Vai al contenuto

(TaA) Angeli e Dottori - Giorno 2


Ospite
 Share

Recommended Posts

Muore al rogo Pliclalla.

La mattina seguente trovate il corpo di Helder dilaniato da morsi, mentre Inglo sta malissimo.

E Polle manifesta sul suo corpo evidenti segni di tortura. (cioè, voglio dire: una rivelazione, il Buttafuori e la tortura in due notti :D)

Ancora nel buio stiam rantolando, maledetti lupi che un segnale non danno. Stanotte chi mai ucciso avranno, spero non me, perchè ci tengo al mio anno (sarebbe ano, ma poi non faceva rima)

VIVI 12/14

1. Inglo
2. silvia_fi
3. Sunnina
4. Caaapito?
5. Tidus
6. 66' Batman
7. pena e panico
8. =marsupilami=
9. Polle
10. alex7784

11. Pliclalla (rogo sera 2)

12. Helder (sbrano notte 2)

13. ToZzO97

14. Mist

Voti e poteri entro le 21:15 (recupero un quarto d'ora perso oggi e domani chiuderò alle 13:00 come al solito).

Chiedo ancora scusa per il ritardo.

NOTA BENE

Avvelenato e salvato dal Dottore stanno male. Entrambi.

Nessuno dei due può votare durante il giorno e la notte né agire durante la notte. L'Avvelenato può essere bersaglio di poteri, il protetto dal Dottore no. Il protetto dal Dottore non conta ai fini della vittoria, l'Avvelenato sì.

Queste sono le distinzioni, ma né voi né chi sta male (in questo caso Inglo) lo sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso abbiamo Inglo che sta male per cui o ha agito l'avvelenatore su di lui o i lupi hanno cercato di sbranarlo e il dottore lo ha salvato.

Io sono stato torturato e vi dirò di più: il torturatore ha giustamente fatto una tortura approfondita su di me. Giustamente perchè la cosa da fare ieri era torturare me in maniera approfondita anche per avere chiara la situazione tra me ed inglo. Quindi complimenti al torturatore.

Adesso sapete che avete almeno 2 buoni che si conoscono ma potrebbero essere di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo ad alex, l'uhm era rivolto ai voti arrivati all'ultimo: pliclalla non ha tempo di collegarsi ma di salvarsi sì, Tidus sta zitto tutto il giorno e se ne esce con un voto alla scadenza, se aveva delle cose da dire sulla bontà di plic era meglio farla prima.

Allo stesso tempo però abbiamo batman che vota plic all'ultimo secondo: buono che fa una mossa perfetta o cattivo che salva pane e panelle polimorfo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo ad alex, l'uhm era rivolto ai voti arrivati all'ultimo: pliclalla non ha tempo di collegarsi ma di salvarsi sì, Tidus sta zitto tutto il giorno e se ne esce con un voto alla scadenza, se aveva delle cose da dire sulla bontà di plic era meglio farla prima.

Allo stesso tempo però abbiamo batman che vota plic all'ultimo secondo: buono che fa una mossa perfetta o cattivo che salva pane e panelle polimorfo?

p&p si era dichiarato abbastanza importante, io qualche accenno l'ho capito sulle loro dichiarazioni.

non so che ruolo sia batman, ma anche io quando ho visto il voto di tidus ho cercato di tirarli fuori dal rogo (più che di affondare plic che, se era sincera, aveva un ruolo meno importante)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato Plic, perchè non mi è piaciuto il suo voto disperato su Pena e Panico, cioè prima dice di non essere un ruolo essenziale, poi vota agli ultimi 2 secondi per salvarsi dopo che Alex ha detto "voto o Plic o pena e Panico". Quindi ho deciso di votarla. Anche se la reazione di dopo di Tidus mi è sembrata strana, solitamente la fa da buono (parlo del commento alla fine, come quando lo roghiamo che si dichiara) però può essere anche complice di Plic, ma sarebbero così avventati i due lupi da scoprirsi così la notte 2?

Robin: "Santi dubbi, Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi buoni +/- certificati: io, silvia, il torturatore e Polle (questi due garantiscono per l'altro, a vicenda)

Mi ricordi il perchè di Silvia? Non è polemica, non ricordo davvero

Perchè il suo ruolo l'ha fatto capire chiaramente e non sono spuntati fuori doppioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di continuare a ragionare c'è una cosa importante.

Io devo votare chi mi ha detto il torturatore. Lo voto subito o dicutiamo prima un po' prima di palesare il mio voto?.

Io preferirei la seconda ma in quel caso nessuno deve votare perchè se no rischiamo che ci siano dei raddoppi se viene votato lo stesso che devo votare io

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi buoni +/- certificati: io, silvia, il torturatore e Polle (questi due garantiscono per l'altro, a vicenda)

Mi ricordi il perchè di Silvia? Non è polemica, non ricordo davvero

Perchè il suo ruolo l'ha fatto capire chiaramente e non sono spuntati fuori doppioni.

Ah ok, sinceramente io non l'ho capito. Ma vabbeh il problema è il mio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire una cosa su plic e tidus: 2 lupi si salverebbero così solo se quello che sta per bruciare è il polimorfo. Se è così però allora inglo è stato avvelenato, perchè se hanno tentato di sbranarlo allora il polimorfo non poteva essere plic e quindi in quel caso non sarebbe neanche lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico: se inglo è stato salvato dal dottore allora plic non poteva essere il polimorfo perchè ci sarebbero stati 2 sbrani.

Se Inglo è stato avvelenato poteva essere.

Ok si ho capito ora. Ma non credo che abbiamo avuto così tanto deretano da prendere il polimorfo alla prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...