Vai al contenuto

Tavecchio uomo di merda


silvia__fi
 Share

Recommended Posts

Che testa di cazzo,,,come se non ci fossero bidoni pure in Inghilterra. Anzi li pagano pure più di noi.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/2014/07/25-370748/Figc,+Tavecchio+e+la+gaffe+sulle+banane.+Poi+le+scuse

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Lui è un coglione patentato, inoltre è il classico poltronaro ult®avecchio politicante che non porta mai niente di buono.

Ma ha dalla sua D, Lega Pro, Lazio, Milan e chissà quanti altri club di A e B.

Il problema è che il suo sfidante, Albertini, è stato il leccaculo di Abete da dopo Calciopoli: 8 anni di pochi alti e tanti bassi e da marpione politcante (anche lui!) si è defilato prima, durante e dopo il disastro brasiliano e dopo due mesi torna con la faccia pulita e lo smoking bianco a rappresentare il nuovo che avanza.

Mi paiono Blatter e Platini, in piccolo: il politicante vecchio e retrogrado e l'ex calciatore che finge di non essere politicante e subdolamente fa le stesse cose.

Avrei voluto ROBERTO BAGGIO o GIANFRANCO ZOLA a fare il presidente di Lega. Due che mi sono sempre parsi brave persone, rispettati da tutti, con caratura internazionale che non guasta (visto che l'Italia di solito coi poteri forti fa sempre la figura moscia). Ma siamo in Italia e due persone così non avranno mai poltrone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito l'articolo:

Presenti all'Hilton Airport Hotel anche il presidente della Lega di Serie A, Maurizio Beretta e il dg Marco Brunelli, l'ex presidente del Coni e membro Cio Franco Carraro, l'ex presidente della Figc, Antonio Matarrese e il consigliere federale e patron della Lazio, Claudio Lotito.

Siamo nel 2014, capite che questo è un problema? 'Sta gente o muore o rimane lì, non si stacca da nessuno spiraglio di potere?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è sempre piaciuto Tommasi, sarebbe stato l'uomo giusto se non fosse stato impegnato coi calciatori...

Albertini: "La A ha deciso senza nemmeno conoscere il mio programma"
“Non mollo per rispetto alle istituzioni. Domattina presenterò il mio programma”: Demetrio Albertini non fa un passo indietro. Domattina la sua candidatura sarà portata avanti da Aic (sindacato calciatori) e assoallenatori. Tommasi e Ulivieri non lo hanno mai tradito. La Lega di A sì. Solo due club, Roma e Juve, sono rimasti al suo fianco. “Hanno raccolto le 18 firme per Tavecchio senza aver visto il suo programma, che ha presentato ieri, e nemmeno il mio, che presento domani. E' stata una decisione solo politica, e qualcuno forse aveva fretta di diventare vicepresidente... Nessun problema: io sono Demetrio Albertini. Punto. Il mio programma sarà a loro disposizione, dovevo farlo d'altronde dopo 8 anni che sono in Figc”. Sa che non vincerà. Nessun problema: “Tra due anni si rivota...”, butta lì. “E non c'entra nulla il fatto che sono un ex calciatore: non è questo il problema. E' solo una questione politica. Non sono uno sprovveduto. Ma la gente ha capito che cosa c'è dietro...”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albertini, sebbene giovane, è già sputtanato da 8 anni di vicepresidenza Abete. E non è poco. Agnelli aveva menzionato Costacurta e Vialli, per indicare ex giocatori che non avessero avuto mai niente a che fare con la POLITICA del calcio. Albertini non è un verginello sotto questo aspetto. A me piacerebbe paolino, massì pure un Baggio o uno Zola (forse il secondo mi sembra più intelligente). Ci vuole qualcuno al di sopra di ogni sospetto. Perchè nel discorso di Tavecchio non c'è solo la frase razzista, ma c'è una cagata grossa come una mongolfiera: i bidoni non vanno in Inghilterra. ;Ma dove cazzo l'ha letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla di rilancio del calcio italiano, di vivai ecc

a Lotito (dico lotito per dirne uno) non gliene frega niente di questi sommi concetti. Gli interessano più soldi possibili dalle TV, di vendere Candreva al PSG al prezzo più alto possibile, di comprare Opti Poba che gli permette di portare un po' di soldi all'estero. Il resto è fuffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ha detto una stronzata unica, non so dove comincia e dove finisce. Cmq una frase del genere nel 2014 è veramente imbarazzante, manco l'avesse detta Calderoli. Nemmeno Savini direbbe una stronzata simile, perchè Salvini è un signor politico, anche se a volte ha ecceduto pure lui. Però a anche lui ha capito che puntare sulla secessione non paga più. E allora ha cambiato strategia. Per fortuna sua e di tutti, Lo capisse anche Tavecchio. Improponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

In America, per molto meno, il patron dei Clippers ha subito un'inculata epocale.

Per molto meno, a mio avviso, perché le "confidenze" intercettate danno la misura di quanto fai schifo, una stronzata del genere nel bel mezzo di un discorso che ti sei preparato a casa danno la misura di quanto fai schifo E di quanto sei idiota, perché devi essere davvero idiota a parlare di mangiabanane di fronte a microfoni e taccuini.

Come si fa a dare in gestione una qualunque cosa ad uno che non è capace nemmeno di capire una cosa tanto elementare?

Link al commento
Condividi su altri siti

In America, per molto meno, il patron dei Clippers ha subito un'inculata epocale.

Per molto meno, a mio avviso, perché le "confidenze" intercettate danno la misura di quanto fai schifo, una stronzata del genere nel bel mezzo di un discorso che ti sei preparato a casa danno la misura di quanto fai schifo E di quanto sei idiota, perché devi essere davvero idiota a parlare di mangiabanane di fronte a microfoni e taccuini.

Come si fa a dare in gestione una qualunque cosa ad uno che non è capace nemmeno di capire una cosa tanto elementare?

Ai eggri totalli. Ignorante capra e coglione,. Fuori dal cazzo prima di cominciare qualunque cosa. Troppo ignorante veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inghilterra individua dei soggetti che entrano, se hanno professionalità per farli giocare, noi invece diciamo che Opti Pobà[5] è venuto qua, che prima mangiava le banane, adesso gioca titolare nella Lazio e va bene così. In Inghilterra deve dimostrare il suo curriculum e il suo pedigree... »

ma a lui che cazzo glie ne fotte? lo paga lui il mangiabanane? Io però mi chiedo come quelle merde alla galliani possano appoggiare una capra simile. Ma vaffanculo che schifo.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...