Vai al contenuto

Ultima Meta


Akelitz
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 259
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sono a destra in attacco e ho uno sfondamento a detra che non risulta giocabile. Dipende dal fatto che ramses ha appena giocato una riorganizzazione?

no, organizzazione dà solo un bonus. vedo solo due possibilità: 1) sei troppo vicino alla linea di meta di ramses e quindi non puoi giocare una carta che prevede un avanzamento di due caselle 2) c'è un errore nel software.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso 2)

poi

mi pare che lo scarto di meta' tempo non funzioni bene

poi

sul calcio d'inizio della ripresa ho questo:

Server Error in '/' Application.

Runtime Error

Description: An application error occurred on the server. The current custom error settings for this application prevent the details of the application error from being viewed remotely (for security reasons). It could, however, be viewed by browsers running on the local server machine.

Details: To enable the details of this specific error message to be viewable on remote machines, please create a <customErrors> tag within a "web.config" configuration file located in the root directory of the current web application. This <customErrors> tag should then have its "mode" attribute set to "Off".

<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>

<system.web>

<customErrors mode="Off"/>

</system.web>

</configuration>

Notes: The current error page you are seeing can be replaced by a custom error page by modifying the "defaultRedirect" attribute of the application's <customErrors> configuration tag to point to a custom error page URL.

<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>

<system.web>

<customErrors mode="RemoteOnly" defaultRedirect="mycustompage.htm"/>

</system.web>

</configuration>

avevo seleziobato la zona dove calciare poi ho fatto no

poi ho rifatto e sulla conferma ho avuto questo errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Firefox has detected that the server is redirecting the request for this address in a way that will never complete.

eccolo di nuovo.

mi suggerisce che

This problem can sometimes be caused by disabling or refusing to accept

cookies.

ma ne dubito

effettivamente non ho fatto test con firefox. tu a microsoft gli hai messo una croce sopra eh :rolleyes:

vedo di fare qualche prova per capire se c'è un problema.

e verifico anche la questione percentuale che non appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso 2)

ok controllo.

poi

mi pare che lo scarto di meta' tempo non funzioni bene

in che senso?

poi

sul calcio d'inizio della ripresa ho questo:

[...]

avevo seleziobato la zona dove calciare poi ho fatto no

poi ho rifatto e sulla conferma ho avuto questo errore

temo sia sempre dipendente da firefox ma faccio una verifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra, ripeto mi sembra, che dopo lo scarto mi ritrovo con le stesse carte.

Due volte su due aveto 7 att e 5 dif a fine primo tempo, e ho scarto 4 e 2 per tornare a 6/6, ma sono rimasto a 7/5, e mi pare senza che cambiassero.

COmunque mi scuso con tutti per i troppi messaggi in questo topic, vedro' di fare le segnalazioni di bug via mail o mp (oppure si apre un secondo topic).

Intanto incasso la prima sconfitta (su 1 partita conclusa): 3-0 per Ramses.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho inoltre aggiunto la possibilità di essere avvisati se qualcuno si connette. in pratica spuntando l'opportuna casellina potete poi iconizzare o mettere in secondo piano la finestra e questa si riaprirà (o lampeggerà) quando qualcuno si collega o vi sfida, ecc.

la stessa cosa c'è anche in partita quando è il vostro turno.

per evitare che la finestra appaia giusto davanti al vostro capo non mettere la spunta :rolleyes:

buon test, a presto akelitz.

E' possibile inserire anche un avviso sonoro, un "DLENG" così anche se non stai guardando il pc sai che tocca a te?

P.S. Anch'io uso FIREFOX.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, organizzazione dà solo un bonus. vedo solo due possibilità: 1) sei troppo vicino alla linea di meta di ramses e quindi non puoi giocare una carta che prevede un avanzamento di due caselle 2) c'è un errore nel software.

mi ero dimenticato 3) sei in modalità mischia

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a destra in attacco e ho uno sfondamento a detra che non risulta giocabile. Dipende dal fatto che ramses ha appena giocato una riorganizzazione?

ho ricontrollato la partita cercando tutte le volte in cui ramses ha giocato una riorganizzazione e vi trovavate a destra.

ne risultano 2.

nel primo caso tu subito dopo hai giocato uno sfondamento a destra quindi devo supporre che non fosse quello il caso.

nel secondo caso tu subito dopo hai giocato una percussione. però come supponevo nel caso 3) che mi sono ricordato questa mattina eravate in modalità mischia e quindi lo sfondamento non era giocabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione 0.4 è on-line.

c'è la nuova sala d'attesa (non vi dico nulla sulle novità).

ho sistemato i problemi con firefox che si verificano specialmente all'intervallo. ora dovrebbe essere tutto a posto ma attendo nuove segnalazioni dagli utenti della volpe.

ho sistemato un problema che non faceva vedere la fine partita a chi non era di turno se giocava in casa.

ho sistemato un problema che causava un crash del sito quando l'avversario si scollegava per cui bisognava ripartire dal login.

ho aggiustato la cronaca del taglio non verso il centro.

ho sistemato altre cosette spot.

mi pare tutto... buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...