Vai al contenuto

dettagli torneo


turrigni
 Share

Recommended Posts

Secondo me Iron è un po' una checca isterica. :bigemo_harabe_net-163: Infatti se l'è presa per una inocente battutina sul fatto che vuole una regola per facilitarlo in una difficile situazione di mercato. Suvvia ragazzi, si ride e si scherza, siamo qui a giocare. Se con amici e conoscenti in una serata divertente qualcuno dice a un altro, scherzosamente, "checca" non viene mica sfidato a duello!

O pensate che davvero avessi un intento offensivo? Per un sondaggio in UML???

Link al commento
Condividi su altri siti

Checca intesa come offesa eh, non come essere gay, nel confronto dei quali ho un profondo rispetto, quello che tu non hai.

A parte il discorso sull'offesa, che non voleva essere altro che un'innocente battuta e della quale mi scuso puntualizzando la NON volontarietà; mi interessa come puoi considerare un'offesa l'epiteto "checca" quando dici che hai un profondo rispetto per gli omosessuali (la parola gay, invece, per me, ha un'accezione immonda e classista). E poi perché senti il bisogno di puntualizzare che hai un rispetto, addirittura "profondo", per gli omosessuali stessi? Da dove scaturisce il rispetto profondo per qualcuno? Dal suo orientamento sessuale? Sul serio, non sto facendo ironia o altro, voglio solo capire perché si debba esagerare nel sottolineare la tolleranza (altra parola orrenda) e il rispetto verso gli omosessuali, addirittura assegnando loro più rispetto che ad altri, cosa che hai fatto utilizzando la parola "profondo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Davide, il tuo modo di giocare a questo gioco è incompatibile con il mio modo, quindi lasciamo questa discussione e ognuno per la sua strada. Senza rancore.

E' curioso come questo atteggiamento possa simboleggiare due cose così opposte come la supponenza o la paura. Se fosse la prima ti farei un bel "prot", se fosse la seconda di assicurerei che non hai nulla da temere da uno scambio di vedute un po' acceso. O siamo forse delle vecchie signore inglesi rincoglionite all'ora del the?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, non capisco come tu ti possa permettere di dare della checca a chi non conosci.

Io penso che dovresti imparare l'educazione!

Ah, sottolineo che io non ho dato della checca a nessuno, ho detto che è un "sondaggio da checche". Tra le due cose c'è una bella differenza. Se poi vuoi fare l'offeso lo stesso... basta che alla fine facciamo la pace.

Modificato da turrigni
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, sottolineo che io non ho dato della checca a nessuno, ho detto che è un "sondaggio da checche". Tra le due cose c'è una bella differenza. Se poi vuoi fare l'offeso lo stesso... basta che alla fine facciamo la pace.

Turri: vorrei sapere che modifica hai apportato al mio messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron voce di popolo voce di Dio

9 a 2 con un NON SO.

domani si chiude il sondaggio ma credo abbiamo già un risultato.

alla maggioranza va bene così

Obbedisco a testa bassa, e ritornerò alla carica il prox anno... ed io gioco per divertirmi, il vincere ad ogni costo e proporre regole per il mio tornaconto personale non è cosa mia. Se propongo qualcosa è perchè credo in quello...

Grazie Turri

Link al commento
Condividi su altri siti

Obbedisco a testa bassa, e ritornerò alla carica il prox anno... ed io gioco per divertirmi, il vincere ad ogni costo e proporre regole per il mio tornaconto personale non è cosa mia. Se propongo qualcosa è perchè credo in quello...

Grazie Turri

non dirmi grazie no ho fatto nulla se non il mio dovere.

mai pensato che la tua proposta sia stata per avvantaggiarti, è legittimo avere un opinione ed è legittimo farla presente alla comunità.

attendo le 12 per chiudere definitivamente il sondaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...