Vai al contenuto

La Magica - Notte 6


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ci ho pensato un po' e questa è l'arringa che devo fare, giunti a questo punto della partita.

C'è il rischio che ci siano lupi insieme a me e dunque se qualcuno deve prendersi la mazzata meglio che sia io.

Sono l'oniromante corrotto (ricordate che ieri parlavo di "boomerang"?). Il bello è che conto contadino e a conti fatti non sono dannoso, se non con voti etc.

Vedete voi: mi bruciate e perdete un numero che forse a questo punto fa comodo avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay faccio anche io la mia arringa perché poi dovrò schiacciare il naso nei libri e seguirò a spizzico:

A discapito di quel che ha pensato chi mi ha votata (bisso? ) ero buona prima e lo sono anche adesso. Contadina e vista contadina come prima. Solo che questa volta, a differenza di prima, ho deciso di seguire di più. Anche per via del mio ruolo. Che non é più tanto semplice.

E basta direi.

Ero dalla parte dei buoni e ci sono rimasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivo con l'arringa eh.. sono appena tornata a casa.

Intanto pensavo ad una cosa.. ma se usassimo il diavolo ribelle per far tornare Mist dalla parte dei buoni? è una cosa fattibile dite?

Guarda che tornerebbe Mago Nero, e io 2 Maghi neri non li voglio in partita :D

A questo punto facciamolo su Coyote :p

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivo con l'arringa eh.. sono appena tornata a casa.

Intanto pensavo ad una cosa.. ma se usassimo il diavolo ribelle per far tornare Mist dalla parte dei buoni? è una cosa fattibile dite?

Guarda che tornerebbe Mago Nero, e io 2 Maghi neri non li voglio in partita :D

A questo punto facciamolo su Coyote :p

Ma no che non tornerebbe mago nero.. diventerebbe oniromante contadino.. non ho chiesto a duke.. mi è venuta di getto e ho proposto.. ma non credo possa tornare un ruolo che è già in partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivo con l'arringa eh.. sono appena tornata a casa.

Intanto pensavo ad una cosa.. ma se usassimo il diavolo ribelle per far tornare Mist dalla parte dei buoni? è una cosa fattibile dite?

Guarda che tornerebbe Mago Nero, e io 2 Maghi neri non li voglio in partita :D

A questo punto facciamolo su Coyote :p

Ma no che non tornerebbe mago nero.. diventerebbe oniromante contadino.. non ho chiesto a duke.. mi è venuta di getto e ho proposto.. ma non credo possa tornare un ruolo che è già in partita!

Il Diavolo Ribelle fa tornare tizio al suo ruolo originale, Mist originariamente era Mago Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che ieri stessi dando indicazioni al Mago Nero, teste di rapa :D

Testa di rapa a chi? Io e Brida ieri e oggi l'abbiamo detto che eri pro-L :D

Io poi ieri non t'ho votato perché non volevo finee in arringa e temevo un voto di ripicca. Dopotutto sono neutrale finché non faccio un punto.

Comunque, che nessuno prenda per assodato ciò che dice Mist. Può benissimo essere un L ben più pericoloso che prova a fregarci offrendoci una mezza verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivo con l'arringa eh.. sono appena tornata a casa.

Intanto pensavo ad una cosa.. ma se usassimo il diavolo ribelle per far tornare Mist dalla parte dei buoni? è una cosa fattibile dite?

Guarda che tornerebbe Mago Nero, e io 2 Maghi neri non li voglio in partita :D

A questo punto facciamolo su Coyote :p

Ma no che non tornerebbe mago nero.. diventerebbe oniromante contadino.. non ho chiesto a duke.. mi è venuta di getto e ho proposto.. ma non credo possa tornare un ruolo che è già in partita!

Il Diavolo Ribelle fa tornare tizio al suo ruolo originale, Mist originariamente era Mago Nero

mh.. ho riletto la scheda e mi sa che hai ragione.. allora.. il corruttore!

Intanto arringa!

Ero una cattivona e non mi fregava neanche molto di morire, dato che avrei prodotto un bel cucciolo di lupo tutto nuovo.. :D ma le cose non sono andate così.. e purtroppo lo spirituale è ancora in gioco.. :(

Ora sono dalla parte dei contadini! Di certo c’è chi è più importante di me.. ma tenermi in vita non sarebbe comunque un male, anzi rogarmi sarebbe uno spreco, soprattutto perché conto contadina e vinco con i contadini.

Non ho molto da aggiungere! Se avete domande sono qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...