Vai al contenuto

iGP Manager


Ospite
 Share

Recommended Posts

Tu Cla gran rimonta, bravo, a momenti agganci anche il primo! Se l'è vista brutta! E cmq un secondo posto che vale quasi come il primo, per il titolo piloti!

Forse ho pagato il restare imbottigliato nel corso della gara...

Alla fine lui aveva ancora del kers da parte e non avrei potuto comunque contrastarlo, ci sarebbero dovuti essere almeno 2-3 giri in più per insidiarlo, temo.

Ma son soddisfatto comunque (anche del rimontone di Thomas 4°!) e come hai detto tu è un secondo posto di peso, considerando che il rivale in classifica, Rissanen, è arrivato 3°.

Il titolo costruttori è difficile, quello piloti invece è fattibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

STECATA

Come avrai visto, partire con le S non ha pagato per Roberg.

Tieni un appunto per la prossima volta: soprattutto in gare dove fa caldo, tanto caldo, riduci l'atteggiamento dei piloti (le freccine in avanti e indietro), le gomme vanno un po' più tardi in temperatura di ebollizione. :)

E di' al tuo amico di studiare un po', ha piazzato una macchina con le SS, partito 8°, all'ottavo giro ha forato ed è uscito dai box 26°...

Con l'altro è partito con le medie, a metà gara ha messo le SS, dopo otto giri ha forato pure con quello ed è finito 25°...

Se si iscrivesse qui e facesse domande, gli risponderemmo volentieri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SCRIGNO

Su col morale!

In Rookie hai la FSA che va spesso a punti e in campionato è 5°.

Essendo il campionato Rookie, puoi pure non seguirla: mettici tattiche standard e atteggiamento "prudente" (la freccina in basso singola) e le lasci lì.

In Pro hai due scuderie: la FSG sta zoppicando e la FSS va bene.

Per comodità, lascia ad entrambe le scuderie il controllo automatico del kers. Passa i primi due-tre giri guardando la FSG (dove hai il premium, così vedi comodamente la pista) e vedi chi è partito meglio, chi ha il ritmo migliore: a quel punto, se vuoi, ti concentri su quella delle due che ti sembra messa meglio e a quel punto ti concentri su quella anche disabilitando il kers automatico (i primi 2-3 giri il kers non si attiva mai in automatico perché deve ricaricarsi).

Tieni conto che io ho due scuderie e le seguo entrambe: là dove sbloccherò il kers con la BMA, lo manterrò automatico continuando a concentrarmi sulla BMR, ovviamente.

Poi oh, se ti pesano le tre scuderie a fine anno fai il "bilancio" di chi ti ha dato più soddisfazioni e chi meno, se vuoi tenere due scuderie in Pro o una e una e la terza la sposti ad orari più comodi... :)

Io ovviamente spero tu mantenga le due in Pro, perché per te è più comodo seguirle (la classifica è una, vedi tutto dall'account principale e ti sposti facile) e perché l'ideale è che tutti, prima o poi, saliamo in Pro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran Premio di Monaco

E' un terno al lotto.

I sorpassi sono difficili/impossibili.

Io in Rookie ho vinto entrambe le gare in due stagioni con due piloti diversi, osando con gomme SS. Considerando che i nostri avversari sono MOOOLTO aggressivi, penso sia il caso di rispondere al fuoco con il fuoco e domani partire con gomme S o SS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gara, in generale, a Montecarlo oggi, sia in Rookie che in Pro.

Avverto già da ora che all'ultima gara in Rookie, se sarò in zona punti, la mia scuderia uscirà dalla lega per lasciare la promozione a chi sta dietro, sperando sia uno del nostro gruppo. Questo perché non voglio avere due scuderie nella stessa categoria. Quindi sappiate che, se io dovessi mantenere la seconda posizione, anche fare i terzi vi farà salire.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia gara migliore finora! *_*

chissà da che dipenderà, avevano anche strategie diverse

Secondo me se avessi messo le ss al primo stint e poi le s, avresti vinto la gara. Hai recuperato 11 secondi al primo, nell'ultimo stint! Ti ha penalizzato molto la posizione di partenza, che con le ss sarebbe stata migliore.

Edit. Con l'altro pilota hai usato la tattica delle 3 soste, ma questa è molto sconsigliabile nei circuiti dove si usano gomme morbide ed è difficile sorpassare ;)

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...