Vai al contenuto

chi preferite?


Milurdein
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

E' il tipo di musica in cui la firma non mi interessa un cazzo. Hanno delle belle voci ma per gusto personale non sono così appassionato da "dare un volto" a tutti i costi. L'una o l'altra mi piace ascoltarle "in background". Sono rilassante. Poi, dovendo dire "a pelle", mi sono sempre state sui coglioni tutte e 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la mia voce femminile preferita è questa, anche se qui non è al top come canzone.

ma ci stiamo scordando troppo in fretta di questa pantera nera...come grinta le annichilisce tutte, poi magari come tecnica ce n'è di meglio, anche se un'estensione dal basso all'alto pazzesca.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

e qui si gusta ancora meglio nelle sue qualità migliori (non ultime le cosce da urlo)

PROBABilmente l'unica degna erede di Janis Joplin (anche come estensione che anche nella fattona era pazzesca)

Poi ci sono l'Aretha Franklin, e tante altre negrone da urlo, ma la tina è una da paura.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

che c'entra susanna quatrocchi con janis joplin? ma per cortesia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ce ne sono mille nel mezzo, tra cui la joni mitchell da me citata.

se vuoi paragonare le voci e basta, è sufficiente usare un dato freddo come la nota più alta toccata.

Ma per me Suzi Quatro per come interpretava le canzoni era al top. Il fatto che fosse un fenomeno glitterpop non deve ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi paragonare le voci e basta, è sufficiente usare un dato freddo come la nota più alta toccata.

Ma per me Suzi Quatro per come interpretava le canzoni era al top. Il fatto che fosse un fenomeno glitterpop non deve ingannare

come nota più alta credo proprio che janis abbia pochissimi rivali,. assieme a tina turner e patty labelle

comunque tutto sommato preferisco la Tina a Janis, la fattona strillava troppo, la voce era troppo strozzata in gola, tina turner ha un timbro più corposo. Si tratta di gusti, e la tina mi è sempre piaciuta una cifra me la ricordo ancora la figurona che ha fatto al Live Aid dell'85, una rock star sotto ogni punto di vista. Rammento un'altra sua deed in coppia con brian adams: it's only love, del quale brano troverete qui sotto il video

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...
  • 7 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...