Vai al contenuto

Chi e' Tauro?


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

prima che tauro si spaventi, spieghiamo che non è frequente veder scrivere gente inedita e puntualmente pensiamo che siano piuttosto vecchie conoscenze in incognito.

ma invece qual buon vento? da dove vieni?

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti un pò siete strani, ma siete simpatici.

Vorrei votare anche io, ma non mi ritrovo in nessuna delle 5 opzioni proposte, quindi mi astengo.

Ovviamente ci avete preso sul fatto che io non sia un personaggio inedito, difficilmente si incappa nella parola Foruml su google, per puro caso.

Diciamo che, in un certo senso, sono la versione riveduta e corretta di me stesso. Scrivevo qui quando avevo 15 anni. Ma scrivevo una serie interminabile di scemenze, frasi fatte e andavo per sentito dire (come tutti i 15 enni, molto malleabili, ancora tutti da formare) e poi ho abbandonato. Non trollavo e non insultavo ma non apportavo neanche alcun tipo di contributo al forum, nè capivo il 99% delle vostre conversazioni/allusioni/battute etc, pertanto mi convinsi che era troppo presto per approfondire l'esperienza del Forum.

Ora mi è rivenuta voglia di scrivere e confrontarmi (soprattutto per motivi che concernono i miei studi) e con un lampo di memoria, mi sono ricordato di voi e del forum(l). Quindi rieccomi qua, nella mischia. Stavolta con le idee un pò più chiare. Vediamo che ne viene fuori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente ci avete preso sul fatto che io non sia un personaggio inedito, difficilmente si incappa nella parola Foruml su google, per puro caso.

Diciamo che, in un certo senso, sono la versione riveduta e corretta di me stesso. Scrivevo qui quando avevo 15 anni. Ma scrivevo una serie interminabile di scemenze, frasi fatte e andavo per sentito dire (come tutti i 15 enni, molto malleabili, ancora tutti da formare) e poi ho abbandonato.

Fedesb?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh, il mio ex pupillo, mi ricordo che gli davo più considerazione di altri che avevano in loro il seme del nonnismo ahahah!

Ma che fine hanno fatto il ragazzetto timido e per bene, e il ragazzaccio delle bevute da stordimento in gruppo??? Mica me li hai ammazzati entrambi eheh?! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

psichiatria?

da come scrivi ti avrei dato 50 anni!

No, niente psichiatria, non sono abbastanza altruista per un lavoro simile. Frequento un'onesta Scienze della Comunicazione, qui alla Sapienza di Roma. Hai presente? Quella robaccia per perditempo che molti, tra cui la Gelmini, vorrebbe tanto scaricare nel cesso delle facoltà. Diciamo che io la vivo un pò diversamente, checchè ne dica quella mente illuminata di Maria Stella (baldracca).

Fede!!! Bentornato!

Se non ricordo male eri il fratello minore di ...mi sfugge il nome, però ricordo che giocava al fantacalcio ...forse Gualtiero?

Esatto, complimenti anche a te per la memoria: il nome di mio fratello non è certo tra i più semplici da ricordare. Forse te lo ricordi proprio perchè era un nome strano, chissà. Comunque, stavolta, niente Gualt e niente Fantafoot, mi accampo solo sul forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso spinoza commentò così lo sproloquio di gheddafi a roma di fronte a 500 fanciulle reclutate dall'italia:

Alcune ragazze hanno detto di non aver mai sentito discorsi così inutili. Le altre sono iscritte a Scienze della comunicazione.

comunque fedesb non t'abbattere, c'è anche di peggio. ma comincia a fare già qualunque lavoro appena puoi, per quanto inutile e umiliante. Da quando è stata abolita la schiavitù, per lavoro s'intende un'attività compensata con del danaro.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque fedesb non t'abbattere, c'è anche di peggio. ma comincia a fare già qualunque lavoro appena puoi, per quanto inutile e umiliante. Da quando è stata abolita la schiavitù, per lavoro s'intende un'attività compensata con del danaro.

Grazie per i video toccanti, ma per fortuna conoscevo già tutto l'umorismo che circolava intorno al mio corso di laurea. Me ne sono fatto una ragione da tempo.

Ho provato a lavorare e studiare e il risultato è stato che lavoravo deconcentrato (pensando già allo studio che mi avrebbe aspettato) e studiavo malissimo, visto che lo sforzo fisico (8 ore al giorno, in giro per Roma a caricare e scaricare malloppi di pubblicità) non è certo tra le attività consigliate prima di un'intensa sessione di studio.

Mi sono reso conto che lavoravo per niente. Cercavo di guadagnare soldi dei quali in realtà non avevo bisogno, visto che, per mia fortuna, in famiglia non abbiamo problemi economici e ho praticamente tutto pagato. In più compromettevo lo studio, unica vera attività alla quale mi dovrei dedicare, essendo giovane, volenteroso, col massimo dei voti e studente in corso.

Se ho la fortuna di poter ambire a svolgere l'unico lavoro per il quale sto studiando (giornalista), tanto vale investire, ora, energie mentali solo nello studio.

Ecco. Mi è diventato un sinistroide.

Vi prego, no. Io sono proprio contro la politica in generale, le etichette e le divisioni calcistiche ve le lascio volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho la fortuna di poter ambire a svolgere l'unico lavoro per il quale sto studiando (giornalista), tanto vale investire, ora, energie mentali solo nello studio.

eh no, allora trova un giornaletto a caso che ti faccia scrivere, per ora anche gratis!

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...