uno sport che non mi piace, il mio tifo va a "Rossi che cade o arriva sesto" e negli ultimi anni ho avuto molte gioie.

Nessuno in questo forum si e mai sentito rappresentato da Scrigno, figurati la comunita dei "Rossisti".

Non ho mai seguito uno sport solo sperando che a qualcuno vadano male le cose, evidentemente il mio tempo e piu prezioso del tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno in questo forum si e mai sentito rappresentato da Scrigno, figurati la comunita dei "Rossisti".

Ma che idiozia di commento è mai questo? :o

Primo, non ho mai avuto la presunzione di rappresentare altri che me stesso, e le mie idee.

Secondo, tu invece di che pool fai parte? Di quali forumisti sei portatore del verbo? Chi ti ha eletto? Puoi farci i nomi dei tuoi rappresentati? E mostrarci le relative firme a comprova? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto ad Inglo di non tener conto le tue eresie

Ma poi tu chi cazzo sei per dire a qualcuno di tener conto o meno di cosa dice qualcun altro?? Il Giudice della Corte Suprema? :D

Inglo, ed io, faremo come cazzo ce pare a noi senza bisogno che tu ci debba indicare la via! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, c'è un piccolo malinteso di fondo.

Io non seguo la motoGP, non ci perdo del tempo e non sono nemmeno vagamente un appassionato.

Quando sento i risultati godo se quel coglione ha fatto una figura barbina anche se il top era figura barbina + "unghèèè, la mia moto va piano, unghèèè" e ultimamente purtroppo succede molto meno.

Non ho altro da dire in sto topic che mi ha portato via più tempo di quanto me ne abbia mai portato via una gara di MotoGP :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco possa stare sul cazzo, ma disconoscerne la grandezza come pilota proprio...sul confronto con Marquez, deiciamo che con le nuove moto è cambiato il modo di guidare, e per uno che ci è nato sopra come Marquez è più semplice imparare, che non per uno che viene da altri mezzi, Infatti è stato detto che si è studiato il nuovo stile di guida di Marquez per batterlo domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...