Vai al contenuto

Poppola del Destino, Notte 3 - allo zoo


Poppolo
 Share

Recommended Posts

dopo la catastrofica nottata di ieri i genitori riuniti decidono che per i bambini c'è bisogno di un momento di svago.

e così, tutti i bambini rimanenti si trovano alle 19.30 precise per andare assieme allo zoo !

Che bella gita! finalmente un po' di svago, speriamo non succeda niente di brutto!

e chissà che quel bambino vicino alla gabbietta non sia proprio quello giusto.

mist vota aleman

abso vota alex

night vota moon

bisso vota barto

alex vota abso

polle vota mist

vanno in arringa: Aleman, Alex, Moon, Barto, Abso, Mist

chiusura ore 11.30

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ho deciso che farò un'arringa alquanto criptica, ma che a fine partita farà fare una risata ad almeno uno di voi.

Ebbene, posso dirvi che una volta per tutte ho fatto valere le mie ragioni in campo musicale e nel migliore dei modi! :D

Per il resto, sono pulitissimo, visto non lupo dal veggente e pro-c dall'oniromante. A tal proposito, ricordo a quest'ultimo che uno fra Tidus e Mist potrebbe essere il compare di Alex.

Non so cos'abbia spinto Night ad indicarmi così nettamente, io so di avere "la coscienza a postol e mi auguro di chiarire la questione, poiché un Night pro-c è sempre tanta roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante io vinca solo con i contadini, continuerò a cercare il mio gemello, che ancora non ho trovato, più per potenziare lui che per me stesso. Spero solo di non incorrere in un cambio fazione, perché è la cosa che meno mi piace di questo gioco.

Se non bastasse, dico che ho un ruolo che ho già avuto, non da molto, e che mi è piaciuto giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh direi che Alex si sta dichiarando un solo ruolo. Qualcuno lo smentisce?

Beh, ci sono tre morti al cimitero. Però ha senso chiederlo, perché se è l'avvelenatore come penso ha l'unico ruolo che deve spacciarsi per qualcun altro. A meno che oggi non stesse bluffando e magari ha trovato il suo gemello e si sta spacciando per il suo ruolo.

In alternativa il pusher ha agito su di me ieri notte. Non ci sono altre possibilità.

Manca solo barto eh

Per Barto, se mi credete, garantisco io, non è lupo e fino a ieri era dalla parte dei contadini,

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi allora io vinco coi contadini e conto contadino però il mio ruolo avrebbe potuto avere un'utilità, anche se non credo altissima, ma purtroppo non ce l'ha più, quindi come disse Marsu ieri io potrei essere il più sacrificabile, a meno che non sia accoppiato a un gemello contadino che ha grandi poteri e che quindi sarebbe utile per tutti fosse potenziato, però io questo non lo so, al momento l'ho cercato ma non trovato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... Sarei stato più contento di sentire altre parole.

Alex punto certo.

Da proteggere, se ancora ne abbiamo facoltà.

Tra gli altri arringanti, dovete venirmi in soccorso perché ultimamente ho saltato diverse partite, e gli indizi di Mist e Aleman, come quello di Duke di ieri, mi rallentano un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che due palle però.

Bisso, direi che è più probabile la situazione "tutti dicono la verità". Teniamo conto che Barto si è praticamente dichiarato sacrificabile e dubito volesse farlo da L, né a mio avviso da pro-L con ruolo figo. Inoltre parti dall'idea che alex lo abbia indicato, ma mi pare che in tempi non sospetti (cioè prima della fine del primo giorno) avesse già fatto capire chi andava ad indicare (qui però vado a memoria, correggetemi eventualmente).

Per quanto riguarda abso, boh, a me è perso sincero nella sua uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...